Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande commesso tim
Bhè, i miei amici con le commesse hanno prodotto alcuni momenti epocali.
Ad un capodanno, stavamo riprendendo le giacche dalla guardarobiera , un mio amico le dà il numero sbagliato, la commessa dice che non la trova e il mio amico salta su con un " e mo' m'incazzo!!". Salta fuori il numero giusto e la cassiera gli fa " EMMOMENCAZZO IO!!!!!" :asd:
Altra volta, little francis, amico tendente all'alcolismo pesezza va a pagare il giro di birre che era già sbronzo da radere. Paga, la cassiera gli da' il resto, se lo mette in tasca, ma il cervello gli inizia a scoreggiare: guarda negli occhi la cassiera e con tutta la grinta del mondo le sibila :" mi hai dato il resto, PUTTANA????" A nulla siamo valsi noi amici a scusarci per il cretino che aveva il resto in tasca, ci hanno buttato fuori alla velocità della luce dal locale.
-
Mi aspettavo di vederti estrarre la carta oro, def
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
. Paga, la cassiera gli da' il resto, se lo mette in tasca, ma il cervello gli inizia a scoreggiare: guarda negli occhi la cassiera e con tutta la grinta del mondo le sibila :" mi hai dato il resto, PUTTANA????"
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Io queste storie le ho già sentite :uhm: :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Avremo un amico in comune :uhm:
-
Citazione:
WhiteMason
Mi aspettavo di vederti estrarre la carta oro, def
Non sono mica fake di fabios, ho una miserabile visa con plafond da 5ek cambiato per il viaggio di nozze e mai riportato a 1.5
-
Citazione:
Baddo
Io queste storie le ho già sentite :uhm: :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Avremo un amico in comune :uhm:
Può essere, magari qualcuno a Modena?
-
Citazione:
ND
Non sono mica fake di fabios, ho una miserabile visa con plafond da 5ek cambiato per il viaggio di nozze e mai riportato a 1.5
È per questo che veniamo trattati così allora, ovvio
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk