Papà vs gli E-sport - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Papà vs gli E-sport

  1. #21

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ma sarà pure vero, ma con una presentazione del genere sembrava una roba per ritardati gravi, e lo sembrava a me che sono un gamer, figurati ad un baby boomer col pregiudizio
    Eh certo ti aspettavi kasparov - fischer
    l'unico modo in cui posso far capire ai miei quanti soldi girano intorno agli e-sports è quando mi guardano come un alieno ad agosto quando in genere sono da loro quando guardo l'international di dota2 a orari improbi, gli dico il montepremi e in qualche modo lo accettano

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: Papà vs gli E-sport

    Gli esport mi danno cagare come ogni sport. Comunque che gioia i bei padri di una volta terrorizzati dalla violenza in tv e nei vidya.
    Forse si sarebbero dovuti preoccupare di essere un po’ più presenti e venivano fuori meno handicappati sociali e persone con un po’ di abilità manuale.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Papà vs gli E-sport

    Io corro un campionatino online su Assetto Corsa e su twitch fanno il live streaming con 2 cronisti che commentano la gara facendo una vera e proria regia con classifiche tempi etc.

    Il risultato è molto gradevole e ormai son pure bravini nel commento (i primi esperimenti che vidi 2-3 anni fa erano robe abbastanza inascoltabili).
    Certo che mi rimane il dubbio su chi mai possa essere interessato a guardare una cosa del genere per quanto online possano venir su gare più che divertenti...per chi guida.


    Mi sembra che si parli tanti di e-sport sui media tradizionali perchè pare l'ennesimo tentativo di attirare i ggGGiovani, perchè l'e-sport è la cosa più ggGGiovane che ci sia (ehmm...)
    fategli fare le olimpiadi o i canali dedicati o sarcazzo: quando si accorgeranno che non se li incula nessuno (compreso i ggiovani) magari si calmano

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Io corro un campionatino online su Assetto Corsa e su twitch fanno il live streaming con 2 cronisti che commentano la gara facendo una vera e proria regia con classifiche tempi etc.

    Il risultato è molto gradevole e ormai son pure bravini nel commento (i primi esperimenti che vidi 2-3 anni fa erano robe abbastanza inascoltabili).
    Certo che mi rimane il dubbio su chi mai possa essere interessato a guardare una cosa del genere per quanto online possano venir su gare più che divertenti...per chi guida.


    Mi sembra che si parli tanti di e-sport sui media tradizionali perchè pare l'ennesimo tentativo di attirare i ggGGiovani, perchè l'e-sport è la cosa più ggGGiovane che ci sia (ehmm...)
    fategli fare le olimpiadi o i canali dedicati o sarcazzo: quando si accorgeranno che non se li incula nessuno (compreso i ggiovani) magari si calmano
    Che i giovani non se li inculano è sbagliato però

    I grandi eventi sulle piattaforme "ggiovini" ogni anno sfondano record su record

    Semplicemente la tv è un mezzo obsoleto per certe robe e il pischello che vuole vedersi dota o league of legends preferisce farlo al pc

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Papà vs gli E-sport

    Il processo del lunedì su starcraft

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Il processo del lunedì su starcraft
    Con gli opinionisti che disquisiscono sulle unità troppo sgrave che vanno nerfate e la figa scosciata con le gambe accavallate che non capisce un cazzo di niente ma fa comunque le domande.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di medioman.
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.337

    Re: Papà vs gli E-sport

    Non trattate male i vostri vecchi.
    Non avete idea di quanto vi mancheranno quando non ci saranno più

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Non trattate male i vostri vecchi.
    Non avete idea di quanto vi mancheranno quando non ci saranno più
    Ma assolutamente, mai trattati male e non mi passerebbe neanche mai per la testa


    È una questione generazionale, come io che non capirò mai i ragazzetti che guardano gli youtuber giocare invece di giocare.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 13-06-20 alle 19:20

  9. #29
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Non trattate male i vostri vecchi.
    Non avete idea di quanto vi mancheranno quando non ci saranno più
    sai cosa non mi mancherà affatto quando non ci sarà più? gli e-sport
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #30
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Papà vs gli E-sport

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Con gli opinionisti che disquisiscono sulle unità troppo sgrave che vanno nerfate e la figa scosciata con le gambe accavallate che annuisce in continuazione come riflesso condizionato perchè è troppo abituata a quel movimento cervicale.
    realfix

    Citazione Originariamente Scritto da medioman. Visualizza Messaggio
    Non trattate male i vostri vecchi.
    Non avete idea di quanto vi mancheranno quando non ci saranno più
    tutto è possibile
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Papà vs gli E-sport

    Io il mondiale di Dota lo guardo tutti gli anni insieme a qualche milione di persone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su