:smugpalm:
Visualizzazione Stampabile
:smugpalm:
Citazione:
26 LUGLIO 2020 10:11
Michael B. Jordan lancia la campagna #ChangeHollywood per promuovere la giustizia razziale
Lʼiniziativa è ideata in collaborazione con Color Of Change, un'organizzazione no-profit a difesa dei diritti civili
La star di Black Panther Michael B. Jordanha lanciato la campagna #ChangeHollywood, un’iniziativa volta a promuovere l’inclusione e a garantire la giustizia razziale nell’ambito dell'industria cinematografica e televisiva. Ideata in collaborazione con Color Of Change, un’organizzazione no-profit a difesa dei diritti civili, la campagna chiede a Hollywood di impegnarsi a: tagliare i fondi alla polizia, investire in contenuti antirazzisti, nel talento e nelle carriere dei neri.
"Hollywood ha una storia di razzismo alle sue spalle. Ha escluso i talenti neri, messo a tacere le voci nere, fatto deragliare le carriere dei neri e sostenuto la polizia e le ingiustizie - ha scritto Jordan su Twitter - Hollywood, rompi gli schemi".
Questo è un concreto esempio di come il movimento Black Lives Matter, voce della protesta tornata in strada dopo la morte di George Floyd, abbia avuto una profonda risonanza anche a Hollywood.
"Il nostro obiettivo è fornire un piano d'azione: passi concreti che le persone e le organizzazioni di Hollywood possano intraprendere per incentivare la giustizia razziale", si legge sul sito di #ChangeHollywood, il cui programma è stato presentato il 24 luglio.
"Questo piano d'azione è solo l'inizio del viaggio verso la giustizia razziale. Siamo tutti chiamati alla battaglia per cambiare Hollywood e invitiamo i creatori di contenuti e i leader del settore a unirsi a noi nel lavorare insieme a #ChangeHollywood", afferma Jordan.
:smugpalm:
ROTFL :asd:
https://youtu.be/6c-hAbInjt4?t=2480
41:15 per capire :asd:
ricordiamo che il tizio sopra è quello che ha interpretato la torcia umana dei fantastici 4. un nero. con la sorella bianca.
Puntata di ieri precena di Rai 1.
Al gioco dove due concorrenti devono dire una parola a testa per farne capire una scelta al terzo concorrente.
A- cosa
B- È
A- ... ... ... nero
C- CAPELLO
Conduttore- no mi spiace, la parola era "africano"
Son scoppiato a ridere :rotfl:
https://i.imgur.com/MRBJgdY.jpg
While insisting she’d tried to “educate herself” about how her stunt would have gone down differently had she been darker-skinned or heftier, her attempts to apologize for her “privilege” (as a “non-black person of color” who apparently identified as white most of her life) came across even more stilted than the usual white mea culpas. Jen literally begged forgiveness for her erstwhile whiteness while acknowledging her stunt had briefly eclipsed the larger protests: “I am sorry for taking part in a society for so long that was built on principles of separation and oppression for financial gain. I’m sorry it took me this long to get around to the aspects of understanding that I hadn’t gotten around to yet,” she intoned in between self-administered cracks of the mental whip.
Si dovrebbe ritirare per sempre dalla società :sisi:
https://apnews.com/ed0d469d2b6d81f7f468a27ce429f74f
https://i.imgur.com/qRhy6sM.jpg
Citazione:
I knew that the educational system in the US was broken, but jebus crust on a stick this is stupidly ignorant on a whole new level.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Americans really do have the world's greatest concentration of ignorance and stupidity per capita.
Si avevo letto :asd:
Gli statunitensi, quest'anno più che mai, si stanno rivelando dei casi umani :asd:
che subumani :facepalm: come cazzo hanno fatto a diventare la prima superpotenza al mondo