è sempre 4chan per caso? :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://www.termometropolitico.it/ne...nKWsAAvUqI.jpg
the NEXT PHASE
ROTFL, se vogliono portare il conflitto su internet, stanno per entrare in una valle di lacrime :asd:
LOTTA DURA SU SNAPCHAT
Ma andate a cagher
Non potevano semplicemente ammettere di essere delle teste di Minchia e di aver fatto un'enorme cazzata :asd:
quello che hanno creato era un enorme campo rom, una comunità parassita al di fuori della legge e non in grado di soddisfare le proprie esigenze ("se volete aiutarci mandateci una pizza" :facepalm:).
nel giro di un mese sarebbero morti senza cibo, senza elettricità e a mollo nei propri liquami.
han ben deciso di tornare a fare i guerrieri della giustizia dal comodo del divano di casa, con climatizzatore e frigo e router accesi, nessun rischio di pestaggi random da parte di squadristi fasc, ehm compagni antifascisti.
:asd:
la libertà di prendere roba già fatta e reinfiocchettarla per far felici tutti :timido:Citazione:
Writers must also shake the notion that they are bound by the strictures of outdated intellectual property. These days, few big-budget projects move forward unless they are based on existing IP. But the success of Watchmen suggests that creators can snatch up those familiar characters and still weave a new story, with new politics and a new perspective, using only fragments of what came before. Just as the Watchmen series is a radical departure from a dusty Reagan-era graphic novel, both Black Panther and Into the Spiderverse borrowed the names and backstories of their main characters from the comics but took those characters in new and ambitious directions.
Only when this creative freedom is encouraged and Hollywood offers more opportunities to BIPOC creators—and white creators use their capital to support creators who are too often overlooked—will we get more superhero tales that adequately grapple with the complexity of justice in America.
in america chiunque puo' comprare un fucile da guerra? a me quello pare un fucile da guerra
non lo è, tira solo a colpo singolo, è solo un fucile sportivo.
si può comprare anche qui in italia....
Intanto Biden ha sospeso i comizi (chi lo manovra non riusciva più a fargli dire cose sensate senza che venissero fuori i problemi).
Se, come da tradizione, si farà lo stesso il dibattito televisivo tra Trump e Biden penso che sarà l'evento più incredibile della storia della tv degli ultimi anni
Beh tecnicamente non è sbagliatissimo, ar15 e M4 m16 son sostanzialmente lo stesso fucile, meccanicamente parlando, meno la possibilità di poter andare in fuoco automatico.
Ar15 é automatico ma spara solo un colpo per pressione di grilletto
Quindi spara un colpo alla volta come una pistola semiautomatica
ma è fatto per assomigliare ad un fucile d'assalto automatico
per far gongolare l'americano medio che si sente più figo ad imbracciarlo
Se non ricordo male però si può anche far modificare illegalmente per farlo diventare automatico, come era accaduto per la strage di Las Vegas
non vorrei dire, ma le armi che potete comprare in america, tendenzialmente potete comprarle pure in italia eh :asd:
L'AR15 è semiautomatico.
Non è che ci assomiglia, è esattamente la stessa arma, con il meccanismo di fuoco modificato.
Esistono kit facilmente reperibili per modificare il meccanismo di recupero gas/riarmo, con selettore, molla, e il resto che ci va dietro.
ciao golem, temevo ci avessi abbandonati
e invece bastava parlare di armi :asd:
:asd:
No, è che è partito il calendario estivo e faccio il field supervisor fino a metà ottobre. Due settimane fuori/una di riposo/ due settimane fuori/tre di turno a casa, e si ricomincia.
Ho appena iniziato il turno a casa, sono tornato domenica sera.
Ah, in 5 settimane ho macinato quasi 18k miglia, hell no! :bua:
non ti si addice meglio Feldmarschall? :asd:
Chaz/Chop :rotfl:
Quest'anno 7 ragazzette che hanno la metà dei miei anni. :asd:
In uno dei tre team sono 3 ragazze e un maschietto, bisogna vedere se povero lui o beato lui (anni fa nella stessa condizione, se le ripassò tutte più volte, un olimpionico della spinta pelvica).
Per ora stanno andando tutti alla grande, capisco che possa sembrare noioso, ma coi vari responsabili siamo ad un passo dal farci le seghe a vicenda. :nerd:
quindi potresti sfatare il mito della generazione fancazzista? :uhm: o si alternano?
si, a las vegas è stato usato un bump stock.Diciamo che l'impugnatura rimane ferma rispetto a tutto il resto e per inerzia partono colpi a ripetizione.Faccio prima a linkare un video che a spiegararne il funzionamento.
https://www.youtube.com/watch?v=JMGz0yp1bsU
non è così semplice convertire un ar15 in automatico, bisogna fare delle fresature sul lower reciver o forarlo per aggiunggere una terza spina, oltre a cambiare gruppo di scatto e bolt carrier.Credo sia più facile sui modelli molto vecchi (prima dell'81). In ogni caso c'è bisogno di una licenza federale per acquistare le parti necessarie, oltre a una discreta competenza. Non sono precisissimo perchè è un fucile che non mi è mai interessato molto...
edit: ho trovato quest'articolo che lo spiega meglio https://www.recoilweb.com/turning-yo...16-150631.html
va benissimo se devi sparare sulla folla da una camera d'albergo a las vegas però