Purtroppo dovrò derubare la Coop

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Purtroppo dovrò derubare la Coop

  1. #1

    Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Una maiala di cassiera prima mi impedisce di appoggiare tutta la roba del carrello sul nastro trasportatore ("non stia a caricare più niente, si blocca" - ma che cazzo dici sgualdrina, non ho mica comprato dei lingotti di piombo, normale spesa piena di oggetti con peso specifico ridicolo). Poi, forse a causa del mucchio gigante che ha creato nell'area dopo la cassa, visto che io con mezzo carrello ancora pieno non potevo toglierla, mi passa due volte, peraltro con parecchi altri articoli in mezzo, quindi non capisco come cazzo abbia fatto, la crema solare dei bambini, l'oggetto in assoluto più caro della spesa.

    Naturalmente io me ne accorgo solo a casa, e ora non posso certo andare indietro a recriminare, come dimostro che non ne ho comprate davvero due? Quindi al prossimo giro gli porterò via almeno il doppio del valore che mi hanno rubato oggi, applicandogli un tasso legittimamente usuraio a causa del nervoso che mi ha fatto ripensare a quella stupida maiala. Devo solo stabilire che omaggi mi faranno.

  2. #2
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    dovresti considerare anche un surplus x il fastidio che ti ha procurato ed i danni morali e materiali quando hai scoperto il furto. Perché ti sei sentito male, sei svenuto e cadendo hai urtato la testa. Ora hai un mal di testa perenne che la Coop dovrà rivonoscerti e rimborsare.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Non mi sembra una cosa intelligente quella di rischiareessere beccato e processato per furto, per rifarsi di pochi spiccioli...

    https://www.laleggepertutti.it/19181...o-cosa-rischio
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.604

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    è come se rubassi a te stesso dato che la coop sei tu
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    mah quando mi son capitate di ste sventure cassiere/commessi mi han sempre rimoborsato cambiato cose ecc senza nessun problema

    più che nello specifico della crema doppia dico che l'atteggiamento verso il cliente non è mai stato sulla difensiva, portami le prove

  6. #6
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.705

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Basta andare al centro servizi del supermercato, di solito.
    Una volta ho comprato 6 confezioni da 6 di acqua naturale e quando mi ha chiesto "quanta acqua" ho detto alla cassiera "6". Invece di farmi pagare 36 bottiglie me ne ha fatte pagare 6.
    Me ne sono accorto all'auto. Siccome sono una persona onesta, son tornato a casa.
    Ultima modifica di Necronomicon; 21-06-20 alle 14:18

  7. #7
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.114

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Ma vai all'ufficio informazioni / cassa centrale

    Due torti non fanno una giustizia

  8. #8
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Non fare il ******tano.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  9. #9
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Basta andare al centro servizi del supermercato, di solito.
    Una volta ho comprato 6 confezioni da 6 di acqua naturale e quando mi ha chiesto "quanta acqua" ho detto alla cassiera "6". Invece di farmi pagare 36 bottiglie me ne ha fatte pagare 6.
    Me ne sono accorto all'auto. Siccome sono una persona onesta, son tornato a casa.
    doveva essere una cassiera cieca
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #10
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.961

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Una maiala di cassiera prima mi impedisce di appoggiare tutta la roba del carrello sul nastro trasportatore ("non stia a caricare più niente, si blocca" - ma che cazzo dici sgualdrina, non ho mica comprato dei lingotti di piombo, normale spesa piena di oggetti con peso specifico ridicolo). Poi, forse a causa del mucchio gigante che ha creato nell'area dopo la cassa, visto che io con mezzo carrello ancora pieno non potevo toglierla, mi passa due volte, peraltro con parecchi altri articoli in mezzo, quindi non capisco come cazzo abbia fatto, la crema solare dei bambini, l'oggetto in assoluto più caro della spesa.

    Naturalmente io me ne accorgo solo a casa, e ora non posso certo andare indietro a recriminare, come dimostro che non ne ho comprate davvero due? Quindi al prossimo giro gli porterò via almeno il doppio del valore che mi hanno rubato oggi, applicandogli un tasso legittimamente usuraio a causa del nervoso che mi ha fatto ripensare a quella stupida maiala. Devo solo stabilire che omaggi mi faranno.
    da come racconti la cosa già stai sul cazzo, te ne avrei fatte pagare 3 io

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    colpa tua che vai alla coop

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Cassiera minorata ok ma in genere non fanno grossi problemi al centro info/assistenza/saircazzo. Se sei "sociocop" è come avere la "cartaoro", ma se sei anche solo conosciuto di vista in genere sono abbastanza accomodanti.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Cassiera minorata ok ma in genere non fanno grossi problemi al centro info/assistenza/saircazzo. Se sei "sociocop" è come avere la "cartaoro", ma se sei anche solo conosciuto di vista in genere sono abbastanza accomodanti.
    Minorata... il lavoro delle cassiere è stressante: stare a registrare migliaia di prodotti, maneggiare soldi, dare il resto per 8h filate. Una distrazione, uno sbaglio ci può stare, è umano.
    Vabbè, poi voi siete tutti geni infallibili come robot perfettamente programmati, ovvio....
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Solo una volta una cassiera mi disse che non potevo poggiare prodotti pesanti in quando il nastro si bloccava...
    Dopo aver pagato... prima di uscire.. controllo lo scontrino.. se noto qualche anomalia.. chiedo spiegazioni..
    tanto la spesa è nel carrello.Un errore ci può stare per carità... ma così facendo si possono evitare...

