Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 87

Discussione: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

  1. #61
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Io e mia moglie ci amiamo da morire, le prove al riguardo sono numerose. E ogni anno facciamo 5-7 giorni di vacanze separati. Il primo giorno piangiamo come disperati quando ci separiamo, poi è una partyland quotidiana. Quando ci rivediamo di solito sono due orgasmi garantiti entro 3 ore dal ritrovo.
    Piangere come disperati per pochi giorni di vacanze separate dopo anni di matrimonio mi pare una cosa da ritardati, detto così in simpatia.

  2. #62
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Piangere come disperati per pochi giorni di vacanze separate dopo anni di matrimonio mi pare una cosa da ritardati, detto così in simpatia.
    Che ti devo dire, ci sta benissimo.

    Evidentemente pur nella sua imperfezione ho un matrimonio molto felice

    Dopo 20 minuti ci è gia passata eh, non è che porto il lutto al braccio per due giorni..

  3. #63
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    La mia situazione sarebbe ancora più infernale: appartamento con suocera , cognata e due figli ( 2 e 6 anni) e mia moglie e figlio. Quindi rischio amante inesistente, rischio sfracellarsi le palle Infinito. Essendo moglie imprenditrice ed essendo la sua famiglia, paga lei.
    Non inizio ad elencare quanto c’è di sbagliato in questa soluzione logistica abitativa perchè se no finisco domani
    Stavo per scrivere "solo se mi paghi tanto", ma no. Nemmeno se mi paghi tanto. No e basta.

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Ma allora, perché vi sposate?
    Di sicuro non per fare le ferie con suocera, cognata e nipoti.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    cmq ritengo le donne dei contenitori di borra: voi che ne pensate?
    C'è voluta la mia attuale Signora&Padrona per farmi capire che sono (come tutti partner sentimentali, del resto) un moltiplicatore, positivo o negativo.
    Un moltiplicatore positivo ti fa fare di più, meglio, affrontare robe grosse con meno casini, gestire il quotidiano col pilota automatico invece che con una mitragliata di bestemmie. Un moltiplicatore negativo azzera le piccole soddisfazioni, trasforma le scocciature in disastri, è capace di farti sentire un successo come una sorsata di cenere.
    E non sempre sono cose ovvie da subito.

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    piuttosto che sposarmi una rompicoglioni continuo a farmi seghe.
    Beh, sì. L'idea di base è che con lei stai meglio, e non peggio, che senza.
    Anche prima del matrimonio intendo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #64
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Link
    Link de che? Così mi sputtano e mi venite a cercare sotto casa per gli autografi. no, grazie.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  5. #65
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Io me ne starei zitto e a cuccia, da quello che ho sentito in giro da amici 100 + spese scolastiche di mantenimento sono un sogno.
    Se finite di fronte a un giudice ti prepara una bella purga da applicare mensilmente inoltre:



    Sarebbe una situazione loose - loose ma l'avvocato sei tu e sicuramente conosci trucchi ed arti oscure.
    sulla prima parte è da considerare perché rischio di peggiorare le cose, sulla seconda no, non dovrei correre alcun rischio, io non sto versando un assegno di mantenimento ma è un contributo spese per il tempo maggiore che lui sta da lei e stop, venuto meno quello viene meno il senso del contributo. Lei ha un lavoro e non siamo sposati, non le devo nulla per la legge al di fuori degli interessi del minore

  6. #66
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    tra l'altro, ora se dovesse tornare sull'argomento dovro' far buon viso a cattivo gioco, dopo averla mandata a cagare al telefono, per un motivo molto semplice: è in vacanza con mio figlio e non voglio stressarla, perchè non voglio che riversi lo stress su di lui, e a mente fredda preferisco che sia serena lei e incazzato io. Il riguardo naturalmente è solo e unicamente per mio figlio, fosse solo per lei potrebbe andare in vacanza nello Yemen o in Afganistan e staccherei il telefono.
    Putroppo nelle coppie che si separano, c'è sempre qualcuno che è piu' stronzo e qualcuno che deve prenderlo in culo per non far gravare la situazione o far sentire la tensione sul figlio
    questo si che è ragionare, e non temere, quando sarà il momento (purtroppo per te tra diversi anni) se ne renderà conto anche tuo figlio.
    Per quello che vale, mi dispiace se ti tocca ingoiare qualche rospo, e se è vero(e non lo metto di certo in dubbio) che tuo figlio in età prescolare si trova meglio con te che con la madre, significa molte molte cose....

