Fallimento comunicativo coi vicini Fallimento comunicativo coi vicini - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Fallimento comunicativo coi vicini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.332

    Re: Fallimento comunicativo coi vicini

    La bad news è Che se non hai vicini scassa Azzo probabilmente il vicino scassa Azzo se tu

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Fallimento comunicativo coi vicini

    Per un breve periodo della mia vita ho avuto un Vicino che abitava sopra al nostro appartamento particolarmente scassacazzi.

    Ello et la sua compagna (di riluttante visuale) si vantava ai quattro venti al alzarsi alle 4.30 del mattino per cause di forza maggiore.
    A causa di ciò si coricava alle 19.30 e se sentiva una mosca volare andava in modalità berseker.

    Suonava i campanelli di tutto il vicinato per scoprire chi osasse guardare la TV con volume 13 invece di 11 (che non se sente na cippa in ogni caso) e trovato il disgraziato colpevole iniziava la litigata scarica stress serale.
    Ha pure iniziato una battaglia a colpi di martello sul muro (e ha dovuto pagare i danni al proprietario) con l'altro vicino sovrastante poichè sbatteva i cassetti e dopo cena intorno alle 20.00 passava l'aspirapolvere.

    Una bella mattina quando sono rientrato da una piccola festicina tra amici alle 5 del mattino ho scoperto che si alzava tanto preso per "allenarsi", sto stronzo di hobby faceva l'arbitro (particolarmente spaccacazzi) alle partite di calcio dei ragazzi in provincia.
    Aveva pure provato a entrare nella lega degli arbitri professionisti a scopo di lucro ma non ha passato i test della lega arbitri.


    Ora sto circondato da cognati e non potrei avere vicini migliori veramente.

    L'unico "dispetto" che ci facciamo sono le grigliate, quando senti odor di ciccia alla griglia che volteggia nel aria mentre tu in tavola ti trovi a scucchiaiare la passata di vellutata di porri e patate una lacrimuccia riga il viso.

  3. #3
    ND
    Guest

    Re: Fallimento comunicativo coi vicini

    Il tema esiste, credo che educandoli non facendo più un cazzo per un po’ e sfruttando magari il 110 % per inserire uno strato insonorizzante verso la casa confinante forse risolvo il grosso.
    Già , perché sempre la solita copia da un paio d’anni ha adottato un bambino. Bene, già erano casinari, ma ora non avete idea delle urla che fanno allo stronzetto polacco di 12 anni che si sono messi in casa se non si lava i denti. Le urla , i ciocchi , le bestemmie.
    Ad ogni ora del giorno.
    Una mattina, ore 8.45 , ero collegato con banca d’Italia per una video su un progetto che seguo e hanno iniziato a urlare come pazzi con ciocchi che sembravano si stessero ammazzando. Ogni volta che dovevo parlare e riattaccavo il mic mi facevo il segno della croce. All’ennesimo ciocco gli ho mandato un messaggio dicendo di piantarla. Dopo un quarto d’ora se ne sono accorti e hanno smesso.
    Non sono cattive persone, sono stupidi, cafoni e tira culo, che forse é peggio del fatto di far per malizia vera le cose.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su