Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma il Dyson
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vola00
...
quoto tutto, praticamente hai la mia stessa esperienza
mia madre ha usato lo stesso folletto da quando l'ha preso (ed ero alle elementari) fino a quando me ne sono andato di casa..
fanno circa 20 anni
quando ha dovuto buttarlo, si è presa di nuovo folletto
io per casa mia mi ero comprato il dyson a traino e mi sono sempre trovato bene.. tra l'altro sono ben ingegnerizzati e quando si tratta di pulirli puoi veramente smontare e lavare sotto l'acqua quasi tutto
quando sono andato a convivere il dyson non me lo sono potuto portare e ho odiato il bidone bosh che aveva mia moglie
appena ho potuto ho fatto lo scambio
ora con la bimba abbiamo preso anche la dyson senza fili, visto che abbiamo bisogno di rapidità d'azione per interventi localizzati
il traino sopravvive e viene utilizzato per le pulizie di fondo settimanali
in generale per il dyson consiglio comunque di non comprare a tutti i costi l'ultimo modello, perchè su quelli il ricarico è maggiore
io quelli che ho li ho presi quando era uscito almeno 1, massimo 2 modelli successivi
infine, tornando a vorwerk: quest'inverno ho capitolato e dato l'ok per il Bimby dopo 2 anni che la moglie rompeva i coglioni
ammetto di non essermene per niente pentito.. anche qua la qualità si vede (e a lungo andare speriamo rimanga)
per capirci: ho anche sottoscritto il servizio ricette online (3 euro al mese)
esiste sì il problema di immagine: con la strategia di marketing che hanno puntano a farti sentire parte di un elite esclusiva
probabilmente un po' più giù i prezzi potrebbero andare
-
potrei non ricordare la cifra esatta, ma ricordo che avevamo comprato anche la paletta di plastica, però con il bastone di plastica in modo che non devi stare piegato quando scopi e raccogli
-
sei generoso con la tua signora
-
-
Citazione:
bellaLI!
quoto tutto, praticamente hai la mia stessa esperienza