[Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00 - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 125

Discussione: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Il mio capo l'altro giorno mi ha detto che ha venduto un mac book pro del 2012 a 700 euro e un mac book air del 2014 a 800. Ma come cazzo si fa a spendere 800 euro per un cazzo di mac book air con un dual core e 4gb di ram (forse)

  2. #102
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    l'arduare non conta, e' il funzionamento e l'esperienza!
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #103
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Il mio capo l'altro giorno mi ha detto che ha venduto un mac book pro del 2012 a 700 euro e un mac book air del 2014 a 800. Ma come cazzo si fa a spendere 800 euro per un cazzo di mac book air con un dual core e 4gb di ram (forse)
    Sì ma chissenefrega dei boccaloni, puoi comprare un Mac, usarlo per anni, e rivenderlo riprendendoti quasi tutti i soldi. Come le Harley. Dove la trovi un’altra marca così? Cioè stai cercando di far sembrare un vantaggio uno svantaggio, fallendo miseramente

  4. #104
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Io a casa utilizzo un laptop Asus con un dual core e 4 gb di ram, lol, e non è qualcosa che qualcuno mi comprerebbe per 700/800 €, ma il macbook di un mio amico ha 7 anni e funziona ancora piuttosto bene, sono convinto qualcuno vorrebbe pagare magari 600 € per quel tipo di esperienza lì, quello schermo, quell'integrazione e quell'estetica.

    Bisogna sempre ricordarlo, per i non smanettoni, la semplicità e la bellezza è un valore, e quando cerco di comprare un Asus usato a 700 €... well, c'avete provato?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma chissenefrega dei boccaloni, puoi comprare un Mac, usarlo per anni, e rivenderlo riprendendoti quasi tutti i soldi. Come le Harley. Dove la trovi un’altra marca così? Cioè stai cercando di far sembrare un vantaggio uno svantaggio, fallendo miseramente
    era solo un aneddoto. Apple mantiene il valore di mercato in maniera incredibile, ovvio che é un vantaggio. A me peró fa ridere sapere che qualcuno si compra un computer del rinascimento a 800 euro

    ma come sei permaloso para
    Ultima modifica di Dadocoso; 06-07-20 alle 07:42

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    era solo un aneddoto. Apple mantiene il valore di mercato in maniera incredibile, ovvio che é un vantaggio. A me peró fa ridere sapere che qualcuno si compra un computer del rinascimento a 800 euro

    ma come sei permaloso para
    Ma fa ridere anche a me che c'entra non a caso ho fatto l'esempio delle Harley, anni fa se un modello era vecchio o con qualche piccola modifica addirittura lo vendevano a più del nuovo

    Io non sono mai permaloso, devi considerare che trollo sempre anche quando sembro duro e ruvido

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma fa ridere anche a me che c'entra non a caso ho fatto l'esempio delle Harley, anni fa se un modello era vecchio o con qualche piccola modifica addirittura lo vendevano a più del nuovo

    Io non sono mai permaloso, devi considerare che trollo sempre anche quando sembro duro e ruvido
    secondo me una harley é diversa, é come un'auto d'epoca. Non la compri perché é efficiente, consuma poco, va veloce. La compri per la sua bellezza simbolica.

    E te potresti dirmi: che c'é di male a fare lo stesso con un computer? Se uno si compra un coin-op ti do ragione: é qualcosa di vintage che compri non perché é conveniente rispetto all'equivalente moderno, ma per il valore simbolico/nostalgico che ha. Ho paura peró che qualcuno si compra un mac del 2012 proprio per usarlo seriamente

    PS: chi é che lecca e chi viene leccato?

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    secondo me una harley é diversa, é come un'auto d'epoca. Non la compri perché é efficiente, consuma poco, va veloce. La compri per la sua bellezza simbolica.

