Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista. Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista.

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 215

Discussione: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista.

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcista.

    Larian Studios, uno studio devoto al rpg piu' sfrenato e con una lista di titoli di enorme qualita'.



    Questo gioco sembra davvero una enorme ficata.




    E so che molto di cio' che vedo c'e' anche nei due Divinity Original Sin

    Di cui da poco ho visto esiste un bundle chiamato The Source Saga

    Lo prendo (il bundle) ora a breve e mi ci calo.


    Mi piace come sembrano approfondire l'immersione anche nei confronti dell'ambientazione (per dire puoi spostare oggetti e creare scale..) , e nel mentre mantengono tutta la profondita' di gioco tipica dei migliori rpg, con dialoghi ricchi e personalizzazione dei personaggi a livello sia di stats, sia estetico...
    E tutto questo curando sempre piu' anche il lato "tripla A" diciamo cosi', ovvero voci, espressioni dei personaggi, etc e il comparto grafico in generale.

    Traspare passione, e non e' una cosa da poco


    Sarebbe bello vederli espandere e se imbroccano per bene questo Baldur's Gate 3, c'e' davvero da essere curiosi su cosa faranno dopo (Baldur's Gate IV ? Nuove cose con nuovi look e ambientazioni? Questi sono quegli studi che poi quando sperimentano c'e' da guardarli con attenzione, che tirano fuori la bomb)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Posso fare l'Afroamericanomante?

  3. #3
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Lo puoi anche prendere dietro

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis



    un po' di fica in armatura




  5. #5
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Nessuno qua ha giocato gli Original Sin?? A parte lux che giustamente li consigliava da un bel po'?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Io no ma probabilmente dovrei

  7. #7
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io no ma probabilmente dovrei
    Io compro il bundle mo a fine mese è deciso. Sento il bisogno di un po' di contenuto PROFONDO da giocare col mouse.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    peccato per i giochi a turni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.454

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    dopo witcher 3 ho avuto il blocco e non son più riuscito a prendere in mano un rpg isometrico :/

  10. #10
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nessuno qua ha giocato gli Original Sin?? A parte lux che giustamente li consigliava da un bel po'?


    Gioconi, anche se sul 2 hanno un po' toppato con il sistema della doppia armatura.

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Ho sia l’uno che il due in backlog Da una vita. Il primissimo divine divinità in 2d é per me uno dei giochi top di sempre

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    uno quasi finito (bloccato da un bug praticamente sul finale). secondo giocato una ventina di ore e mollato. Comunque belli, in generale mi piacciono molto come giochi, approccio, meccanica, story telling

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    c'è già il topic dedicato qui su just4spam sul nuovo Baldocoso3

    comunque i loro titoli precedendi li ho trovato noiosi, anche perchè non i combattimenti a turni non mi piacciono per niente e con essi neanche l'eccessivo blabla soprattutto se la storia/background/personaggi non mi prendono

    e temo che questo nuovo gioco potrebbe non piacermi..

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    dopo witcher 3 ho avuto il blocco e non son più riuscito a prendere in mano un rpg isometrico :/
    Io invece pensa che ancora a volte ho proprio bisogno di una roba in isometrica, è una visuale che mi fa sentire bene

  15. #15
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho sia l’uno che il due in backlog Da una vita. Il primissimo divine divinità in 2d é per me uno dei giochi top di sempre
    Vero. Iniziato ma mai completato. Indubbiamente ben fatto, ma non mi prendeva tanto da finirlo. In realtà pochissimi giochi mi prendono tanto da finirli ma tant'è.
    Ultimamente solo CONTROL mi sta prendendo, tanto da volerlo platinarlo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nessuno qua ha giocato gli Original Sin?? A parte lux che giustamente li consigliava da un bel po'?
    Ovviamente io

  17. #17
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ovviamente io
    Sapevo infatti! E dunque un giudizio , complessivo? Qualche dettaglio o elemento di gameplay o di storia (senza spoilers) che ti abbia affascinato o convinto in particolare? Difetti in particolare?

    Io nel frattempo com è come non è ho iniziato Tyranny degli Obsidian uahaauh

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sapevo infatti! E dunque un giudizio , complessivo? Qualche dettaglio o elemento di gameplay o di storia (senza spoilers) che ti abbia affascinato o convinto in particolare? Difetti in particolare?

    Io nel frattempo com è come non è ho iniziato Tyranny degli Obsidian uahaauh
    Beh è molto diverso da tyranny e da altri giochi nostalgici di infinity.
    In primis è meno pilotato ma più comprensibile. Poi, come qualità globale il primo è grazioso, il secondo è inarrivabile.
    Giocalo fidandoti di me e bon.

  19. #19
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.484

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Beh è molto diverso da tyranny e da altri giochi nostalgici di infinity.
    In primis è meno pilotato ma più comprensibile. Poi, come qualità globale il primo è grazioso, il secondo è inarrivabile.
    Giocalo fidandoti di me e bon.
    Calcola mi gioco tyranny, ma poi che dici...mi gioco Original Sin 2 direttamente perche' la vita e' solo una e fanculo il primo?

  20. #20

    Re: Larian Studios. Birra belga, cioccolato, rpg fantasy e godimento tipicamente pcis

    Io ho giocato solo il 2 e non ho sentito la mancanza, si capisce tutto benissimo.
    Il gioco è veramente bellone e mi ha fatto venire la nostalgia dei vecchi balduri, anche se è molto più umoristico e meno epico come tono. Il sistema con la doppia armatura è un palo in culo specialmente all'inizio, però una volta fatta l'abitudine dà soddisfazioni, anche perché i combattimenti sono parecchio difficili e iniziare a vincerli è una buona sensazione. Sono molto contento che l'abbiano affidato a loro BG3, se hanno reso giustizia al sistema di combattimento sarà un giocone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su