Playstation 5 in diretta tra un'ora Playstation 5 in diretta tra un'ora - Pagina 14

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 619

Discussione: Playstation 5 in diretta tra un'ora

  1. #261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.

    Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
    Il problema è quando la TV è occupata

  2. #262
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il problema è quando la TV è occupata
    Seconda tv in camera ovviamente quella migliore. Ai rompiballe in salotto gli lasci il 32"

  3. #263
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano? I giochi economici su Steam di solito fanno cagare, alla fine i giochi AAA costano uguale e scendono di prezzo uguale. Poi ci saranno sempre quelli che li comprano al day one ma affari loro. Giocare quasi gratis o spendendo poco su console è possibilissimo.

    Ovviamente parlo da Macfaggot che ha già un Mac per lavoro e per fare altre cose. Avessi un pc invece di un mac forse non avrei una playstation, e infatti l'ultimo pc da gaming l'avevo preso nel 2008, e sono diventato macfaggot un paio di anni dopo. Ma in ogni caso ho scoperto che giocare dal divano su uno schermo grande è più appagante che giocare su una scrivania.
    Mi sono fatto il pc nuovo lo scorso inverno, il precedente aveva 10 anni e l'ho cambiato solo perché la scheda video si era rovinata e dava errori

    La comodità puoi averla pure col pc, lo attacchi alla maxi tv esattamente come la consolle, usi periferiche wireless e sei a posto.

    E poi pensa: col pc sfrutti realmente il tuo super tv led cazzuto 150pollici 4k 120hz perché quella risoluzione e quel refresh un pc li spara fuori per davvero, non c'è scaling.
    Ultima modifica di Maelström; 14-06-20 alle 12:50

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.043

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360

  5. #265
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    ah poi di recente laggente m'ha fatto capire che compra la playstation per le esclusive, eh ma ci danno i giochi gratis, gli danno farming simulator e cities skylines, ci restano male che i rumor/leak (leggasi, baNbini che si inventano le cose dalla loro cameretta, vaglielo a spiegare) davano uncharted 4. Supermegaesclusiva del 2016 che quattro anni dopo aspettano di avere "gratis"? Ancora non ci hanno giocato, ma bioparco, coerenza, ragionamenti, questi sconosciuti
    Ultima modifica di Fruttolo; 14-06-20 alle 12:52

  6. #266
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.603

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bho le nuove console le prenderò tra parecchi anni, quando il prezzo si sarà abbassato e l'affidabilità sarà migliore, ho già dato come early adopter di 360
    quanto tempo ti è durata?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #267
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.043

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    quanto tempo ti è durata?
    La prima per fortuna si ruppe nei due anni di garanzia, la ricondizionata ricevuta durò forse un altro paio di anni.. comprai quindi una Falcon, ancora oggi funzionante

  8. #268
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Ogni tanto ricevo aggiornamenti dalla pagina facebook di Assetto Corsa e puntualmente ci stanno i paesant delle consolle che frignano perché stanno ancora aspettando gli aggiornamenti che sul pc sono arrivati 2 mesi fa

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.043

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    ACC deve ancora uscire per console..

  10. #270
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Para, per PC non c'è il Plus. Se consideri di pargarlo per 7 anni ci esce una scheda video nuova da "metà vita".
    Comunque ormai la grafica non sta facendo salti in avanti incredibili da anni: i giochi vecchi ormai rimangono fruibili per molto tempo ed il PC ha retrocompatibilità virtualmente infinita, anche lasciando stare l'emulazione.

    Questo per dire che il PC non è un'alternativa da malati di mente "masterrace" e cassi e massi: i settaggi per la grafica su PC ci sono, fai girare quasi quel che vuoi su quasi qualsiasi PC e la liberia giochi ha un'estensione di 40 anni.

    Poi, ripeto: fate un po' quel che vi pare, ma se una roba è (a vostro parere) brutta, cara e limitata io non la comprerei, sopratutto se ci sono alternative. Vi foste fatti i segoni a due mani non avrei manco postato: contenti voi, contenti tutti.

  11. #271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Playstation 5 in diretta tra un'ora

    No per me è solo brutta ma come dicevo tanto dove la tengo non la vedo su tutto il resto a me va benissimo. Un pc sarebbe una soluzione migliore se non avessi già anche un Mac. Un altro cassone vicino la scrivania non lo voglio e comunque un desktop da usare dal divano è comunque più scomodo, anche con controller o interfacce. Ma io non sono indeciso. Se qualcuno è indeciso ma la prende lo stesso è stupido comunque il plus e il now sono regolarmente in sconto, comprando credito da instant-gaming si parla di 30€ all’anno per 24 giochi, molti AAA, o molti di più scaricabili e giocabili in locale se consideriamo il Now che costa uguale

  12. #272
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.112

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Mai avuto console ma sembrano condizioni decenti

  13. #273
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.243

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Un pc da 1000€ ti dura 7 anni? È comodo da usare dal divano?
    sì e sì

    dipende da cosa giuochi, io non ho troppe pretese. il mio fisso è del nov 2012, cambiato giusto la scheda video perché avevo trovato una 1050ti a 80 euro ma lla fine va più o meno come la gtx660 che c'era prima. attaccato al 42" plasma posso pure scendere alla hd ready che tanto dal divano cambia poco

    poi mouse+tastiera blufuff+manetta xbox senza fili
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #274
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    sì ma "comprare il credito da instant-gaming" è tutta roba che nasce fuori dai giardini di chi fa le console eh

    se fosse per il mercato console saresti ancora a comprare da gamestop o dal psn, stop
    le chiavi nemmeno non esisterebbero

  15. #275
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Quindi?

  16. #276
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Quindi utenza console che prende tanto le distanze poi alla fine si porta a casa tante cose che "non interessano, non sono importanti" e diventano belle e "nuove"

  17. #277
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Comunque più la guardo e più mi piace.
    Speriamo che dal vivo non deluda.

  18. #278
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    What, si dice "su Pc risparmi" si risponde "si risparmia uguale su console", chi ha detto che non interessa?

    Per i colori chissa' quante belle limited ci rifileranno (voglio quella argento/oro)

  19. #279
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    4k non interessa, 60fps non interessano, raytracing non interessa, le key non interessano, le patch non interessano, installare i giochi non interessano, i giochi indie non interessano

    non interessa mai niente, poi pian piano arriva tutto su console

  20. #280
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Comunque più la guardo e più mi piace.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su