Playstation 5 in diretta tra un'ora Playstation 5 in diretta tra un'ora - Pagina 26

Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 619

Discussione: Playstation 5 in diretta tra un'ora

  1. #501
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    premesso che oggi è praticamente impossibile acquistare mobili che siano mobili per davvero senza vendere tutti e due i reni (aka, i mobili di legno massello e non la merda truciolata miscelata alla colla vinilica).
    Ikea e tutti i mobilifici di consumo oggi giorno forniscono prodotti simili a livello qualitativo ed estetico, roba piatta, squadrata, minimale, il che non è necessariamente un male, ma è certamente una monotonia di stile.
    Già alternando prodotti di queste aziende citate renderebbe comunque una casa meno fredda, visto che l'impellicciatura ha texture più variegate pur mantenendo lo stile minimale (la sola IKEA ha 4 o 5 texture mi pare )
    Alternative valide ce ne sono e se si è bravi a scegliere e tempo a cercare e modificare l'usato dei mercatini di roba vintage (escludendo i negozi di antiquariato) è roba valida, trattandosi di materiale in legno massello e non truciolato sbarcato e sdoganato nel 1900, oppure materiali alternativi tipo il vimini, è pieno di negozi che vendono mobili in vimini a due soldi, può non piacere il materiale e l'aspetto ma è un'alternativa solida.
    Insomma solitamente una casa chiamata casa andrebbe arredata con la propria "esistenza", non comprando merda impacchettata pronta all'uso.
    Poi ovvio che ci sono circostanze diverse e spesso non è possibile fare altrimenti, ma una cosa è pensarla diversamente dalle reali possibilità, un'altra è essere felici del pacchetto pronto e l'illusione di aver scelto uno stile solo perchè si è scelto di comprare una sfumatura del mobile rispetto un'altra
    Ultima modifica di magen1; 19-06-20 alle 20:35
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #502
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Arredata con la propria esistenza? Tipo andare in Amazzonia a scegliere il proprio albero e poi farlo trasformare in mobile? :Asd:

  3. #503
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Arredata con la propria esistenza? Tipo andare in Amazzonia a scegliere il proprio albero e poi farlo trasformare in mobile? :Asd:
    no, tipo andare in Georgia e tornare con uno sgabello di epoca georgiana
























    su cui hai scopato con la tipa e l'hai macchiato col un suo rivolo di squirt
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  4. #504
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Sono d’accordo, solo che al giorno d’oggi e se si è giovani è difficile avere il tempo per fare tutto ciò, ma è sicuramente un obiettivo per quando pian piano si invecchia. L’ikea va bene per avere qualcosa di decente al giusto prezzo (non dico economica perché molta roba Ikea è overpriced). Però uno che non ha gusto, estetica o idee su come arredarsi casa può andare all’ikea, comprare robe a caso o copiare le loro stanze e qualcosa di decente gli esce. Non sarà mai il top ma è comodo per cominciare

  5. #505
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Ho visto belle cose all'Ikea.
    E' anche vero che per 20 mila lire un falegname mi fa un tavolo da lavoro migliore, con un legno di miglior qualità.
    Ovvio che se vai a guardare prodotti meno in tiratura di produzione, hai prodotti buoni uguali se non meglio ma più unici da un punto di vista visivo.

    Ma è come le auto, devo metterci roba, deve tenermi cose, quella è la cosa principale per me

  6. #506
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  7. #507
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Quella sarebbe la custodia dei giochi?

  8. #508
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Passavo di qua ed ho letto che consigliate di nascondere la ps5 dietro al televisore.
    Un trionfo per il design.

  9. #509
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.262

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Ho il mobile bianco percio spero che la facciano anche nera

    E poi non è un po razzista farla bianca?

  10. #510
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    La foto con i jappi non vale per un raffronto dimensioni, lo sanno tutti che sono corti col pipino minuscolo.
    E poi perche' si parla di ikea?

  11. #511
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Passavo di qua ed ho letto che consigliate di nascondere la ps5 dietro al televisore.
    Un trionfo per il design.
    Infatti il design fa cagare un po' a tutti

  12. #512
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Infatti il design fa cagare un po' a tutti
    Para, tesoro, tu che sei un esperto, devo arredare la camera di un bambino di 2 anni. cosa faccio? vado a padova est dagli svedesi?
    quasi quasi.

  13. #513
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Para, tesoro, tu che sei un esperto, devo arredare la camera di un bambino di 2 anni. cosa faccio? vado a padova est dagli svedesi?
    quasi quasi.
    Secondo me Mondo Convenienza è una scelta migliore.
    Maggior qualità e prezzi comunque buoni.

  14. #514
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Comunque stai a vedere che dopo una generazione eccezionale ricombinano gli stessi casini di PS3, con design e feeling generale gia ci siamo.
    L'entusiamo per PS4 era di ben altro livello.

