Calabrone moroso Calabrone moroso - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55

Discussione: Calabrone moroso

  1. #41
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Calabrone moroso

    non vedo nessuna soluione se non dare fuoco a casa...

  2. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Calabrone moroso

    Ci spruzzi del gasolio
    Non torneranno mai più

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Calabrone moroso

    Le fresche serate d'estate nel patio quando all'improvviso si sente un ronzio tipo motocicletta che proviene dalla plafoniera alle tue spalle;
    Sono abbastanza sicuro di aver superato il record del mondo sui 100 metri più di una volta.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Calabrone moroso

    Una volta mi ha beccato un calabrone sul polpaccio, è diventato tutto (il polpaccio) rosso, poi violaceo, poi sempre più scuro tipo livido e dopo un paio di settimane è tornato a posto. Niente gonfiore.
    Strano che non ha fatto molto male al momento della puntura, meno di quella di una vespa normale. Poi ha iniziato a prudere e io a grattarmi fino a sanguinare.
    Top del dolore da insetto 6 punture di vespa sulla schiena contemporaneamente.

  5. #45
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.318

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    https://www.stopvelutina.it/wp-conte...a_velutina.pdf

    A quanto ho capito le immagini sono in scala.
    Come ho detto è un discreto bestio ma per fortuna si fa altamente i cazzi suoi e la puntura è quasi innocua.
    La scheda non è completa, mancano le vasaie, ed un tipo nero grande quanto un indice

  6. #46
    ND
    Guest

    Re: Calabrone moroso

    Abito in campagna, più volte l’anno faccio quella che ho soprannominato operazione mauthausen. Prendo quei bomboloni tipo ammazza vespe istantaneo , aspetto la notte e neuclarizzo nel nome di satana. Per ora sono vivo.

  7. #47
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Calabrone moroso

    La vespa vasaia è solitamente solitaria.
    Ricordo che in vacanza, diversi anni fa, trovai un nido sopra la finestra del bagno
    Il vento però, fece cadere a terra il minuscolo alveare.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    1.723

    Re: Calabrone moroso

    6-ling rush e sei fottuto

  9. #49
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.554

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La scheda non è completa, mancano le vasaie, ed un tipo nero grande quanto un indice
    Mi basta quel coso che mi è sfrecciato a 2cm da viso, per un attimo ho infartato, poi sono scappato a razzo.
    Dopo ho cercato sull'internette ed ho visto che la vespa in questione è abbastanza innocua.
    Ce ne sono almeno 3 che stazionano sul glicine che ho in giardino.

  10. #50
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.601

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Le fresche serate d'estate nel patio quando all'improvviso si sente un ronzio tipo motocicletta che proviene dalla plafoniera alle tue spalle;
    Sono abbastanza sicuro di aver superato il record del mondo sui 100 metri più di una volta.
    ironia della sorte sei diventato un pippotto che corre in terza persona
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  11. #51
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    Ciao Squall811 se si tratta di questo nella foto.Inizia a cagarti addosso perchè questi hanno mandato a creatore la moglie di un conoscente dove abito io.Avevano una casa in campagna gestita dai genitori del marito.Dopo che l'hanno ereditata ed essendo chiusa da ben più di 10 anni... in un intercapedine del muro del balcone quelli che vedi nella foto avevano costruito il nido al interno perchè al interno vi era lo spazio atto per costruirlo.Un giorno vanno tutti e due ad aprire per capire per ripristinare la casa... come la tipa apre il balcone... dal foro esterno esce una manciata di questi incazzati che la riempiono di punture... insomma la tipa esce dalla stanza urlano...arriva il marito.. inizia a gonfiargli la faccia.. segno dello shock anafillattico... lui tenta di caricarla in macchina per potarla al pronto soccorso ma ci arriva morta...
    Sfiga.
    La nonna ottantenne e campagnola di un amico mio, andando in soffitta, si è trovata un nido di questi calabroni che occupava l'intera luce di una finestra chiusa da anni, nello spazio tra l'anta della finestra e la persiana. Praticamente un nido perpendicolare di un metro per due per trenta centimetri.

    È andata lì col foulard sulla faccia e una bombola di veleno in ogni mano, poi l'ha scaraventato fuori dalla finestra a bastonate e infine ha dato fuoco al cumulo maciullato due piani più sotto.

    Neanche una punturina.

  12. #52
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    arriva il marito.. inizia a gonfiargli la faccia..
    Cioè nel dubbio il marito ha iniziato a prenderla a ceffoni? Ci sta.

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Calabrone moroso

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Sfiga.
    La nonna ottantenne e campagnola di un amico mio, andando in soffitta, si è trovata un nido di questi calabroni che occupava l'intera luce di una finestra chiusa da anni, nello spazio tra l'anta della finestra e la persiana. Praticamente un nido perpendicolare di un metro per due per trenta centimetri.

    È andata lì col foulard sulla faccia e una bombola di veleno in ogni mano, poi l'ha scaraventato fuori dalla finestra a bastonate e infine ha dato fuoco al cumulo maciullato due piani più sotto.

    Neanche una punturina.
    Una donna d'altri tempi, adesso il fighettino di turno chiamerebbe i vigili del fuoco che si presenterebbero con tute, maschere e tutti i DPI del caso per lavorare in sicurezza.
    Patetici

  14. #54
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.306

    Re: Calabrone moroso

    Boh io lascio vespe, api, calabroni, bombi ecc tutte in giro, basta che non facciano nidi in casa, ma altrove.
    Son tutti ottimi per l'impollnazione e per tenere sotto controllo gli altri insetti.

    Le vasaie son simpatichine

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Re: Calabrone moroso

    Calabrone di 5 cm. ucciso con trappola. Il terzo in una settimana. Se volete vi dico come prepararla. Ci vanno dentro da soli e non riescono più ad uscire. https://cloud.tapatalk.com/s/5ee926da...609-WA0002.mp4

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su