...il più grande merdone dai tempi di mani pulite (anzi pure peggio) e qui nessuno ne parla? ...o non vedo il thread ....![]()
...il più grande merdone dai tempi di mani pulite (anzi pure peggio) e qui nessuno ne parla? ...o non vedo il thread ....![]()
Non guardo la tv da mesi e leggo solo puttanate, esponi
Utilizzo della magistratura per fare fuori gli avversari politici ..roba vecchia dai tempi di mani pulite
Contro chi?
Nessuno non ha mai pensato che all'interno della magistratura vi fossero nuclei di potere che utilizzano la stessa per ottenere favori e benefici.
Così come nessuno non ha mai pensato che quelli che la criticano o ne invocano riforme bavaglio lo facciano essi stessi per motivi personali
Non suscita più interesse perchè ormai tutti sappiamo quello che accade nella magistratura italiana, anche all'estero visto che la giustizia è uno dei motivi per cui si decide di non investire nel paese, ma nessuno a quanto pare riesce ad intervenire. Da quanto tempo si parla di riforma della giustizia? E cosa si è fatto? Nulla. I giudici fanno il bello ed il cattivo tempo nei processi di ordinaria quotidianità (il TAR del Lazio è diventato un meme), figuriamoci a quei livelli. Questa vicenda potrebbe essere la famosa goccia che fa traboccare il vaso ma poi ti ricordi chi è oggi il ministro della giustizia:![]()
Google mi trova i palaghiacci
hanno messo in merda bonafede con la faccenda dei boss e poi è scoppiato il caso delle chat.
a parte i complottismi facili ormai una bella riforma della giustizia dovrebbe essere una priorità bipartisan ma figuriamoci se si riesce a fare una roba del genere. la contrapposizione tra governo e opposizione fa il gioco di quei giudici politici e basta.
è proprio vero che se una cosa non va sui tg delle 20 praticamente non esiste
Non so, il fatto che si parli sempre e solo di chat me la rende poco concreta. Ho letto cose nei gruppi whatsapp di cui faccio parte che se venissero fatte si parlerebbe di terrorismo o crimini contro l'umanità o tratta di schiave.
Ti sei perso tutta la vicenda degli incontri segreti con altri magistrati e 2 politici del PD in cui decidevano le nomine e i trasferimenti dei procuratori.
Se ne è parlato troppo poco in effetti.
Ma sarà stato un caso
Edit: Ti sei anche perso la vicenda giudiziaria che ha coinvolto Palamara e i cosìdetti furbetti del quartierino(Aka Palazzinari) a Roma.
Ultima modifica di Damon; 01-06-20 alle 09:33
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Se lo sai tu, se n'è parlato
È che un po' stanca questa retorica del "non se ne parla", "lo tengono nascosto" come se tutta la vostra vita e le vostre opinioni dovessero essere dei clickbait.
Se sai se n'è parlato, sennò non potresti sapere.
Il difetto, casomai, è nell'interesse dell'opinione pubblica in ciò di cui si parla.
Ne han parlato tutti i TG RAI come prima notizia, poi sono esplose le rivolte razziali