Visualizzazione Stampabile
-
Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora
Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda :asd:
-
Sì ma le texture dove le metti? Poi tutti a giocare con la pixel art
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
riesci a far girare, che so, CP2077 su pc spendendo meno che con una console?
Ah perché una consolle riesce a farlo girare?
Allora sarà lammerda.
Citazione:
Ceccazzo
Sì ma le texture dove le metti? Poi tutti a giocare con la pixel art
Nella versione consolle useranno un texture pack speciale più leggero disegnato da Stefansen.
-
-
-
e le musiche, non dimenticarti delle musiche
-
Musiche by Ennio Mozzicone e Hans Zinne
-
-
Citazione:
Maelström
Nella versione consolle useranno un texture pack speciale più leggero disegnato da Stefansen.
:rotfl:
-
-
Io voglio Cyberpunk 2077 Stefansen extra chromosome edition
-
Covid Punk 2077
Certo che farla uscire in estate.. brutta idea..chissà quante andranno a fuoco
dovevano aspettare l'inverno
-
Citazione:
Qoelet
:uhm:
ma visto prezzo della console, dimensioni, prezzo dei giochi, design, closed garden eccetera.... non è che per il salotto vi conviene una build mini ITX e bon così? Vi scegliete il form factor, il design e giocate a quel che vi pare del vostro backlog (che ha più giochi di quanti ne potreste giocare in tutta la vistra vita già adesso, siamo sinceri). Alla risoluzione che volete, agli fps che volete.
Per dire.
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
-
Citazione:
Maelström
Covid Punk 2077
Certo che farla uscire in estate.. brutta idea..chissà quante andranno a fuoco
dovevano aspettare l'inverno
mica esce in estate la ps5 :asd: esce a natale :asd:
-
E' perche' non gli frega quando esce :asd:
-
Citazione:
Para Noir
No :asd: pago volentieri la comodità del tutto. I giochi si prendono a 20€ nel giro di pochi mesi, col plus ne ho a quintali gratis (o col now ancora più di quelli che riuscirò mai a fare). È proprio da un punto di vista economico che una console conviene rispetto a un pc (spendi 4-500€ e sei a posto per 7 anni), anche come sbattimento (mi stravacco sul divano, clicco e funziona tutto)
Onestamente non è un problema mio: siete voi acquirenti in prospettiva che vi stavate lamentando di qui e di là... era per aiutarvi. :boh2:
-
Citazione:
Para Noir
Ho molti dubbi che sia proprio così conveniente, con 1000 euro ti fai un ottimo pc (che è funzionale per mille altre cose oltre ai giochi) e da li trovi centinaia di giochi sotto i 10 euro ma anche sotto i 5 ( steam e simili)
-
Stessa cosa su PS e boxone, offerte a rotazione e pacchi di giochi "gratis" se ti fai gli abbonamenti, quindi?
-
Citazione:
Maelström
Ho molti dubbi che sia proprio così conveniente, con 1000 euro ti fai un ottimo pc (che è funzionale per mille altre cose oltre ai giochi) e da li trovi centinaia di giochi sotto i 10 euro ma anche sotto i 5 ( steam e simili)
Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.
Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
-
Citazione:
lezard valeth
Passano gli anni ma la mastah race non cambia mai, sempre in fissa con risoluzione ed fps, il resto puo' essere lammerda :asd:
per quello sono tutti alle bave alla bocca per la nuova PS5, sbraitano con 500 euro in mano per dell'hardware nuovo e fanculo ps4 basta non ne possiamo più
per quello ieri i commenti durante le conferenze pc erano tutti "cos'è stammerda i giochini di 20 anni fa mostrateci i nuovi gioconi AAA"
-
Citazione:
Para Noir
Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.
Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
Il problema è quando la TV è occupata :asd:
-
Citazione:
Roby90
Il problema è quando la TV è occupata :asd:
Seconda tv in camera :spy: ovviamente quella migliore. Ai rompiballe in salotto gli lasci il 32"
-
Citazione:
Para Noir
Mi sono fatto il pc nuovo lo scorso inverno, il precedente aveva 10 anni e l'ho cambiato solo perché la scheda video si era rovinata e dava errori :asd:
La comodità puoi averla pure col pc, lo attacchi alla maxi tv esattamente come la consolle, usi periferiche wireless e sei a posto.
E poi pensa: col pc sfrutti realmente il tuo super tv led cazzuto 150pollici 4k 120hz perché quella risoluzione e quel refresh un pc li spara fuori per davvero, non c'è scaling.