    E te potresti dirmi: che c'é di male a fare lo stesso con un computer? Se uno si compra un coin-op ti do ragione: é qualcosa di vintage che compri non perché é conveniente rispetto all'equivalente moderno, ma per il valore simbolico/nostalgico che ha. Ho paura peró che qualcuno si compra un mac del 2012 proprio per usarlo seriamente

    PS: chi é che lecca e chi viene leccato?
    Io credo che i Mac abbiano un valore intrinseco, se non altro come design industriale. Non a caso molti prodotti Apple sono dentro a musei di design. Un iMac lamp lo terrei volentieri come soprammobile.

    Detto questo ti assicuro che un Mac del 2012 va tanto quanto un portatile da 400 euro nuovo attuale la mia morosa sta usando un MacBook bianco late 2009, upgradato a 8gb di ram e ssd, e nell'uso quotidiano è virtualmente identico al mio retina 2015 con i5 e 8Gb di ram.

    Che poi spendere quei soldi per un mac del 2012 non valga la pena ovvio, vale forse un terzo. Con 999 euro ti compri l'ultimo modello di MacBook Air che è un missile, pesa la metà e la batteria dura 15 ore.



    edit: ah ovviamente ci lecchiamo a turno
    Ultima modifica di Para Noir; 06-07-20 alle 13:52

  9. #109
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    ma se apple si sente legata dalle incompetenze Intel, ora che useranno i loro processori su base ARM i notebook li farà longevi al punto tale da fare un modello ogni 10 anni?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    No, arriveranno a fare un modello nuovo all'anno come iPhone, però dureranno 20 anni

  11. #111
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    potrebbe fare la sboronata per "aiutare la natura" e produrre un supercomputer da 10000 euro che durerà 20 anni scagazzando del tutto il mercato dei portatili.
    tanto la gente i mutui per l'iphone li fa già, non è quello il problema.

    un po' come per l'iphone 12 che si vocifera verrà venduto senza caricatore ne cuffie ne niente, forse per abituare la gente all'iphone 13 (o come si chiamerà) che sarà privo di buchi sessuali e solo wireless.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  12. #112
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    no il fatto che non ti vendano il caricatore é per l'ambiente, e in parte mi trovo d'accordo con quello.

    Dico in parte perché senz'altro ci sono gazzilioni di tonnellate di spazzatura inutile sotto forma di, ad esempio, carica batterie. É giusto evitare ulteriori sprechi, oggi giorno un caricabatterie lo trovi. Dall'altra parte peró, se la gente non avesse problemi esistenziali tali da comprarsi un cellulare nuovo ogni 6 mesi, il problema della spazzatura sarebbe molto minore.

  13. #113
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    no il fatto che non ti vendano il caricatore é per l'ambiente, e in parte mi trovo d'accordo con quello.

    Dico in parte perché senz'altro ci sono gazzilioni di tonnellate di spazzatura inutile sotto forma di, ad esempio, carica batterie. É giusto evitare ulteriori sprechi, oggi giorno un caricabatterie lo trovi. Dall'altra parte peró, se la gente non avesse problemi esistenziali tali da comprarsi un cellulare nuovo ogni 6 mesi, il problema della spazzatura sarebbe molto minore.
    disse quell'azienda che non sostiene la riparabilità dei prodotti e preferisce sostituire un'intera pcb sotto assistenza melata.
    come scusa ci sta ed è cosa buona ma chi la propone non mi sembra l'azienda giusta.
    anche se poi sotto sotto potrebbe riparare quelle pcb per riutilizzarle in altri telefoni.
    insomma quello che risparmia all'ambiente con una cosa lo spreca con spedizioni e movimenti sacrificabili.
    chiedi a Rossmann
    Ultima modifica di magen1; 06-07-20 alle 14:19
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  14. #114
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.724

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    concordo, altro motivo per cui sono solamente in parte d'accordo con il non includere il carica batteria.

  15. #115
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    tutto condivisibile, adesso metto un mi piace a tutti

  16. #116

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Io sono sempre qua con la voglia di Apple Watch ma ormai ho deciso che voglio aspettare il nuovo lancio a settembre-ottobre.

