Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

  1. #41
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    era proprio quello l'argomento che mi ha fatto saltare i coglioni, pretende l'affidamento anche ad agosto, che ho mio figlio tutto il mese...non ha senso, ma dal momento che ho accettato l'accordo extragiudiziario, avrei pagato pur di non sentire rotture di palle: pero' non si puo' permettere di rammentarmi di pagare anche agosto solo perchè l'anno prima non avevo voluto pagare (non c'era alcun accordo firmato al tempo) definendo per lo piu' la mia pretesa come "discorso del cavolo". Se ce l'ho io, quel mese tutto al piu' il mantenimento me lo deve versare lei. Quindi, dato che nell'accordo è anche scritto che ciascun genitore non deve cagare il cazzo all'altro, anche se non proprio in questi termini, allora io la pago ad agosto,e come è scritto nell'accordo consensuale e come infatti avevo intenzione di fare, ma siccome ho sempre pagato e rammentarlo prima è una mancanza di rispetto e di fiducia immotivata che lede ingiustamente il mio onore, adesso ho intenzione di rivedere l'accordo. Cosi' impara a rompere i coglioni e a mancare di tatto.
    O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei
    Non lo so, ci pensero' su.
    chiedi consiglio ad un avvocato
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  2. #42
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    cmq ritengo le donne dei contenitori di borra: voi che ne pensate?

  3. #43
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.598

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq ritengo le donne dei contenitori di borra: voi che ne pensate?
    non la mia
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #44
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.756

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    non è che bisogna sposarsi per vivere insieme ad un signorino o ad una signorina, eh
    gesù ha smesso di prendersela a male qualche secolo fa
    Non so quanto sia suscettibile Gesù, ma se uno si sposa lo fa perché gli va bene così.
    Scusa se questo non rientra nella tua concezione di normalità.

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    E poi Zhuge/Orologio avrebbero meno lavoro se la gente non si sposasse piu

  6. #46
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.756

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    E poi Zhuge/Orologio avrebbero meno lavoro se la gente non si sposasse piu
    Oltretutto.

  7. #47
    ND
    Guest

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq ritengo le donne dei contenitori di borra: voi che ne pensate?
    Non so. Mai moglie è una persona con la testa sulle spalle , una tra le più oneste che conosca e sono orgoglioso di lei.
    Ha solo due difetti: come organizzatrice / pianificatrice fa cagare (fa sempre piani come se avesse il triplo del tempo , delle forze, non esistessero imprevisti etc) e non ha resistenza fisica di alcun tipo (vuole pianificare trekking in Islanda ma alla prima salita morirebbe e andrebbe giù di testa).
    Tutto sommato roba con cui si può convivere.
    Credo esistano però donne veramente pessime, che ti fanno i conti sui soldi e cazzi e mazzi. Voglio dire, la tua ex che ti vaga il cazzo per 100 euro é una roba che non si può sentire, specie se il marmocchio c’è l’hai te.

  8. #48
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Credo esistano però donne veramente pessime, che ti fanno i conti sui soldi e cazzi e mazzi. Voglio dire, la tua ex che ti vaga il cazzo per 100 euro é una roba che non si può sentire, specie se il marmocchio c’è l’hai te.
    tra l'altro, ora se dovesse tornare sull'argomento dovro' far buon viso a cattivo gioco, dopo averla mandata a cagare al telefono, per un motivo molto semplice: è in vacanza con mio figlio e non voglio stressarla, perchè non voglio che riversi lo stress su di lui, e a mente fredda preferisco che sia serena lei e incazzato io. Il riguardo naturalmente è solo e unicamente per mio figlio, fosse solo per lei potrebbe andare in vacanza nello Yemen o in Afganistan e staccherei il telefono.
    Putroppo nelle coppie che si separano, c'è sempre qualcuno che è piu' stronzo e qualcuno che deve prenderlo in culo per non far gravare la situazione o far sentire la tensione sul figlio

  9. #49
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non so. Mai moglie è una persona con la testa sulle spalle , una tra le più oneste che conosca e sono orgoglioso di lei.
    Ha solo due difetti: come organizzatrice / pianificatrice fa cagare (fa sempre piani come se avesse il triplo del tempo , delle forze, non esistessero imprevisti etc) e non ha resistenza fisica di alcun tipo (vuole pianificare trekking in Islanda ma alla prima salita morirebbe e andrebbe giù di testa).
    Tutto sommato roba con cui si può convivere.
    Credo esistano però donne veramente pessime, che ti fanno i conti sui soldi e cazzi e mazzi. Voglio dire, la tua ex che ti vaga il cazzo per 100 euro é una roba che non si può sentire, specie se il marmocchio c’è l’hai te.
    ma infatti c'è davvero molto di peggio, anzi sicuramente è una bella persona

  10. #50
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.912
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    piuttosto che sposarmi una rompicoglioni continuo a farmi seghe.
    stanno facendo lo spot della mia azienda su italiauno ora!

