Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 87

Discussione: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

  1. #21
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma allora, perché vi sposate?
    Risposta personale: a casa dei miei starei peggio, da solo non ci ho mai pensato.

  2. #22
    ND
    Guest

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma allora, perché vi sposate?
    Personalmente perché con mia moglie sto bene. È che ha una modalità di fare parte delle ferie che per me è da spararsi in testa, ma non é che per questo metti in discussione un rapporto intero, considerato che il benchmark delle donne è pieno di fanczziste, ladre di soldi, stronze etc.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Le mogli vanno in ferie senza marito nei villaggi turistici, mollano i figli al centro bambini e si fanno il scopaggio tour di tutti gli animatori del villaggio
    Maelstrom riesci mai a fare un commento senza luoghi comuni?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    ramon~

  5. #25
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
    Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
    Un momento, questo è il tuo attuale setup, def?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ramon~
    La lattina

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Se non hai pulsioni di scopaggio di una domicana o una moldava e sei attratto da tua moglie come il primo giorno allora no problem

    Anzi,avere gente in casa non ti fa sentire solo

  7. #27
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Maelstrom riesci mai a fare un commento senza luoghi comuni?
    I luoghi comuni sono figli della vita reale, questa dei villaggi turistici me la spiegava un mio amico che lavorava come animatore,le mamme in ferie coi figli senza marito al seguito sono dei generatori di avorio

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
    Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
    Per carità che situazione demmerd..ci mancano solo i parenti in mezzo ai co***oni...fossi io sarebbe divorzio istantaneo.

  9. #29
    ND
    Guest

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Un momento, questo è il tuo attuale setup, def?

    - - - Aggiornato - - -



    La lattina
    E questo è il mio setup per alcune settimane di ferie, o almeno di alcuni fine settimana perché io durante la settimana con la scusa del lavoro me la do ampiamente a gambe e Mi rilasso a casa. La pessima abitudine nata quando noi non avevamo figli e mia moglie andava al mare insieme a sua sorella e sua madre per darle una mano con i due nipotini. Questo deriva anche dal fatto che mia cognata è una fancazzista di merda che non ha mai fatto una sega nella sua vita e avere chi le paga più di due terzi delle ferie schifo non le fa.
    Noi solitamente poi andiamo a farci una settimana di ferie in famiglia per i cazzi nostri più avanti, ma l’obolo delle tre settimane con la sua famiglia e ricorsiva da almeno tre anni. A me onestamente la settimana d’aria non è mai dispiaciuta, quest’anno ancora di meno perché sono reduce dei cinque mesi e mezzo di Lockdown nei quali ho dovuto fare il babysitter a mio figlio 24 ore al giorno mentre sua madre lavorava.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    intere generazioni di professionisti milanesi hanno fatto così eh
    le villeggianti

  11. #31
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    I miei suoceri sono persone per bene. Sua madre ci ha tenuto la figlia durante tutto il lockdown.
    Suo padre era un alpino. Abbiamo gli stessi gusti in fatto di grappe e montagne.

    Io spingo per delle vacanze con loro. Mia moglie no

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Norerk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    128

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    I miei suoceri sono persone per bene. Sua madre ci ha tenuto la figlia durante tutto il lockdown.
    Suo padre era un alpino. Abbiamo gli stessi gusti in fatto di grappe e montagne.

    Io spingo per delle vacanze con loro. Mia moglie no
    YOU WIN!

    Per carità, io con i miei suoceri ci sto bene ed è anche capitata la vacanza insieme, ma tu con il suocero ex-alpino hai vinto tutto!
    "Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?" - Groucho Marx

  13. #33
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
    Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
    Te sei pazzo

  14. #34
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    e al maschio cuck just4spammaro tocca andare in vacanza con suocera e cognata :nightgaunt:

  15. #35
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Risposta personale: a casa dei miei starei peggio, da solo non ci ho mai pensato.
    non è che bisogna sposarsi per vivere insieme ad un signorino o ad una signorina, eh
    gesù ha smesso di prendersela a male qualche secolo fa

  16. #36
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Personalmente desidero molto sposarmi ma allo stesso tempo sono pronto a scavare una fossa in giardino se dovessi commettere l'errore di mettermi con una di quelle tipe che cercano di infernalizzarti la vita per hobby

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    ecco, mi ha appena fatto girare i coglioni per telefono, pur se a 900 km di distanza;

  18. #38
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ecco, mi ha appena fatto girare i coglioni per telefono, pur se a 900 km di distanza;
    consolati pensando che ti ricorda con affetto ogni volta che le arriva il mantenimento

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamentoto con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
    Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
    Il remake di Vacanze da Incubo?

  20. #40
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    consolati pensando che ti ricorda con affetto ogni volta che le arriva il mantenimento
    era proprio quello l'argomento che mi ha fatto saltare i coglioni, pretende l'affidamento anche ad agosto, che ho mio figlio tutto il mese...non ha senso, ma dal momento che ho accettato l'accordo extragiudiziario, avrei pagato pur di non sentire rotture di palle: pero' non si puo' permettere di rammentarmi di pagare anche agosto solo perchè l'anno prima non avevo voluto pagare (non c'era alcun accordo firmato al tempo) definendo per lo piu' la mia pretesa come "discorso del cavolo". Se ce l'ho io, quel mese tutto al piu' il mantenimento me lo deve versare lei. Quindi, dato che nell'accordo è anche scritto che ciascun genitore non deve cagare il cazzo all'altro, anche se non proprio in questi termini, allora io la pago ad agosto,e come è scritto nell'accordo consensuale e come infatti avevo intenzione di fare, ma siccome ho sempre pagato e rammentarlo prima è una mancanza di rispetto e di fiducia immotivata che lede ingiustamente il mio onore, adesso ho intenzione di rivedere l'accordo. Cosi' impara a rompere i coglioni e a mancare di tatto.
    O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei
    Non lo so, ci pensero' su.
    Ultima modifica di Biocane; 28-06-20 alle 18:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su