Magen, lo vuoi un 2600x più mobo asrock B450m steel legend e dissipatore noctua?
150€ più spese di spedizione
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Magen, lo vuoi un 2600x più mobo asrock B450m steel legend e dissipatore noctua?
150€ più spese di spedizione
sembra roba figa ma al momento non sono al basamento e non lo saro' per i prossimi 3-4 mesi, passo but thanks![]()
Mi sa che tra 3-4 mesi sarà ancora tutto qui, mica ho voglia di sbattermi troppo per cercare un acquirente
Comunque m.2 è solo la forma, non indica la velocità. Può essere anche un m.2 sata.
i dischi più veloci sono gli m.2 nvme
lo scorso inverno ho assemblato il pc nuovo con questo versione 1 tera https://www.amazon.it/dp/B07J2Q4SWZ?...302_E_DDE_dt_1
e sticatzi gli ssd normali sembrano fermi in confronto
poi ok c'è roba ancora più pompata ma serve solo a chi fa rendering della morte per lavoro
grazie, gli nvme stanno ai sata come i sata ai meccanici![]()
esatto
cmq, l'apostrofo tra un e ssd è puro decadentismo![]()
parole forti quelle dello zio attenzione
Non sono sicuro di volerlo sapere ma, perché SSD al femminile?
Solid State Drive è... maschile, cioè
Ci sta "l'" per la doppia vocale durante la pronuncia, ma la o un', cioè
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Non farmi del male, Fruttolo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se hai già in mente di cambiare PC e l'ssd ti serve temporaneamente (oggi sarà il primario, domani il secondario) starei su un crucial mx500 da 1tb .
Sul PC nuovo potrai poi mettere un primario M2 e questo lo "ricicli" come secondario.
Precovid lo trovavi tra 90-100€, ora sta sui 120€
come detto da qualcuno m2 è solo un'interfaccia di connessione
il computer nuovo che comprerai con calma anche nel 2021 o 2022 continuerà ad avere connessioni sata
non spariranno e non diventeranno lente come la merda di colpo, tranquilli