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.083

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    era proprio quello l'argomento che mi ha fatto saltare i coglioni, pretende l'affidamento anche ad agosto, che ho mio figlio tutto il mese...non ha senso, ma dal momento che ho accettato l'accordo extragiudiziario, avrei pagato pur di non sentire rotture di palle: pero' non si puo' permettere di rammentarmi di pagare anche agosto solo perchè l'anno prima non avevo voluto pagare (non c'era alcun accordo firmato al tempo) definendo per lo piu' la mia pretesa come "discorso del cavolo". Se ce l'ho io, quel mese tutto al piu' il mantenimento me lo deve versare lei. Quindi, dato che nell'accordo è anche scritto che ciascun genitore non deve cagare il cazzo all'altro, anche se non proprio in questi termini, allora io la pago ad agosto,e come è scritto nell'accordo consensuale e come infatti avevo intenzione di fare, ma siccome ho sempre pagato e rammentarlo prima è una mancanza di rispetto e di fiducia immotivata che lede ingiustamente il mio onore, adesso ho intenzione di rivedere l'accordo. Cosi' impara a rompere i coglioni e a mancare di tatto.
    O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei
    Non lo so, ci pensero' su.
    Questo è l'inferno, no le vacanze con suocera, cognata e nipoti

  12. #52
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Norerk Visualizza Messaggio
    YOU WIN!

    Per carità, io con i miei suoceri ci sto bene ed è anche capitata la vacanza insieme, ma tu con il suocero ex-alpino hai vinto tutto!
    Stasera si parlava anche di comprare casa di vacanza

  13. #53
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.756

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    piuttosto che sposarmi una rompicoglioni continuo a farmi seghe.
    stanno facendo lo spot della mia azienda su italiauno ora!
    Link

  14. #54
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.855

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Questo è l'inferno, no le vacanze con suocera, cognata e nipoti
    beh, adesso non esageriamo, per 170 euro al mese sono felicemente single 18 giorni su 30, e gli altri 12 mi godo il pargolo senza rompiballe tra i piedi. E se posso anche di piu'...infatti stavo pensando di rivedere l'accordo e tenermelo 15 - 15, così non le devo dare manco gli spiccioli e mio figlio è più contento dato che sta meglio con me

  15. #55
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ah, che carino, la bellezza di pensare che sposarsi significa che sia sempre tutto perfetto Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarliCome sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli Anche nelle coppie consolidate prendersi tempo per sè è fondamentale , specie quando si hanno dei figli (e specie dopo una pandemia dove ci sei stato a contatto 24/7 per mesi)
    Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli


  17. #57
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Il dramma di coglioni con un ego grosso come un cocomero

  18. #58
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.234

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo.
    Ma poi lo fate anche fra di voi?

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    O forse è meglio stare buono dato che pago un mantenimento ridicolo (100 + spese scolastiche a meta') e le spese legali se l'è sobbarcate interamente lei
    Non lo so, ci pensero' su.
    Io me ne starei zitto e a cuccia, da quello che ho sentito in giro da amici 100 + spese scolastiche di mantenimento sono un sogno.
    Se finite di fronte a un giudice ti prepara una bella purga da applicare mensilmente inoltre:

    Quando un figlio va a stare dal genitore non convivente per lunghi periodi (ad esempio durante l’estate), tale circostanza non sospende l’obbligo di versare l’assegno di mantenimento all’altro genitore (difatti l’importo stabilito dal tribunale non è mensile ma annuale diviso – solo per comodità – in rate mensili).
    Sarebbe una situazione loose - loose ma l'avvocato sei tu e sicuramente conosci trucchi ed arti oscure.

  20. #60
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma poi lo fate anche fra di voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su