per anni ho sottostimato per anni ho sottostimato

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: per anni ho sottostimato

  1. #1
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    per anni ho sottostimato

    e ilarizzato riguardo a un genio, ho compreso solo recentemente la potenza di questo artista. mi sono sentito pienamente stupido per alcuni minuti.




    Bergonzoni è veramente un pro con le parole, a volte (causa ignoranza mia) fatico a cogliere alcune sottili sfumature delle sue battute, nonostante parli per anche un'ora di fila con piroette verbali riesce a non annoiarmi.

    http://www.drzap.it/O_Bergon.htm <- qui alcuni aforismi raccolti, chapeau a chi si è sbattuto a farlo

  2. #2
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: per anni ho sottostimato

    E' un maestro, ma è davvero dura capire tutte le battute che fa appena le senti. Mi è successo più volte di rileggere le sue battute e capirle alla seconda/terza lettura. Forse verrà ricordato come grandissimo aforista a cent'anni da oggi, ma la vedo dura che riesca a bucare lo schermo (e lavora da un fracco di anni, non è un novellino).

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: per anni ho sottostimato

    la sua è una comicità strutturata... non per tutti...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: per anni ho sottostimato

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    ma la vedo dura che riesca a bucare lo schermo
    in un'intervista disse che non apprezzava chi criticava o scimmiottava alcuni personaggi televisivi, sosteneva fosse meglio usare quei momenti di visibilità per fare altro; vedendo crozza che fa il comico e il pezzo riguardo a tiziocaio di turno è un

    prendi contenuto, riproponilo per 3/4 poi metti qualche battuta (a parte quando fa de luca dove è un po' più creativo)
    se facesse il comico e basta secondo me farebbe più ridere.

    ad ogni modo, in tv va ciò che tira ma credo che una trasmissione di mezz'oretta al giorno di bergonzoni non farebbe male.
    (anche se a quanto pare la critica da anni non come mezzo ma come contenuti) poi magari succede il miracolo e qualcuno piano piano si avvicina e comprende quello che anche a detta vostra non è per tutti.

  5. #5
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: per anni ho sottostimato

    Alcune delle cose della lista son robe da diario di scuola delle medie eh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su