-
Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360 :chebotta:
-
ah poi di recente laggente m'ha fatto capire che compra la playstation per le esclusive, eh ma ci danno i giochi gratis, gli danno farming simulator e cities skylines, ci restano male che i rumor/leak (leggasi, baNbini che si inventano le cose dalla loro cameretta, vaglielo a spiegare) davano uncharted 4. Supermegaesclusiva del 2016 che quattro anni dopo aspettano di avere "gratis"? Ancora non ci hanno giocato, ma bioparco, coerenza, ragionamenti, questi sconosciuti
-
Citazione:
Howard TD
Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360 :chebotta:
quanto tempo ti è durata? :bua:
-
Citazione:
ryohazuki84
quanto tempo ti è durata? :bua:
La prima per fortuna si ruppe nei due anni di garanzia, la ricondizionata ricevuta durò forse un altro paio di anni.. comprai quindi una Falcon, ancora oggi funzionante :bua:
-
Ogni tanto ricevo aggiornamenti dalla pagina facebook di Assetto Corsa e puntualmente ci stanno i paesant delle consolle che frignano perché stanno ancora aspettando gli aggiornamenti che sul pc sono arrivati 2 mesi fa :rotfl:
-
ACC deve ancora uscire per console..
-
Para, per PC non c'è il Plus. Se consideri di pargarlo per 7 anni ci esce una scheda video nuova da "metà vita".
Comunque ormai la grafica non sta facendo salti in avanti incredibili da anni: i giochi vecchi ormai rimangono fruibili per molto tempo ed il PC ha retrocompatibilità virtualmente infinita, anche lasciando stare l'emulazione.
Questo per dire che il PC non è un'alternativa da malati di mente "masterrace" e cassi e massi: i settaggi per la grafica su PC ci sono, fai girare quasi quel che vuoi su quasi qualsiasi PC e la liberia giochi ha un'estensione di 40 anni.
Poi, ripeto: fate un po' quel che vi pare, ma se una roba è (a vostro parere) brutta, cara e limitata io non la comprerei, sopratutto se ci sono alternative. Vi foste fatti i segoni a due mani non avrei manco postato: contenti voi, contenti tutti.
-
Playstation 5 in diretta tra un'ora
No per me è solo brutta ma come dicevo tanto dove la tengo non la vedo :asd: su tutto il resto a me va benissimo. Un pc sarebbe una soluzione migliore se non avessi già anche un Mac. Un altro cassone vicino la scrivania non lo voglio e comunque un desktop da usare dal divano è comunque più scomodo, anche con controller o interfacce. Ma io non sono indeciso. Se qualcuno è indeciso ma la prende lo stesso è stupido :boh2: comunque il plus e il now sono regolarmente in sconto, comprando credito da instant-gaming si parla di 30€ all’anno per 24 giochi, molti AAA, o molti di più scaricabili e giocabili in locale se consideriamo il Now che costa uguale
-
Mai avuto console ma sembrano condizioni decenti :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano?
sì e sì :sospetto:
dipende da cosa giuochi, io non ho troppe pretese. il mio fisso è del nov 2012, cambiato giusto la scheda video perché avevo trovato una 1050ti a 80 euro ma lla fine va più o meno come la gtx660 che c'era prima. attaccato al 42" plasma posso pure scendere alla hd ready che tanto dal divano cambia poco
poi mouse+tastiera blufuff+manetta xbox senza fili
-
sì ma "comprare il credito da instant-gaming" è tutta roba che nasce fuori dai giardini di chi fa le console eh
se fosse per il mercato console saresti ancora a comprare da gamestop o dal psn, stop
le chiavi nemmeno non esisterebbero
-
-
Quindi utenza console che prende tanto le distanze poi alla fine si porta a casa tante cose che "non interessano, non sono importanti" e diventano belle e "nuove"
-
Comunque più la guardo e più mi piace. :uhm:
Speriamo che dal vivo non deluda.
-
What, si dice "su Pc risparmi" si risponde "si risparmia uguale su console", chi ha detto che non interessa?
Per i colori chissa' quante belle limited ci rifileranno (voglio quella argento/oro)
-
4k non interessa, 60fps non interessano, raytracing non interessa, le key non interessano, le patch non interessano, installare i giochi non interessano, i giochi indie non interessano
non interessa mai niente, poi pian piano arriva tutto su console
-
Citazione:
hoffmann
Comunque più la guardo e più mi piace. :uhm:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0f6097a0e8.jpg