Malelivingspace Malelivingspace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Malelivingspace

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Malelivingspace

    Ovvero gli angoli di casa dedicati a noi.

    https://www.reddit.com/r/malelivingspace/

    Ho bisogno di consigli per il mio studio: questa è la situazione attuale.




    diciamo che forse ci sono troppi stili tutti insieme (i quadri di Drive, la bandiera e le polaroid tipo Life is Strange, i cappelli da cowboy, i palloni..);

    dove adesso c'è la pianta pensavo di mettere una poltrona con un poggiapiedi e la lampada e fare lì l'angolo lettura invece che sul divano e usare quest'ultimo solo per vedere la tv, che dite? Altre idee?
    Inoltre non so come riempire lo spazio sopra la tv.


    fate conto come se non ci fossero limiti di budget (senza esagerare ovviamente).

  2. #2
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Malelivingspace

    Ciao, sei il fake di sisonoio?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Malelivingspace

    Ok, non voglio essere harsh, è carino. Ma ora brucia le bandiere, i cappelli, le polaroid, la foto di Gosling che ti guarda mentre ti aspetti che ti faccia un pompino, il tappeto bandierato, l'orologio, e l'orso. Ti servirebbe una bella tenda bianca spessa che copra gli orribili serramenti marroni (ce li ho anch'io uguali, è la maledizione dell'Italia, assieme ai battiscopa marroni). Togli quel rosso nella parete della tv. Il problema della tua tv non è che è vuoto sopra, è che è piccola. Prendi una 55" e brucia quella di adesso. Sopra ci puoi mettere una mensola. Ti serve un tappeto più grande sotto alla scrivania del computer. E molte più piante. I mobili sono carini ma a dire il vero lo stile nero/marrone scuro non sta benissimo con il grigio chiaro di muri e pavimento, ci starebbero meglio dei mobili di legno chiaro o laccati bianchi. Lo stile scuro è carino ma per quei mobili scuri servirebbe anche un pavimento di legno scuro e i muri verde oliva o grigio medio. In alternativa puoi cambiare casa

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.263

    Re: Malelivingspace

    Che merda, niente piscina troie e coca

  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ciao, sei il fake di sisonoio?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ciao, sei il fake di sisonoio?
    Mandatory, asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, non voglio essere harsh, è carino. Ma ora brucia le bandiere, i cappelli, le polaroid, la foto di Gosling che ti guarda mentre ti aspetti che ti faccia un pompino, il tappeto bandierato, l'orologio, e l'orso. Ti servirebbe una bella tenda bianca spessa che copra gli orribili serramenti marroni (ce li ho anch'io uguali, è la maledizione dell'Italia, assieme ai battiscopa marroni). Togli quel rosso nella parete della tv. Il problema della tua tv non è che è vuoto sopra, è che è piccola. Prendi una 55" e brucia quella di adesso. Sopra ci puoi mettere una mensola. Ti serve un tappeto più grande sotto alla scrivania del computer. E molte più piante. I mobili sono carini ma a dire il vero lo stile nero/marrone scuro non sta benissimo con il grigio chiaro di muri e pavimento, ci starebbero meglio dei mobili di legno chiaro o laccati bianchi. Lo stile scuro è carino ma per quei mobili scuri servirebbe anche un pavimento di legno scuro e i muri verde oliva o grigio medio. In alternativa puoi cambiare casa
    Severo ma giusto

    Il poster di Gosling produce un certo discomfort, lo sottolineo con partecipe onestà

    Hai raccolto diverse cose però, è bello in questo senso

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ok, non voglio essere harsh, è carino. Ma ora brucia le bandiere, i cappelli, le polaroid, la foto di Gosling che ti guarda mentre ti aspetti che ti faccia un pompino, il tappeto bandierato, l'orologio, e l'orso. Ti servirebbe una bella tenda bianca spessa che copra gli orribili serramenti marroni (ce li ho anch'io uguali, è la maledizione dell'Italia, assieme ai battiscopa marroni). Togli quel rosso nella parete della tv. Il problema della tua tv non è che è vuoto sopra, è che è piccola. Prendi una 55" e brucia quella di adesso. Sopra ci puoi mettere una mensola. Ti serve un tappeto più grande sotto alla scrivania del computer. E molte più piante. I mobili sono carini ma a dire il vero lo stile nero/marrone scuro non sta benissimo con il grigio chiaro di muri e pavimento, ci starebbero meglio dei mobili di legno chiaro o laccati bianchi. Lo stile scuro è carino ma per quei mobili scuri servirebbe anche un pavimento di legno scuro e i muri verde oliva o grigio medio. In alternativa puoi cambiare casa
    Apprezzo l'onestà.