    Ho delle domande per Para:
    - il modello standard si connette in autonomia alle reti wifi oppure si connette all'iPhone e tramite di esso al wifi? Ad esempio, se io sono in giardino senza iPhone, il Watch resta connesso al mio wifi?
    - quando è bagnato il display touch è inutilizzabile come con le smartband?
    - una tua profezia per il futuro, adesso abbiamo il Watch 5 come top ultimo uscito e il Watch 3 come modello economico. Cosa succederà con il nuovo lancio? Oltre al 6 quale terranno come modello economico? Il 5? Rispolverano il 4? Oppure sempre il 3?

  17. #117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    disse quell'azienda che non sostiene la riparabilità dei prodotti e preferisce sostituire un'intera pcb sotto assistenza melata.
    come scusa ci sta ed è cosa buona ma chi la propone non mi sembra l'azienda giusta.
    anche se poi sotto sotto potrebbe riparare quelle pcb per riutilizzarle in altri telefoni.
    insomma quello che risparmia all'ambiente con una cosa lo spreca con spedizioni e movimenti sacrificabili.
    chiedi a Rossmann
    Apple le PCB le ripara se conviene e finiscono nei ricondizionati, altrimenti riciclano tutto. Tra l'altro i prodotti Apple sono quasi completamente senza plastica. Credo sia tra le aziende più green ad oggi se parliamo di tech

  18. #118
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    meglio di quelle che lasciano riparare la roba instant senza fare il giro di giostra?
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  19. #119
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io sono sempre qua con la voglia di Apple Watch ma ormai ho deciso che voglio aspettare il nuovo lancio a settembre-ottobre.

    Ho delle domande per Para:
    - il modello standard si connette in autonomia alle reti wifi oppure si connette all'iPhone e tramite di esso al wifi? Ad esempio, se io sono in giardino senza iPhone, il Watch resta connesso al mio wifi?
    - quando è bagnato il display touch è inutilizzabile come con le smartband?
    - una tua profezia per il futuro, adesso abbiamo il Watch 5 come top ultimo uscito e il Watch 3 come modello economico. Cosa succederà con il nuovo lancio? Oltre al 6 quale terranno come modello economico? Il 5? Rispolverano il 4? Oppure sempre il 3?
    Beh, OVVIO che devi aspettare il 6

    1 - Sì tramite la stessa wifi si collega all'iPhone se è fuori raggio bluetooth, almeno quando scendo a portare fuori le immondizie e lascio il telefono a casa funziona
    2 - Dipende bagnato quanto. Sottacqua mentre nuoti credo di sì, se è solo bagnato un po' a me sembra funzionare.
    3 - Il 3 è già filosoficamente incomprabile da mò secondo me, il 4 e il 5 sono troppo, troppo meglio, specie come display ma anche come funzioni. Io credo che il 3 andrà definitivamente fuori produzione, e uno a scelta tra 4 e 5. Mi sa che il 5 col display always on lo mettono fuori produzione e fanno solo 4 e 6, così la gente ha più motivi per spendere di più. Però mentre il 5 è solo un 4 migliorato, il 6 sarà molto migliore, parlano di molti più sensori e funzioni. Prendi l'ultimo modello. Io ho sempre preso i modelli vecchi per risparmiare 100 euro ma alla fine è meglio aspettare 1 mese o 2 e prendere l'ultimo modello con una buona offerta, che poi dura comunque di più ed è bello avere tutte le ultime cose. Mi è andata di culo col Watch 5 a 400€ a inizio ottobre solo perché per pochi giorni amazon ha matchato lo sconto iva di altre catene. Non è mai più costato così poco. Lo ricomprerei sia per le funzioni ma soprattutto perché è un bell'oggetto. Ho cominciato a prendere dei cinturini e cambia completamente look in pochi secondi.

  20. #120
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: [Apple] WWDC 2020 yadda yadda yadda 22 giugno 19.00

    Infatti, ogni volta che vedo l'Apple Watch od un altro smartwatch, mi viene fatto di pensare che il motivo migliore per averlo sia l'estetica e lo sfizio di cambiare facendo e cinturino, asd.

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su