Playstation 5 in diretta tra un'ora Playstation 5 in diretta tra un'ora - Pagina 16

Pagina 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 619

Discussione: Playstation 5 in diretta tra un'ora

  1. #301
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Ovvio che se tutte le esclusive dopo tot le fanno uscire per PC si stanno inculando da soli

    La mia PS4 è valsa la pena di essere presa anche solo per Bloodborne

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se si ha la pazienza di un ragno tessitore quasi tutto arriva su PC, si parla pure di Bloodborne adesso. Ma certi giochi vanno anche vissuti nel loro periodo di uscita imho.
    Bah, io ho un backlog su PC di circa un centinaio di giochi, quindi non ho la minima fretta
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #303
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    La loro strategia, ti spingo a comprarmi per quello e poi cominci "ah ma vediamo quanto costa questo per console, quasi quasi lo gioco qui"

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    La loro strategia, ti spingo a comprarmi per quello e poi cominci "ah ma vediamo quanto costa questo per console, quasi quasi lo gioco qui"
    Io odio il fatto che ti facciano pagare un gioco appena uscito uno sproposito, tipo 70 euro! Praticamente i soldi che risparmi rispetto a un megaPC ce li rimetti subito coi giochi...
    Poi ovviamente a ogni consolaro che fai presente questa cosa ti risponde "non c'è bisogno di giocare al day one, basta aspettare un po' e i prezzi calano".
    Sì, ma quando esce un gioco della madonna, tipo TLOU2 o RDR2 a suo tempo... hai la console lì pronta per giocarlo e sai che tutto il mondo sta godendo con quella meraviglia, che fai? Ti privi del divertimento per 2 mesi o più per risparmiare quanto... 20 euro?
    Dirai "ma sì, che cazzo sono 20 euro in più o in meno, io lo voglio ADESSO!". E spendi quei 70 euro, che per un gioco secondo me sono una follia.

    E ovviamente i giochi, anche triple A, a 5 euro coi saldi steam o sui siti di key loro se li sognano.
    Alla fine del ciclo vitale delle console, se si fanno bene i conti, avranno speso mooolto di più di uno che ha investito in un megaPC!
    Ultima modifica di MrBungle; 14-06-20 alle 21:22
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #305
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Sto ancora aspettando uno sconto corposo su RDR2 su steam

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando uno sconto corposo su RDR2 su steam
    ma sui siti di key (tipo il pinguino) si trova a 30 euro da una vita... Io l'ho preso lì, appena uscì, a 33 euro.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Io odio il fatto che ti facciano pagare un gioco appena uscito uno sproposito, tipo 70 euro! Praticamente i soldi che risparmi rispetto a un megaPC ce li rimetti subito coi giochi...
    Poi ovviamente a ogni consolaro che fai presente questa cosa ti risponde "non c'è bisogno di giocare al day one, basta aspettare un po' e i prezzi calano".
    Sì, ma quando esce un gioco della madonna, tipo TLOU2 o RDR2 a suo tempo... hai la console lì pronta per giocarlo e sai che tutto il mondo sta godendo con quella meraviglia, che fai? Ti privi del divertimento per 2 mesi o più per risparmiare quanto... 20 euro?
    Dirai "ma sì, che cazzo sono 20 euro in più o in meno, io lo voglio ADESSO!". E spendi quei 70 euro, che per un gioco secondo me sono una follia.

    E ovviamente i giochi, anche triple A, a 5 euro coi saldi steam o sui siti di key loro se li sognano.

    Alla fine del ciclo vitale delle console, se si fanno bene i conti, avranno speso mooolto di più di uno che ha investito in un megaPC!
    Ultimamente gli scontoni su ps store stanno raggiungendo il livello Steam. Se no c'è Amazon.
    Idem le key si stanno diffondendo anche sulle console, anche se non sono a livello PC. E anche lì ci sono metodi per pagare meno, ad esempio gli accont condivisi, teoricamente non permessi ma in realtà....

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Ultimamente gli scontoni su ps store stanno raggiungendo il livello Steam. Se no c'è Amazon.
    Idem le key si stanno diffondendo anche sulle console, anche se non sono a livello PC. E anche lì ci sono metodi per pagare meno, ad esempio gli accont condivisi, teoricamente non permessi ma in realtà....
    Vabbè condividere un account è una cosa totalmente illegale (e mi pare ovvio).
    Se la mettiamo su questo piano, e non hai scrupoli morali, su PC puoi avere TUTTO gratis!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  9. #309
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ....che poi nella vita vera quando muori mica resusciti, eh!!
    ..e per fortuna, aggiungerei

  10. #310
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.264

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Compresi dei fantastici Trojan

  11. #311
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Stasera ho giocato ad Half Life Alyx.

    Ciao PS5 Xbotolo.

  12. #312
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    che poi nella vita vera quando muori mica resusciti, eh!!
    Se non attivi i checkpoint è anche colpa tua pero

  13. #313
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.160

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se si ha la pazienza di un ragno tessitore quasi tutto arriva su PC, si parla pure di Bloodborne adesso. Ma certi giochi vanno anche vissuti nel loro periodo di uscita imho.
    Bho meglio aspettare qualche mese e avere un gioco bello patchato e in sconto

  14. #314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bho meglio aspettare qualche mese e avere un gioco bello patchato e in sconto
    Si vede che non avete amici che giocano\parlano di videogiochi

  15. #315
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Io tratto di merda le persone pensando che poi non abbia conseguenze nell'open world.

  16. #316
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Compresi dei fantastici Trojan
    quelli li prendono i pezzenti che vanno a pesca per paura di spendere 10 euro per un gioco

  17. #317
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    I trojan li beccano solo i babbani

  18. #318
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    se non controlli l' hype da Day One sei una bimbetta, io solo due giochi ho preso al Day One negli ultimi 5 anni, Cod mw1 e Red dead 2, pagati 30 euro e 20 euro perché cmq esistono anche i LADRI che vengono incontro alle esigenze di chi vuole il gioco subito e non ha voglia di aspettare. spendi pure 1000 euro per giocare le stesse robe e bearti di cogliere le differenze del frame rate.
    mi riferivo a quella finocchietta di mr bungle

  19. #319
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.731

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    pre-ordinato the last of us 2 a 70€ day one digital

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    pre-ordinato the last of us 2 a 70€ day one digital
    affarone!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se non controlli l' hype da Day One sei una bimbetta, io solo due giochi ho preso al Day One negli ultimi 5 anni, Cod mw1 e Red dead 2, pagati 30 euro e 20 euro perché cmq esistono anche i LADRI che vengono incontro alle esigenze di chi vuole il gioco subito e non ha voglia di aspettare.
    Vabbè, pagare per giocare rubando e dare i soldi ai ladri è proprio da coglioni al cubo!
    Su PC se vuoi fare il ladro, vai a pesca e giustamente non spendi un cazzo, altrimenti che ladro sei?


    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    spendi pure 1000 euro per giocare le stesse robe e bearti di cogliere le differenze del frame rate.
    mi riferivo a quella finocchietta di mr bungle
    frame rate almeno il DOPPIO (mica 2-3 frames in più) + tante migliorie grafiche esclusive PC che rendono la controparte per computer sempre più bella da vedere. Vedi RDR2 e praticamente il 99,9% dei titoli.
    Se devo giocare, almeno voglio farlo per bene...
    Poi ovviamente quei 1000 euro non servono SOLO per giocare, ma per fare tutto. Devi contare come spesa "extra" per giocare solo una ottima scheda video, che costa meno di una console.
    Ultima modifica di MrBungle; 15-06-20 alle 13:14
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su