Carminati libero Carminati libero - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Carminati libero

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Carminati libero

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Tipo la casa di carta quando derubano i segreti di stato
    La casa di carta ..........
    Piccoli capolavori come Mindhunter o Trust passano completamente in sordina e poi stronzate madornali come questa diventano dei capolavori assoluti

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Qualcosa nell'audio mi sfugge, e mi crea confusione. E' un mix-parodia dell'unica telefonata vera che mi era capitato di sentire, o davvero questo ha fatto 60 telefonate con lo stesso copione, trovando solo operatori che lo sticazzavano, senza sapere minimamente chi fosse?
    Beh guarda che Carminati prima di "Mafia Capitale!!!11!!!!!" non lo conosceva quasi nessuno. Prova ne è che viene accomunato con i vari Casamonica, Spada etc... che sono poco più che semplici criminali. E per parte dell'opinione pubblica è ancora oggi quello che con Buzzi e le COOP ROSSE!!!111!!!!! faceva gli affari con gli immigrati e si rubava i soldi del comune di Roma!!!111!!!! e non piuttosto quello dei Nar di cui la stragrande maggioranza non sa nemmeno cosa siano

  2. #22
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Carminati libero

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Beh guarda che Carminati prima di "Mafia Capitale!!!11!!!!!" non lo conosceva quasi nessuno. Prova ne è che viene accomunato con i vari Casamonica, Spada etc... che sono poco più che semplici criminali. E per parte dell'opinione pubblica è ancora oggi quello che con Buzzi e le COOP ROSSE!!!111!!!!! faceva gli affari con gli immigrati e si rubava i soldi del comune di Roma!!!111!!!! e non piuttosto quello dei Nar di cui la stragrande maggioranza non sa nemmeno cosa siano
    Mah, io anche prima di intripparmici un po' e seguire le vicende dagli anni 70 fino ai nostri giorni, bene o male avevo sentito il nome, le implicazioni legate al nome e sapevo cosa fossero i NAR. Poi ci sta che nell'Italia AF odierna, il 100% dei telefonisti non sappia chi cazzo è.
    Resta il problema che ho esposto: quell'audio è un montaggio, o davvero lui ha fatto tutte quelle chiamate autisticamente identiche?


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Carminati libero

    È uno scherzo telefonico della Zanzara che ha chiamato gente varia (scritto in basso a destra, Emilio Fede, Taormina, idraulici ecc.) mettendo la registrazione della famosa telefonata di Carminati

  4. #24
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Carminati libero

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È uno scherzo telefonico della Zanzara che ha chiamato gente varia (scritto in basso a destra, Emilio Fede, Taormina, idraulici ecc.) mettendo la registrazione della famosa telefonata di Carminati
    Ah ok, adesso quadra.
    L'avevo sentita poco tempo fa, ovviamente UNA sola, e se non ricordo male, il telefonista della compagnia telefonica non era mica tanto arrogante, nel rispondere, una volta sentito il nome di Carminati. Ma potrei sbagliarmi.


  5. #25

    Re: Carminati libero

    e corona in carcere per due foto cit.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.398

    Re: Carminati libero

    Un giorno mi piacerebbe scrivere un racconto assolutamente inventato, come del resto era assolutamente inventato I Fiumi dell'Odio, su F.M.B. personaggio interessantissimo e perfetto per diventare un tipico personaggio dei miei racconti.
    Ovviamente, neanche a dirlo, F.M.B. è un personaggio assolutamente inventato .........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su