[Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 125

Discussione: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Comunque i PC con Windows non si bloccano e non hanno problemi di drivers se, in ambito aziendale, vengono installati usando la prassi relativa all'uso dell'utente standard senza privilegi/con bassi privilegi per il dipendente e l'account admin per l'amministratore IT.

    Il problema è che Windows ha sempre lasciato questa pratica come facoltativa, mentre i sistemi Unix ti obbligano a lavorare così.

    Windows ancora oggi, durante l'installazione, ti chiede di creare un account locale (di default con permessi di amministratore e senza password obbligatoria) o uno Microsoft (con password obbligatoria ma sempre con permessi di amministratore), che è una cosa che non ha senso, ma è estremamente "user friendly", perché anche la capra più capra tra le capre può crearsi un account che non gli rompa le palle ogni volta che clicca su qualcosa.

    Ricordo come la gente insorse quando, con Windows Vista, venne introdotto l'UAC la prima volta; all'epoca era estremamente invasivo e ti chiedeva la conferma (occhio, la conferma non la password) ogni volta che cliccavi su praticamente qualunque cosa; e pensa un po', esattamente come succede da sempre con Linux e Apple.
    Vaglielo a insegnare ai sistemisti di IBM

  2. #82
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Aggiungo, Windows non ha problemi di driver se i produttori non scrivono i driver come cani.

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.365
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vaglielo a insegnare ai sistemisti di IBM
    Guarda, conosco gente con certificati Cisco non saper fare una VPN eh, quindi "sistemisti IBM" lascia un po' il tempo che trova per quanto mi riguarda.

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Guarda, conosco gente con certificati Cisco non saper fare una VPN eh, quindi "sistemisti IBM" lascia un po' il tempo che trova per quanto mi riguarda.
    Se volete credere che N multinazionali del software facciano usare Mac ai loro migliaia di dipendenti perché sono stupide beh, la mia vita non cambia

  5. #85
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Apple = meno tempo dagli IT.

    Questo vuol dire una sola cosa. E non che Apple è meglio perché non ti permette di far nulla lato operatore.

    Ma vuol dire che gli utenti dei pc per il 90% sono degli incompetenti totali.

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Apple = meno tempo dagli IT.

    Questo vuol dire una sola cosa. E non che Apple è meglio perché non ti permette di far nulla lato operatore.

    Ma vuol dire che gli utenti dei pc per il 90% sono degli incompetenti totali.
    E per quale motivo un qualsiasi dipendente che magari è esperto in altro dovrebbe imparare a far funzionare un computer?

    Sarebbe come dire che per guidare un’auto devi anche essere un meccanico, non mi sembra un ragionamento intelligentissimo

    Cioè vantarsi che un qualcosa sia più complicata di un’altra che fa le stesse cose non mi sembra un vantaggio, ma per voi sì. Affascinante

  7. #87
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00



    Giusto. L'essere umano lavoratore deve saper fare solo il suo lavoro.

  8. #88
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Non rovinate la discussione con delle sciocchezze, asd

    Se utilizzare un Mac permette alla segretaria, all'impiegata, all'avvocato, al contabile etc di fare quello che deve fare riducendo le chiamate ai sistemisti/IT/etc è un pregio reale, asd.

    Non c'è nessun motivo per cui l'impiegata dell'ufficio controllo di gestione debba avere dimestichezza con Windows etc SE con Apple può impegnarsi meno e trovarsi a suo agio.

    Non lavora per usare il pc, e non c'è ragione (o pretesa) per cui debba imparare qualcosa in più del minimo, e se il minimo è un prodotto Apple, sta facendo quello che deve, e anche l'azienda non sbaglia a fornirglielo, asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    E per quale motivo un qualsiasi dipendente che magari è esperto in altro dovrebbe imparare a far funzionare un computer?

    Sarebbe come dire che per guidare un’auto devi anche essere un meccanico, non mi sembra un ragionamento intelligentissimo

    Cioè vantarsi che un qualcosa sia più complicata di un’altra che fa le stesse cose non mi sembra un vantaggio, ma per voi sì. Affascinante
    su questo sono d'accordo al 100%, se qualcosa permette a qualcuno che non é un informatico di non incasinare tutto cliccando sul tasto sbagliato, é fatto meglio.

    Io non sono un informatico, ma mi muovo abbastanza bene su un pc windows, quindi ovviamente il mio punto di vista é senz'altro distorto da questo.

    Comunque para non te la prendere, siamo su un forum. Tolti un paio di messaggi trollanti volanti mi pare sia una discussione piacevole alla fine. In realtá non credo ci sia il sistema migliore. C'é il sistema migliore per quello che fai e per le tue preferenze personali. Personalmente ci sono diverse cose che mi piacciono di un mac, ma mi fanno infuriare altre. Mi trovo bene con windows, ma ci sono certe cose che mi fanno infuriare anche li.

    Per questo una delle mie 1394 business ideas é quella di creare il portatile perfetto in futuro.