    Sicuramente mi sono fatto prendere dalla foga di acquisti compulsivi senza pensare allo stile generale della camera. Ovviamente non posso cambiare tutto quello che hai descritto anche perché ci ho dato dei soldi solo poco tempo fa, però alcune cose si.

    I quadri di Gosling li adoro, quindi rimangono
    La tv ovviamente non posso cambiarla perchè il divano è troppo vicino e non posso allontanarmi di più dato che c'è la finestra dietro.

    Sulle altre cose posso concordare, però è chiaro che faccio fatica a cambiare tutto l'arredo; il colore delle pareti stavo già pensando di cambiarlo proprio per un verde o azzurro, insomma qualcosa che dia colore. Il tappeto sotto la scrivania ovviamente ci può stare, così come potrei cambiare quello con la bandiera americana.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Malelivingspace

    Non sarebbe possibile appendere una tv più ampia dove ora c'è il quadro di Gosling?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Non sarebbe possibile appendere una tv più ampia dove ora c'è il quadro di Gosling?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    L'attacco per la tv è dove sta adesso. Se la sposto poi ho i fili che mi passano mezza stanza.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    L'attacco per la tv è dove sta adesso. Se la sposto poi ho i fili che mi passano mezza stanza.

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.391

    Re: Malelivingspace

    metti una tivù sopra l'altra tivù ma la usi come cornice digitale per slideshow foto di gosling
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Malelivingspace

    Sei in affitto? Altrimenti vi svelo un segreto


    I telai dei vetri si possono dipingere


  14. #14
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.673

    Re: Malelivingspace

    vabuo ma il telaio della finestra mi sembra il meno

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Non sarebbe possibile appendere una tv più ampia dove ora c'è il quadro di Gosling?
    LE TV NON SI APPENDONO vanno a 30/40cm da terra in modo che siano al livello degli occhi quando si è stravaccati sul divano

  16. #16
    Senior Member L'avatar di FORMATTONE
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    139

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    fate conto come se non ci fossero limiti di budget (senza esagerare ovviamente).
    mah considerando il contenuto delle immagini, spenderei tutto in psicofarmaci fossi in te

  17. #17
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Malelivingspace

    Gli studi/camere/basement non devono avere uno stile omogeneo, non ha senso, non state facendo una copertina per Mondo Convenienza / Ikea whatever... non capisco questa filosofia, la stanza in cui trascorrete più tempo deve essere comoda e avere tutte le robe che vi piacciono. Porca merda. Il poster di Goslincoso è un cockblocker in caso di seghe.
    I serramenti son color legno o marroni marroni tipo smalto? A me piace il legno inserito nelle case però serramenti chiari o legno chiaro anche secondo me.
    Sul divano il telo assorbichiazze con il lato in pvc verso il sotto.

    Altri miei conoscenti basementari o quasi vogliono basamentare su camere uscite dai cataloghi, ma sono anonime, fanno cacare, sono inutilmente sterili!

    - - - Aggiornato - - -

    Ovviamente puoi bruciare la bandiera americana, ma se ti piace... tienila e possibilmente estesa.

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Malelivingspace

    Bel topic, 5 stelline

    Sembra la casa di Ed Kemper o di quel mio amico che finge di essere un pilota test driver campione di sci judo agente segreto

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Gli studi/camere/basement non devono avere uno stile omogeneo, non ha senso, non state facendo una copertina per Mondo Convenienza / Ikea whatever... non capisco questa filosofia, la stanza in cui trascorrete più tempo deve essere comoda e avere tutte le robe che vi piacciono. Porca merda. Il poster di Goslincoso è un cockblocker in caso di seghe.
    I serramenti son color legno o marroni marroni tipo smalto? A me piace il legno inserito nelle case però serramenti chiari o legno chiaro anche secondo me.
    Sul divano il telo assorbichiazze con il lato in pvc verso il sotto.

    Altri miei conoscenti basementari o quasi vogliono basamentare su camere uscite dai cataloghi, ma sono anonime, fanno cacare, sono inutilmente sterili!

    - - - Aggiornato - - -

    Ovviamente puoi bruciare la bandiera americana, ma se ti piace... tienila e possibilmente estesa.
    Io sto bene se una stanza è arredata bene. Che non vuol dire scomoda, o finta tipo bomboniera che non puoi sederti. Puoi fare una cosa funzionale e bella e coerente allo stesso tempo altri esempi su https://www.reddit.com/r/CozyPlaces/

  20. #20
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Malelivingspace

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sembra la casa di Ed Kemper

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su