Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
Potrebbe essere la prima console di mio figlio, anche se potrei portarlo nel (ex) mio modo del PC.
contatto subito i servizi sociali, bestia
azz non avevo visto le dimensioni, ma che e'? ma anche serie x, come volume complessivo è enorme
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
azz non avevo visto le dimensioni, ma che e'? ma anche serie x, come volume complessivo è enorme
bof, nah
Citazione:
Lo Zio
ANCHE per il design
non si dovrebbe?
Be', pochissimo tipo, se funziona bene (magari meglio dell'altra), l'estetica è davvero poco importante, secondo me :pippotto:
Citazione:
Biocane
credo che riarredero' il salotto in modo che entri in sintonia con le geometrie della console
Ad Havgard piace questo elemento
Vediamo se c'è qualche quadro di Gosling the richiama le linee di PS 5
Citazione:
WhiteMason
Be', pochissimo tipo, se funziona bene (magari meglio dell'altra), l'estetica è davvero poco importante, secondo me :pippotto:
ok :boh2:
La foto in orizzontale dà proprio l'impressione che sia semplicemente caduta su un fianco
Detto questo fottesega
Playstation 5 in diretta tra un'ora
Un buon design può fare la differenza tra giocare in salotto stravaccato sul divano o alla scrivania su una seggiola :asd:
Non è che in sala puoi mettere qualsiasi monnezza. In ogni caso non lo permetterebbe la tua signora :asd:
Citazione:
hoffmann
Un buon design può fare la differenza tra giocare in salotto stravaccato sul divano o alla scrivania su una seggiola :asd:
Non è che in sala puoi mettere qualsiasi monnezza. In ogni caso non lo permetterebbe la tua signora :asd:
>implying che ci sia qualcuno qui con una signora :fag:
Citazione:
hoffmann
Questo non lo avevo calcolato, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
hoffmann
Ma la signora è una che ti sei scelto per il suo design raffinato anelato da tutti oppure è la prima monnezza disperata che nessuno voleva con cui ti sei accasato che te la dà per la disperazione?
qualche comparativa con le dimensioni della prima xbox c'è?
ho il sospetto che si debba pensionare il meme "xbox hueg"
Citazione:
Fruttolo
Ma la signora è una che ti sei scelto per il suo design raffinato anelato da tutti oppure è la prima monnezza disperata che nessuno voleva con cui ti sei accasato che te la dà per la disperazione?
Io ti rispondo la prima, ma non sono sicuro della risposta che ti darebbe lei a parti invertite :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellaLI!
qualche comparativa con le dimensioni della prima xbox c'è?
ho il sospetto che si debba pensionare il meme "xbox hueg"
Secondo la mia signora è sufficiente la scelta del doppio colore per farci capire che la console è enorme. Secondo lei la macchina è grossa e sono stati costretti a questo design bianco-nero per farla apparire più snella.
Temo abbia ragione :asd:
l importante è che faccia girare cyberpunk come la controparte
Playstation 5 in diretta tra un'ora
Citazione:
Biocane
l importante è che faccia girare cyberpunk come la controparte
Fino a che riesco a metterla dove devo metterla, non ho nulla contro le console grandi (meglio un po’ più alte che troppo larghe).
Magari raffredda meglio ed è più silenziosa :asd:
Però l'alimentatore deve essere interno, quello dà fastidio.
Citazione:
hoffmann
Io ti rispondo la prima, ma non sono sicuro della risposta che ti darebbe lei a parti invertite :asd:
- - - Aggiornato - - -
Secondo la mia signora è sufficiente la scelta del doppio colore per farci capire che la console è enorme. Secondo lei la macchina è grossa e sono stati costretti a questo design bianco-nero per farla apparire più snella.
Temo abbia ragione :asd:
Sono una 40ina di centimetri.
Se vuoi misurare 40 in altezza dal mobile e ai suoi commenti stupirti che è contraria a tali misure.... :asd:
Ma il nero non snellisce? Uai bianca?