tanto sotto poggia sul piedistallo tondo
quindi peggio di come immaginassi
ogni volta che la si deve spolverare bisogna spostarla![]()
tanto sotto poggia sul piedistallo tondo
quindi peggio di come immaginassi
ogni volta che la si deve spolverare bisogna spostarla![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
discord bar sport
discord bar sport
Guardavo la lista dei titoli, e ho visto un pippotto in terza persona che va sulla Luna
Interessante
Coming 2022, accidenti.
non c'č manco un titolo decente
una volta il successo di una console dipendeva dai giochi
Un enorme coso nero oblungo che si intromette tra due flap bianchi, secondo voi cosa ci vuole dire la Sony?
Blessed be the coruscating plasma of the engine room
Spiritus Machina protect us from thy burning doom
Harness unto our will the power of the light
Let the conduit and the coil work allright.
Un panino col nero in mezzo.
Tempi perfetti
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini č pių facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Case: HAF 912 plus | Ali: Corsair RM750i | Cpu: Ryzen 1600 | Mobo: MSI B350 Tomahawk | SVideo: XFX RX580 8GB Gts XXX | Ram: Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 3200 Mhz 2x8GB | SSD: Samsung 840 EVO 500Gb | Storage: WD WD20EARS Green 2Tb | SO: Win 10 Pro | Monitor: AOC G2590PX
discord bar sport
Design dimmerda, a livello di bruttezza siamo alla pari con la prima PS1 e la prima PS3.
Stavolta vado con gran calma, attendo l'inevitabile modello slim e questo natale passaggio a Ps4 pro, che di sicuro trovero' a meno di 200.
- - - Aggiornato - - -
PS2 era uscita con Fantavision, Tekken tag, Ridge racer 5, Timesplitters e la solita fuffa multipiattaforma.
GT3 era molto lontano.