  7. #67
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    questo si che è ragionare, e non temere, quando sarà il momento (purtroppo per te tra diversi anni) se ne renderà conto anche tuo figlio.
    Per quello che vale, mi dispiace se ti tocca ingoiare qualche rospo, e se è vero(e non lo metto di certo in dubbio) che tuo figlio in età prescolare si trova meglio con te che con la madre, significa molte molte cose....
    grazie !

  8. #68
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Anche io piango quando lei parte per il mare con i figli. Piango anche durante perché di solito li accompagno.
    È gioia.

    L’anno scorso invece sono andato con loro all’estero. Anche lì ho pianto. Pianto tutto il tempo.

  9. #69
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli


  10. #70
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Anche io piango quando lei parte per il mare con i figli. Piango anche durante perché di solito li accompagno.
    È gioia.

    L’anno scorso invece sono andato con loro all’estero. Anche lì ho pianto. Pianto tutto il tempo.
    Piangi perchè vivrai di sottaceti e piselli surgelati mentre vestirai camice non stirate e mutande girate su quattro lati per settimane ?

  11. #71
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Camicie non stirate a maniche corte?

  12. #72
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    e dopo le belle intenzioni mi sono rimangiato tutto, le ho detto che quando torna andiamo dall'avvocato, ed eventualmente si va per vie giudiziarie: mi ha appena fatto altre 2 richieste di soldi che avevo gia' mandato, al che le ho detto di controllare prima di chiedere perchè è cosi' che si comportano le persone, con "educazione e rispetto", è nata una discussione, alla fine le ho detto che mi aveva rotto i coglioni e che appena tornava si sarebbe rivisto l'accordo, le ho detto che se si va per vie giudiziarie, dal momento che io ho piu' tempo di lei, avrei ottime possibilita' per ottenere l'affidamento condiviso con prevalenza a casa mia, e quindi in sostanza lo prenderebbe in quel posto: mio figlio starebbe piu' da me, quindi doppio profit per me e per lui, e mi deve pure pagare lei.
    Ora spero non si inquieti e non rovini la vacanza al mio marmocchio ma non credo. Avro' sbagliato ma è difficile mantenere la calma in queste situazioni.
    Cmq ora mi studio meglio il diritto familiare, l'avevo gia' studiacchiato qualche mese fa per una consulenza a una collega di un mio amico, ed è una materia piuttosto semplice in realta'

  13. #73
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.020

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Scusate, di solito non racconto i cazzi miei in questo modo ma mi devo sfogare a sto giro

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Biocane ma quando è che hanno dato l'affidamento con prevalenza dal padre ?

    Non è in genere l'uomo a perdere a priori se di fronte a un giudice ?

  15. #75
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Ad occhio stai entrando in una valle di lacrime, ma tra i due l'avvocato sei tu

  16. #76
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Anche io piango quando lei parte per il mare con i figli. Piango anche durante perché di solito li accompagno.
    È gioia.

    L’anno scorso invece sono andato con loro all’estero. Anche lì ho pianto. Pianto tutto il tempo.
    Ecco adesso si ci siamo

  17. #77
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    C'è voluta la mia attuale Signora&Padrona per farmi capire che sono (come tutti partner sentimentali, del resto) un moltiplicatore, positivo o negativo.
    Un moltiplicatore positivo ti fa fare di più, meglio, affrontare robe grosse con meno casini, gestire il quotidiano col pilota automatico invece che con una mitragliata di bestemmie. Un moltiplicatore negativo azzera le piccole soddisfazioni, trasforma le scocciature in disastri, è capace di farti sentire un successo come una sorsata di cenere.
    E non sempre sono cose ovvie da subito.
    Tanta verità

    Solo che appunto purtroppo non si pensa mai ad un'altra persona in questi termini

  18. #78
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Dopo 5 anni di matrimonio e 2 da genitori ho provato a buttare li 2/3 giorni dove mi faccio i cazzi miei.

    Non ho capito la sua reazione. Ma il giorno dopo ho trovato le gomme squarciate

    Sarà stato un terrone cinegro.

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Dopo 5 anni di matrimonio e 2 da genitori ho provato a buttare li 2/3 giorni dove mi faccio i cazzi miei.

    Non ho capito la sua reazione. Ma il giorno dopo ho trovato le gomme squarciate

    Sarà stato un terrone cinegro.
    Dipende.

    Hai dormito sul divano ?

  20. #80
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Come sopravvivere alle ferie con moglie e figlio senza ammazzarli

    In cuccia col cane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su