Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    ...per una brutta notizia.
    Purtroppo la mia amata cagnetta è stata investita. Da mio padre.
    Non vi dico la situazione in quanto fosse stato un altro ad investirla l'avrei tolto di mezzo quindi mi sono dovuto trattenere a stento. Poi vedere la mia cagnetta in quelle condizioni... e dovevo pure aspettare 3 ore l'arrivo del veterinaio.
    Insomma... è stata colpita alla zampa sinistra di dietro.
    Reciso il tendine, nessuna frattura.
    Il veterinaio le ha messo i punti e via... antidolorifici ed antiinfiammatori.

    La cosa che mi lascia perplesso è che non ha messo ne garze ne stecche: è tutto a vista. Io una volta al giorno la devo disinfettare con una soluzione di Amuchina ed acqua (2%) ma vivendo in campagna non è facile tenerla pulita. Comunque sia domani il veterinaio verrà a visitarla.
    Ho notato che il piede però è ingrossato: immagino per il trauma?
    E da ieri l'altro, da dopo l'anestesia, non ha ancora fatto i suoi bisogni.

    Poi le hanno messo quel cazzo di collare elisabettiano che le rende impossibile camminare.

    Chiedo a voi, possessori di cani, avete consigli da darmi se vi è capitata una situazione simile?
    Porcavacca che sto preoccupato. Purtroppo non parlano e devi capire che vogliono. Due leccate=acqua, 3 leccate=cibo.... magari..
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Se non sei convinto chiama altro veterinario, non sono infallibili eh..

  3. #3
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Il mio all'improvviso, un giorno, senza alcun motivo, ha cominciato a stare perennamente in preda ad atroci sofferenze, non poteva muoversi e girarsi, urlava tutto il tempo.
    Senza raggi ed analisi e operazioni che costano un fottio, abbiamo provato vedere di arrangiarci e vedere come sarebbe andata.
    Fosse stato per me sarebbe stato un capitolo chiuso, ha sofferto, ha reagito, è cambiato, si è stabilizzato. Gli abbiamo dato degli antidolorifici che la versione cane costa un salasso, stesso principio attivo pastiglia per l'uomo ha prezzi umani e accettabili e basta dargli una punta della pastiglia.
    Ha soffiato diverse altre candeline e anche se in questi giorni si rifiuta di mangiare o prendere qualcosa dal pavimento (collo, cervicale, schiena, vai a sapere), stamattina l'ho portato fuori.

  4. #4
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Ogni volta che esco/torno a casa ho i gatti che gironzolano sempre attorno alla macchina, ti vengono proprio incontro quando ti vedono arrivare e mi tocca stare attento come fosse un campo minato, è un miracolo che non ne abbia mai schiacciati nessuno.
    Ultima modifica di Maelström; 14-06-20 alle 12:27

  5. #5
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.276

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Mai avuto bestie di nessun genere

    Comunque piscia sulla ferita, é un evergreen

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    il collare l'ha messo per impedire al cane di leccarsi le ferite...

  7. #7
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Ehm... aspettare 3 ore? Il mio veterinario lo avrei chiamato e tempo 20 minuti ci trovavamo a metà strada

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ogni volta che esco/torno a casa ho i gatti che gironzolano sempre attorno alla macchina, ti vengono proprio incontro quando ti vedono arrivare e mi tocca stare attento come fosse un campo minato, è un miracolo che non ne abbia mai schiacciati nessuno.
    Effettivamente per i gatti è abbastanza usuale infilarsi sotto le ruote. Tipo quando li incroci per strada, loro sulla linea al centro che impanicati stanno fermi per poi infilarsi sotto la macchina giusto quando stai passando. Saranno imbecilli geneticamente proprio...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ehm... aspettare 3 ore? Il mio veterinario lo avrei chiamato e tempo 20 minuti ci trovavamo a metà strada
    e lo dici a me? Sono dovuto scappare dal lavoro, farmi 30km tutto sparato perché non ero a conoscenza della gravità della cosa per poi arrivare a casa e vedermi la poverina azzoppata con la zampetta a pezzi.
    Adesso è di dimensioni doppie rispetto all'altra... penso sia normale.
    Credo che ha pisciato perché la punta della zampa azzoppata era giallognola. L'ho pulita con soluzione e via.
    Penso abbia iniziato anche a prudergli perché cerca di leccarsi "la ferita".
    Domani dovrebbe venire a visitarla: secondo me ha dimenticato un paio di punti e si vede un pezzettino di carne. Se non me la sistema lo prendo a tuzzi m'mmocc stu chitemmurt...
    Il collare è stato messo dalla tipa che vende prodotti per cani, su consiglio del veterinaio. Ma mi sa che l'ha montato a cazzo perché già la sera si era aperto e l'ho dovuto fissare con la sparapunti. Ma dico io, ma oggi giorno nessuno sa fare più il proprio lavoro?
    Pensare che dovrà tenerlo altri 12 giorni cribbio...

    Cmq cerco di starle sempre vicino a capire cos'ha/cosa vuole. Visto che quando siamo noi a stare male è lei a starci vicino, ricambio il favore.
    C'ha 10 anni e spero che gli ultimi suoi anni non se li passi male.
    Vediamo che succede.

    Non mi va neanche di giocare a Control, che mi stava pijando...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Volo
    Guest

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    ma che cazzo di veterinario dai

  10. #10
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Cambia veterinario, mi sento male solo a leggere.

  11. #11
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    ho dovuto ripulire la ferita. Troppo sporca. possibile che sto coglione di veterinario, che ieri è anche venuto a casa, non si renda conto che in campagna è più facile che la ferita s'infetti? Gli ho chiesto di venire domattina e portare i ferri. La deve fasciare. Lo deve fare. O domani vado a finire al tg.
    Povera cagnetta... :(
    Minchia che weekend depressivo!

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Per questo non mi affeziono alle bestie. O almeno ci provo

  13. #13
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    Vero.
    Probabilmente, quel lontano giorno che la Kid non ci sarà più, non credo prenderò un altro animale da compagnia.
    Io che sono un duro e con lei sembro una checca, figuriamoci...

    Cmq... ieri notte ha cominciato a tirare il guinzaglio.. praticamente doveva defecare e lei è così educata che non caga sul cemento ma solo nei prati. Per fortuna abito in campagna e di terra ne ha a disposizione...
    stamattina stava meglio, ma ho chiamato il veterinario e chiesto di fasciarla e non rompesse le palle. Per quant'è furba lei appena cominceranno a prudere i punti non potendosi grattare immagino raschierà la gamba sui muretti...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  14. #14
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Venerdì sono uscito prima dal lavoro perchè...

    In famiglia, solo alla cagnolina di Milady, investita in retro col furgone dal padre. Ma il padre era ed è una bestia ignorante "Eh, valà, son bestie, sentono mica niente" e questione archiviata.
    Lei era una bambina, se l'è elaborata (spero meglio possibile) per i cazzi suoi e crescendo. Che merda.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su