Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avellone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:
Lo ha salvato praticamente. Probabilmente in quanto ebbra, altrimenti lo avrebbe inculato a fuoco dopo.
-
Citazione:
Moloch
in realtà dai post si capisce che è lei che si è rifiutata perché mestruava :asd:
Per farlo contento poteva fargli un bocchino.
-
Citazione:
BlackCaesar
Lo ha salvato praticamente. Probabilmente in quanto ebbra, altrimenti lo avrebbe inculato a fuoco dopo.
È garantito che senza testimoni sarebbe arrivata l'accusa di stupro
-
vien voglia di offrirgli una birra, ad Avellone :asd:
-
Eh ma moloch l'aggressione non è solo fisica, è psicologica.
Il reato non è solo quando compiuto, il tentativo di stupro è stupro.
Poi lui infame che l'ha fatta bere.
-
Citazione:
Fruttolo
e ti dirò di più, dovremmo arretrare la tutela al solo pensiero
se un uomo pensa che vorrebbe uscire con una donna e poi andare in terza base, già lì è stupro
:fag:
-
Ci fotte il durello sennò era tutto nella testa
-
Citazione:
DigitalPayne
Poteva succedere a chiunque.
L'importanza di essere astemi :snob:
-
Citazione:
Fruttolo
L'aggressione è quando indipendentemente dalle tue azioni hai un pene simbolo di maschilismo e oppressione, check your privilege
-
Citazione:
Zhuge
e ti dirò di più, dovremmo arretrare la tutela al solo pensiero
se un uomo pensa che vorrebbe uscire con una donna e poi andare in terza base, già lì è stupro
:fag:
Non mi stai aggiornato :nonsifa:
Prima era già così:
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore
Adesso è stupro se lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto (vedi quello arrestato per averle toccato il gomito, perchè lei ha pensato che poi le avrebbe toccato il seno e subito dopo stuprata) :teach:
Quindi se tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, devi costituirti :snob:
Mentre se lei pensa tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, la stai micro-aggredendo :teach:
-
E se poi con gli stessi occhi tu guardi un'altra, è tradimento. E lei ti può tirare borsettate.
-
Citazione:
Lux !
Non mi stai aggiornato :nonsifa:
Prima era già così:
Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore
Adesso è stupro se lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto (vedi quello arrestato per averle toccato il gomito, perchè lei ha pensato che poi le avrebbe toccato il seno e subito dopo stuprata) :teach:
Quindi se tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, devi costituirti :snob:
Mentre se lei pensa tu pensi che lei pensa che tu pensi di volerla portare a letto, la stai micro-aggredendo :teach:
tanto vale diventare froci, dunque
-
È tutto molto sessista. Come quella insegnante che aveva stuprato un 13enne, è stata condannata, ma non si farà manco un secondo di carcere. Se fosse stato uomo avrebbero buttato la chiave.
Citazione:
Zhuge
A parte le discriminazioni sociali, sì, essere froci rende tutto più semplice.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
E se poi con gli stessi occhi tu guardi un'altra, è tradimento. E lei ti può tirare borsettate.
Vabbè, ma lì sono scemi gli uomini che non denunciano. Io lo dico sempre. A ogni minimo accenno di violenza, bisogna denunciare.
-
Citazione:
Zhuge
Non ti serve certo una scusa eh :fag:
-
Citazione:
Zhuge
C'è chi ha trovato un'altra soluzione...
-
Citazione:
GenghisKhan
Non ti serve certo una scusa eh :fag:
non ho bisogno, grazie, io ho scelto la via del forever alone :snob:
-
Pure Biberon.
https://music.fanpage.it/justin-bieb...l-e-documenti/
Però lui ha pubblicato documenti che smentiscono.
Comunque quelle poveracce che tentano di cavalcare il #metoo per fare un po di soldi sono ridicole e fanno del male alle vere vittime di violenza. Si devono vergognare.
-
Citazione:
alastor
Come si chiamava quella youtuber(?) game designer(?) puppona che si era scopata gente a caso per far pubblicare i suoi titoli?
intendi l'attention whore che ha portato al suicidio Alec Holowka (con tanto di smontaggio del suo alibi grazie al suo storico di twitter prima che cancellasse l'account)? :uhm:
-
quindi avellone è sotto il 7
-
Citazione:
DigitalPayne
Poteva succedere a chiunque.
a me no
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
blackout drunk non è solamente ubriaca, eh :asd: è essere proprio senza sensi :asd:
tecnica di approccio tipica di cocoon