>ps5
>design minimale
pick one
Il problema della tv appesa al muro è che 1) la gente di solito la appende troppo in alto e quindi sta lì a guardare in cielo come un coglione e 2) a cosa serve? Ad averci sotto mezzo metro di mobile che comunque non puoi riempire perché gli oggetti sarebbero davanti allo schermo?
Le TV vanno così, enormi, su mobiletto carino con lo spazio sotto per metterci il centrale, e tutta la merda nascosta dietro.
![]()
Comunque avete indovinato. È tutta la vita che compro solo robe nere, ma ultimamente ho deciso di prendere tutto bianco. Macchina, bilancia per il caffè, macinino, tazze, anche la PS5 la prenderei tutta bianca se ci fosse. E i mobili? Uguale, ora tendo al legno naturale chiaro e bianco, che ci sta benissimo con le piante. Pure il cinturino dell'Apple Watch (che mi sono pentito di aver preso nero) ora l'ho preso grigio chiaro. Pure il prossimo iPhone mi prendo bianco. Mi sto proprio infrociendo.
Mi dispiace ma i falegnami non capiscono un cazzo di design![]()
Ultima modifica di freddye78; 19-06-20 alle 13:03
Magari fosse casa miauna finestra così la sacrificherei solo se avessi mille altre finestre in casa. Purtroppo le case italiane hanno quasi sempre finestre piccole, o solo una grande.
Un mobile del genere lo puoi prendere anche all'ikea, serie Besta con i colori giusti https://www.ikea.com/it/it/p/besta-m...ige-s19328583/
La console dietro la tv no Para? Capisco siano anche oggetti da lasciare in mostra, ma boh, metterla in uno spazio con così poca aria...
Non è casa mia, e a casa mia sì ho tutto dietro la tv
- - - Aggiornato - - -
Ah, per quanto riguarda i mobili, o comprate IKEA o cacciate i soldi per i mobili decenti, quelli esposti al salone del mobile (sui 3k€ per un mobiletto TV). Tutte le vie di mezzo o peggio ancora merda come conforama mercatone casatua ecc. sono MOLTO peggio di Ikea![]()
Quel mobile sembra Ikea. Cassetti bianchi e texture della struttura come quelli che ho io in taverna.
Ah, la tv davanti la finestra. Che nabbo
Tv con la notch