    Mondo convenienza tutta la vita btw

  15. #515
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.569

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    difficile fare peggio della x1

  16. #516
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Para, tesoro, tu che sei un esperto, devo arredare la camera di un bambino di 2 anni. cosa faccio? vado a padova est dagli svedesi?
    quasi quasi.
    Dipende, quanti soldi hai? Tanti -> prendi roba seria tipo https://nidi.it/it che dovrebbe essere delle tue parti (o cercane altri sul sito del salone del mobile).

    Altrimenti hai la mia benedizione per rivolgerti agli svedesi

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Secondo me Mondo Convenienza è una scelta migliore.
    Maggior qualità e prezzi comunque buoni.
    Può essere. Maggiore qualità non so, tieni conto che ikea esternalizza la produzione dei pannelli a N mobilifici seri locali. Per dire Snaidero, che come sai fa cucine, ha anche (o aveva, ci ho lavorato anni fa) una linea dedicata per fare i semilavorati ikea e anche ikea ha diversi livelli di qualità. Ci sono i pannelli tamburati con dentro il cartone che li sfondi con un pugno, c'è il truciolare e alcune linee anche il legno massello. Il prezzo ovviamente va di conseguenza.

    Personalmente non comprerei mai da queste marche semplicemente perché non fanno altro che copiare il design di altri marchi, che siano quelli del salone o ikea. Per me è un discorso etico. La volta che mi diranno quali sono i loro designer e perché fanno le cose in un certo modo avranno il mio rispetto, ora no. Probabilmente hanno qualche impiegato tecnico che prende i cataloghi dei marchi seri e disegna qualcosa di simile, con risultati a volte imbarazzanti.

  17. #517
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Para, tesoro, tu che sei un esperto, devo arredare la camera di un bambino di 2 anni. cosa faccio? vado a padova est dagli svedesi?
    quasi quasi.
    c'è anche casa tua, quello di fronte all' Ikea, però con Ikea vai più o meno sul sicuro

  18. #518
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Secondo me Mondo Convenienza è una scelta migliore.
    Maggior qualità e prezzi comunque buoni.
    non so, non ci giurerei sulla miglior qualità, sicuramente c'è più scelta di stili, hanno anche roba simil vintage, tanto per offrire una varietà alla monotonia minimalista.
    il problema è che diventa conveniente fin tanto che compri i prodotti per come li vedi esposti (colori, misure, combinazioni), dal momento che gli dici anche solo "lo vorrei di quell'altro colore" o "con i pomelli diversi" il prezzo si raddoppia/triplica perchè si entra nella sfera della personalizzazione e dunque i superprezzi sono uno specchietto per le allodole.
    In merito alla qualità non ho esperienze positive, specie con il piano cottura.
    Mio cugino si è fatto due cucine ed entrambe hanno il torello posteriore alla cucina (quello che unisce l'angolino che c'è tra il piano cucina e il muro) sciolto in corrispondenza del piano cottura in poco meno di 1 mese
    Ultima modifica di magen1; 20-06-20 alle 10:11
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #519
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Mondo convenienza non ha questa gran qualità, soprattutto a pari prezzo Ikea. Almeno da mia esperienza.
    Poi quello cui sono andato aveva il magazzino in culonia rispetto al negozio e mi sarebbe convenuto quasi quasi pagare la consegna che andare a ritirare il mobile

  20. #520
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Playstation 5 in diretta tra un'ora

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    non so, non ci giurerei sulla miglior qualità, sicuramente c'è più scelta di stili, hanno anche roba simil vintage, tanto per offrire una varietà alla monotonia minimalista.
    il problema è che diventa conveniente fin tanto che compri i prodotti per come li vedi esposti (colori, misure, combinazioni), dal momento che gli dici anche solo "lo vorrei di quell'altro colore" o "con i pomelli diversi" il prezzo si raddoppia/triplica perchè si entra nella sfera della personalizzazione e dunque i superprezzi sono uno specchietto per le allodole.
    In merito alla qualità non ho esperienze positive, specie con il piano cottura.
    Mio cugino si è fatto due cucine ed entrambe hanno il torello posteriore alla cucina (quello che unisce l'angolino che c'è tra il piano cucina e il muro) sciolto in corrispondenza del piano cottura in poco meno di 1 mese
    Magen ma da quant'è che non vai all'ikea? non hanno solo la roba minimalista, per ogni ambiente hanno 4-5 stili, compreso quello vintage da vecchi

    Io ve lo dico, a parità di prezzo ikea è meglio, non solo come qualità ma anche e decisamente come design. Per me quei posti hanno senso solo se non c'è un ikea a meno di 100km

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su