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.172

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Minorata... il lavoro delle cassiere è stressante: stare a registrare migliaia di prodotti, maneggiare soldi, dare il resto per 8h filate. Una distrazione, uno sbaglio ci può stare, è umano.
    Vabbè, poi voi siete tutti geni infallibili come robot perfettamente programmati, ovvio....
    Faccio cagate peggiori sul lavoro ma spesso sul nastro ci appoggio pure i pacchi d'acqua da 6, me ne fotte il giusto.

  16. #16

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    da come racconti la cosa già stai sul cazzo, te ne avrei fatte pagare 3 io
    Perché hai il cervello come quello di una cassiera scadente, e me ne sono accorto anche dalle altre cazzate che scrivi in giro per il forum.

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    colpa tua che vai alla coop
    Vero, ma c'è solo quella. I compagni hanno impedito a qualsiasi altra catena di ipermercati di fare concorrenza nel giro di decine di km.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Minorata... il lavoro delle cassiere è stressante: stare a registrare migliaia di prodotti, maneggiare soldi, dare il resto per 8h filate. Una distrazione, uno sbaglio ci può stare, è umano.
    Vabbè, poi voi siete tutti geni infallibili come robot perfettamente programmati, ovvio....
    Non è lo sbaglio in se stesso, è l'atteggiamento di merda dal primo secondo, culminato nello sbaglio. Il paragone poi va fatto non con i geni, ma con le colleghe, che hanno un atteggiamento normalmente cordiale e, nel mio caso, di solito non fanno casini, nonostante le 8h etc.

  17. #17

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Faccio cagate peggiori sul lavoro ma spesso sul nastro ci appoggio pure i pacchi d'acqua da 6, me ne fotte il giusto.
    L'acqua non ce l'ho mai messa e nemmeno questa volta, di "pesante" c'era qualche birra, un po' di frutta e verdura, un paio di detersivi... erano solo moltissimi articoli (hanno rotto il cazzo tre mesi di fare maxi spese e non andare troppe volte a comprare) e si vede che a questa deficiente ha dato fastidio. Il tapis roulant non ha mai smesso di funzionare, gli oggetti le sono arrivati fino in fondo ma io avevo ancora roba nel carrello e aspettavo che togliesse qualcosa per finire di svuotarlo per andare a riprendere la roba già passata, invece lei ha iniziato il suo show.

  18. #18
    TeoN
    Guest

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    non vado alla cassa normale con cassiera da anni oramai, ho uso quelle fai da te o uso le pistole sparaprezzo che dai in cassa e paghi.

  19. #19
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.152
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    non vado alla cassa normale con cassiera da anni oramai, ho uso quelle fai da te o uso le pistole sparaprezzo che dai in cassa e paghi.
    Le casse fai da te della coop si incartano di continuo OGGETTO NON RICONOSCIUTO NELLA ZONA DEL PORCO*** e aspetta l'operatrice.

    Il top una volta quelle di decathlon, vado, pago, tutto ok, esco e suona l'allarme. Arriva il tizio e dice che non tornano le cose con quello che ho pagato. Chiedo cosa cazzo ne sa e dalle spiegazioni confuse deduco che usino un lettore RFID all'uscita che fa un match con quello che ho pagato. Risultato, vado al banco supporto/informazioni dove mi fanno il riconteggio e mi usano per debuggare il loro sistema di merda. Ovviamente avevo pagato tutto e non stavo rubando niente. Se fossi passato alle casse normali ci avrei messo metà del tempo.

  20. #20

    Re: Purtroppo dovrò derubare la Coop

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Le casse fai da te della coop si incartano di continuo OGGETTO NON RICONOSCIUTO NELLA ZONA DEL PORCO*** e aspetta l'operatrice.
    Puro vangelo, quei maledetti hanno anche questo difetto, credo di aver dovuto attendere l'operatore il 100% delle volte che ho usato quella merda. Chi va all'Iper, Bennet, Esselunga, etc. farà fatica a crederlo, ma questi sono a livello terzo mondo.

    Comunque per me era impossibile lo stesso, 270 euro di roba nelle automatiche neanche se sei un giocoliere da semaforo, con quei 20cmq di appoggio che ti danno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su