Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista. Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista. - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista.

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

Spero che nessuno stia criticando il fatto che i saves dell'EA siano incompatibili con il gioco definitivo, asd...

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di defmaka

Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io fra l'altro non riesco a giocare a un fps su console... sono impedito col pad
    io ormai ci gioco anche su camper strike col pad, con risultati discreti E' questione di abitudine.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Spero che nessuno stia criticando il fatto che i saves dell'EA siano incompatibili con il gioco definitivo, asd...

Si e' incredibile, google mi continua a suggerire articoli che dicono come la gente si lamenti dei problemi dell'early access... o sono tutti idioti, o sono solo clickbaits del cazzo, as usual

Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

Goldmember L'avatar di Baddo

Non so, non ho mai fatto un early access
    Pensavo che se aggiornassero man mano avrebbe funzionato come per le patch normali

Non che mi sia neanche mai posto il problema, Ŕ il primo ea che abbia mai valutato

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si e' incredibile, google mi continua a suggerire articoli che dicono come la gente si lamenti dei problemi dell'early access... o sono tutti idioti, o sono solo clickbaits del cazzo, as usual

Forse qualcuno non ricorda Neverwinter Nights, dove capitava che i saves fossero incompatibili tra una patch e l'altra, asd...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Prevedibile e per questo non l'ho comprato in early access, investirci 20/30 ore e poi dover rifare tutto da capo... come se non avessi backlog giÓ

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su