Bastava guardare 10 secondi di video su un qualsiasi TG per capire che se l'attentato era il tentativo, beh forse era meglio farlo fare a un muslim qualsiasi.
Visualizzazione Stampabile
Vabbè non ci credono neanche loro che sia stato un attentato terroristico, semplicemente prendono in giro i lefties che ogni volta che un incel sforacchia qualche bambino si mettono a gridare al "white terrorism"
Dai video si vede chiaramente che i primi li ha evitati ed ha pure rallentato quando ha trovato la strada completamente occupata dalla banda...a quel punto si vede che se ne è straciavato e ci è passato sopra.
Ma asserire che fosse un attentato terroristico è ridicolo, tanto più che è confermato fosse già in fuga dalla polizia.
Ma è evidente che è solo un caso di Q.I. a temperatura ambiente :asd:
https://i.imgur.com/tUVeWcH.jpg
https://i.imgur.com/uqud3sm.jpg
https://i.imgur.com/ZegNTdn.jpg
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...23099761123328
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...46414504595464
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...36206537449476
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...23855629234190
https://twitter.com/MrAndyNgo/status...40043818184711
Merito del tg1? :bua:
https://twitter.com/stillgray/status...08117138890752
Non so più se fake o no, non c’è più maniera di distinguere
https://media.patriots.win/post/AXZ69rSE.jpeg
Capisco che RT deve fare la sua propaganda costante, ma sono proprio due cose diverse :asd:
Looting è quando non c'è più ordine pubblico, ci sono casini per le strade e qualcuno ne approfitta per saccheggiare negozi o case, quelli che da noi si chiamano "sciacalli".
L'altra roba sono bande criminali, spesso di ragazzini, che entrano in massa in un negozio all'improvviso, anche con i clienti dentro, spaccando e rubando tutto quello che possono nel minor tempo possibile prima di scappare.
Sì certo, come il loot negli RPG, ma nel linguaggio comune soprattutto dopo le rivolte BLM se dici looters fai capire che c'è una situazione di disordini e polizia al collasso. Anche lì infatti la prima definizione è "during war". Non vedo perché non si possa usare un linguaggio più preciso visto che smash-and-grab per questo tipo di crimini non l'hanno certo inventato adesso :boh2:
Poi se lo fanno perché looters=negri e questi sono anche bianchi (ma mi pare siano neri pure questi) o perché looters=buoni allora è un altro discorso
Durante la guerra si dice saccheggio (pillaging). Esempio "rape and pillage".
Ma non conta. Il cambiamento di linguaggio è esteso, al momento.
Pillage è sinonimo di looting, ma sarà wordreference che ormai si è piegato agli sjw
https://www.wordreference.com/enit/pillage
Mi immagino le riunioni da Foot Locker dove discutono sul messaggio di supporto che devono obbligatoriamente pubblicare su twitter e contemporaneamentesu come devono blindare i punti vendita :asd:
Personalmente userei pillage in caso di guerra, looting in casi come quelle delle rivolte 2020 e smash and grab nel caso di singoli individui o di gruppi piccolissimi.
Quello che invece sta avvenendo nelle città californiane dove è stato depenalizzato il furto inferiore mi pare ai 1000 lo definirei "government sponsored criminality"
A leggere gli articoli sembrano furti da molto più di $1000, a meno che non considerino il valore a testa per ogni partecipante :asd:
https://www.latimes.com/california/s...burglary-group
Questo è l'articolo da cui è partita la polemica
https://abc7news.com/retail-theft-sm...-area/11263189
Anche loro hanno le idee un po' confuse :asd:Citazione:
"The Louis Vuitton store was burglarized and looted. The Burberry in Westfield Mall was burglarized and looted," said San Francisco Police Chief Bill Scott in a press conference to reporters Saturday.
"We are talking about two incidents, we're not going to call this looting. This is organized robbery. That's what it is," said Sergeant Christian Camarillo, public information officer for San Jose Police.
non è una battuta, il valore si considera a testa per ogni partecipante.
I'd be safe and warm if I was in L.A.
Rotfl fake dai
https://i.imgur.com/Ngm1tVR.jpg
que arsenale