  10. #90
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Eccola li !






    Ma cioè avete visto Ke robe?

    Vecchio cioè manKa totalmente la striscia nera, Kome Kazzo si fa a essere Kosì irrispettosi.

    Cioè c'è quella rossa per i nativi, quella gialla per i musi gialli ma manKa quella nera per i mori.
    Ma quindi coming out totale a sto giro? Non ci provano neanche più a dissimularlo?

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Comunque para non te la prendere, siamo su un forum. Tolti un paio di messaggi trollanti volanti mi pare sia una discussione piacevole alla fine. In realtá non credo ci sia il sistema migliore. C'é il sistema migliore per quello che fai e per le tue preferenze personali. Personalmente ci sono diverse cose che mi piacciono di un mac, ma mi fanno infuriare altre. Mi trovo bene con windows, ma ci sono certe cose che mi fanno infuriare anche li.

    Per questo una delle mie 1394 business ideas é quella di creare il portatile perfetto in futuro.
    Ma io mica me la prendo, l'ambiente qui è tranquillissimo rispetto a una decina di anni fa alla fine si ripetono sempre le stesse cose

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma quindi coming out totale a sto giro? Non ci provano neanche più a dissimularlo?
    Davvero credevi che Apple non avesse la linea frocia?


  12. #92
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Coming Soon:

    La linea Black Lives matter



    Perchè non sarebbe Apple se non mettesse su qualsiasi smielata di social justice

  13. #93

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Lo sfondo arcobaleno è bellissimo
    E anche il cinturino del Watch Nike non è male

    Se non fosse un simbolo ghei lo metterei

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque gli sfondi Apple sono sempre bellissimi e ti verrebbe voglia di non cambiarli mai

    L'unico che non mi è mai piaciuto è quello di default dell'XS.
    Troppo elaborato, troppi colori che fanno a pugni tra loro, una volta che ci sono sopra le icone diventa ancora più pesante.
    Tu che ne pensi Para? Scivolone di Apple? Oppure sono io che non lo colgo?


  14. #94
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    E vai controcorrente Magalomaniaco.

    Mettiteli in barba a tutti gli attivisti e guerrieri da tastiera.

    Indossali, fai vedere al mondo che te ne sbatti delle sue bandiere !

    Cosa mai potrebbe andare storto ?



    EEEhi pasticciiiinoooo ♥

    Devi troooppo dirmi dove hai trovato quelle scarpe, sono F-A-V-O-L-O-S-EEEEEH

  15. #95
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Lo sfondo arcobaleno è bellissimo
    E anche il cinturino del Watch Nike non è male

    Se non fosse un simbolo ghei lo metterei
    Vero... infatti io li uso ma solo questi primi due che non sembrano eccessivamente ghey:




    Comunque gli sfondi Apple sono sempre bellissimi e ti verrebbe voglia di non cambiarli mai

    L'unico che non mi è mai piaciuto è quello di default dell'XS.
    Troppo elaborato, troppi colori che fanno a pugni tra loro, una volta che ci sono sopra le icone diventa ancora più pesante.
    Tu che ne pensi Para? Scivolone di Apple? Oppure sono io che non lo colgo?

    https://cdn.shopify.com/s/files/1/01...g?v=1544096864
    Mh, sì, no diciamo che come tecnica fotografica erano interessanti e hanno ispirato molti cloni, però sì li ho visti più che altro come scusa per non mostrare il notch, anch'io li ho tenuti per poco quelli. Ora pure io faccio fatica a cambiare quelli di default, quanto è comodo che switchano automaticamente alla versione scura la sera..

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vero... infatti io li uso ma solo questi primi due che non sembrano eccessivamente ghey:


    Beh i primi due vederci qualcosa di ghey è proprio tirata.. Più che altro ci vedrei un rgb gayming che in generale non mi aggrada molto
    Però il secondo è carino

  17. #97

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    A me piace molto l'arcobaleno full screen, però se lo usassi io che non sono ghei sarebbe appropriazione culturale?
    O peggio ancora una roba tipo la blackface?

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    A me piace molto l'arcobaleno full screen, però se lo usassi io che non sono ghei sarebbe appropriazione culturale?
    O peggio ancora una roba tipo la blackface?
    Eh questa è una bella domanda. Potresti prendere in culo qualcosa, anche solo la punta, per sentirti più in pace con te stesso

  19. #99
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    A me piace molto l'arcobaleno full screen, però se lo usassi io che non sono ghei sarebbe appropriazione culturale?
    O peggio ancora una roba tipo la blackface?
    Appropriazione culturale, per il fatto che è vero, crea sempre una risata triste, asd

  20. #100
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    ecco perche' odio i melati.
    ad ogni stronzatella non e' dato sapere il motivo del problema ma si finisce sempre col suggerire di mandarlo in assitenza.
    mavafangule va
    https://discussions.apple.com/thread/8557952

    l'utente melato deve rimanere iNiorante e deve pagare.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su