lol ovvio che no.. pare fosse ubriaco ad una festa di lavoro se ho capito bene. Ovvio che e' uno con problemi comportamentali gravi.
Visualizzazione Stampabile
No consent, no party. :nono:
ha anche scritto che voleva leccare la patata ad una su whatsapp ed a dato lo schiaffo sul culo ad un'altra.
ah beh allora
roba da colonia penale, proprio :asd:
Sinceramente, la cosa che mi più mi preoccupa è che con qualche tweet e #metoo si stia cercando di buttare nel cesso millenni di pensiero giuridico e filosofico.
Ormai qualsiasi illazione di natura sessuale è sufficiente a inchiodare l'accusato agli occhi della moltitudine. E lì ecco che la presunzione di non colpevolezza, uno dei pilastri del vivere civile in occidente, comincia a scricchiolare.
Le carenze culturali che rendono incapaci di distinguere l'uomo dalla sua opera artistica/professionale fanno il resto.
è la proletarizzazione della querulità
prima, quando c'era il "comune senso del pudore" o il "buon costume" per lamentarti dovevi mettere di mezzo avvocati, pubblici ministeri e giudici, adesso bastano 140 caratteri e lo sanno tutti
https://publish.twitter.com/?query=h...6&widget=Tweet
:rotfl:
La verginità implicita in questo intervento mi offende. Nick e avatar da metal gear solid, biancavalleria, gif del cartone degli x men. Ziopuerco, mi sono usciti tre brufoli solo a leggerlo.
inoltre non so come si condividono i twitti
e intanto anche ron jeremy va in galera
https://www.ilmessaggero.it/spettaco...e-5306474.html
Rispetto alle accuse ad Avallone qua sembra un po' più circostanziata la cosa.
vabbeh ron jeremy non sta benissimo
Un momento, cerchiamo di non esasperare, asd. Uno schiaffo sul lato B ad una tipa è "avere problemi comportamentali gravi"? :asd:
E' un atto sfacciato e che infastidisce una buona parte di donne, ma non così tante, e che in un contesto di godereccio alcolismo è tollerato quasi con piacere da un'altra certa parte di donne. Non certo un'evidenza di gravi problemi comportamentali eh... :asd:
dipende
se sei nel 1600 puritano o nel 2020 è un femminicidio
Il problema e' che
- i social media si possono usare per diffamare la gente
- censurare chi diffama agevola chi vuole censurare i social media
- per evitare la diffamazione si rischia di diventare la Cina
Forse la soluzione sarebbe di regolamentare il telefono senza fili sulle indagini, ovvero: un sito che riporta un reato deve specificare se l'indagine e' ancora in corso e se non c'e' una sentenza (nel 99% dei casi, probabilmente). Chi prende un articolo del genere, dove non c'e' una sentenza, e' passabile di denunzia.
Ma anche qui si finisce con il chiedere la carta d'identita' per loggarsi... e poi salta fuori che il forum di TGM ha solo due utenti, entrambi Svapo
i social sono già censurati :asd:
Conosco solo questo
https://edilizia.palermo.it/img/shop...imageitm_6.jpg
E anche Mel Gibson saluta.
Che non ami molto gli ebrei e' praticamente assodato. Pero' parliamo di una frase detta (se vero) 25 ANNI FA.
https://www.corriere.it/moda/cards/m...incipale.shtml
Anche qui quello che mi spaventa non e' Gibson (chi se ne frega). E' il fatto che accada e che l'articolo del corriere lo tratti come una cosa normale, anzi giusta.
https://medium.com/@survivors_stream...y-11cb2fab96f0
"Survivor stories" poi leggi a caso ed è tutta roba tipo "mi ha palpato il culo a una convention" o "siamo stati insieme per mesi e alla fine mi sono accorta che per tutto quel tempo mi stava stuprando"
idolo :rotfl:
ebrei, omosessuali... qualche negro trans l'abbiamo? :asd:
dio abbia pietà del povero eventuale utente di j4s che dovesse diventare ricco e famoso
non è un tantino reato parlare dei cazzi degli altri online? :uhm:
Tanto, anche se glielo si facesse notare, lo giustificherebbe con quale triplo salto carpiato logico e le darebbero comunque credito: del resto, come può aver torto una femminista radicale che lotta contro il partriarcato? :asd:
Lo sappiamo bene come funziona: tutti i maiali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri... E in questo momento storico sappiamo anche chi sono questi ultimi
non ho capito
quindi? gli arabi sono brutti e cattivi perché prendono in giro le donne bianche?
Un po' come quelli che su Twitter vorrebbero appendere a testa in giù Salvini o danno della zoccola alla Meloni e nel nickname hanno l'hashtag #restiamoumani o #antifascista.
beh sono antifacisti, quindi sono dalla parte giusta :fag:
"non voglio ferirlo voglio solo che non lo faccia anche con altre" disse lei rovinando la vita a uno che non ha mai incontrato di persona :asd:
Pure il tizio di somethingawful... ah no
https://twitter.com/H3yY0000/status/...639557636?s=19
Ma chi di voi metterebbe la mano sul fuoco affermando che tutti questi episodi siano falsi?
Io solo per Justin Biber perché ha portato delle evidenze. Per il resto, è chiaro che chi ha i soldi si sente onnipotente e ne approfitta, sapendo che le donne (la maggior parte) sono attratte da questi. Però poi se non ti fai dare un consenso chiaro e dimostrabile in futuro, ne paghi le conseguenze.
Per evitare tutto ciò, basterebbe una cosa molto semplice: evitare di molestare chi non ti fornisce un consenso e stare alla larga dagli ubriachi.
Tante lo fanno apposta con la gente famosa e poi se ne pentono perché magari fidanzate o Dio sa che
Io parto dal presupposto che se fosse successa la stessa cosa con una persona sconosciuta avrebbero lasciato correre tranquillamente, ma visto che sono persone famose meglio bruciargli la carriera no?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk