bella la giacca fluo anni 90 del primo intervistato
il secondo sembra il raffo
bella la giacca fluo anni 90 del primo intervistato
il secondo sembra il raffo
un altro mondo
non ricordavo costasse quasi un milione di lire :uhlol:
899.000 lire
alla conversione 1:1 di oggi si, ma non hai considerato il potere d'acquisto.
oggi sono tipo 600 euro
edit: https://www.infodata.ilsole24ore.com...dal-1860-2015/
608 euro
un milione di lire per giocare a fantavision![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
"i giochi dovrebbero essere molto belli anche se poi sono molto pochi in circolazione"
ps2 has no gamez![]()
Io vorrei capire cos’ha Terenas contro i terza persona![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La ps2 viveva ancora della fortuna della prima, poi cmq il salto di Gen allora era rrobba e anche un titoletto come un Wipeout aveva il suo perché
la ps2 ha fatto il vero botto, eh![]()
ma si, l'ultimo salto gen sensato era quello su ps3/360,poi i salti gen ps4 e ps5 sono abbastanza inutili, fermassero la corsa all'hardware per creare tool di sviluppo sempre piu' semplici, dove anche biocane potrebbe creare un aaa da solo : cosi' si rivitalizza l'industria
- - - Aggiornato - - -
si pero' ha fatto sold out con pochissimi giochi, per tutto il primo anno: merito del successo della precedente, che poi ha superato grazie al fatto che dopo, e' arrivato di tutto
e il lettore dvd
anche, ora che ci penso ne ho avute 3. la prima ad un certo punto faceva uno strano rumore quando usciva il lettore, probabilmente era solo polvere sedimentata, ma ebbi la scusa per prendere la versione silver con modifica inclusa, che si intonava col mio bellissimo crt silver. poi la vendetti e prendetti l'ultra slim, che ho tutt'ora. Per cui vendette molto anche perchè c'erano molti pirla che compravano pure piu' versioni,avevo pure, in quel periodo, dreamcast, xbox1, gamecube, GBA, i soldi che ho buttato![]()
Ultima modifica di Biocane; 18-06-20 alle 16:38
per un sano retrogaming non sono mai soldi buttati!
Io poco fa mi sono comprato la FINAL CARTRIDGE III per C=64 perché da bambino ci sborravo sopra quando un amichetto me la prestò. Costava troppo per me.
Ora invece...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si beh senza fotorealismo non comprerò nessuna console questo giro
forse la migliore console di sempre, ce l'avevo anche io che sono un pcfag
una marea di giochi, anche d'importazione per i jappofag
reperibilità massima
moddabilità e pirateria massima (ricordo le bancarelle dei vu cumprà pieni di dvd per PS2)
tantissimo mercato dell'usato
grande longevità per quella generazione (quanto cazzo è durata?)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Tra l'altro imho, ha un design niente affatto male
La PS3 Fat, sempre imho, nun se po' vedè![]()