Decisamente gauntonotturno, decisamente.
Ma senza stare troppo che poi ho gli appuntamenti con i miei clienti a casa.
Decisamente gauntonotturno, decisamente.
Ma senza stare troppo che poi ho gli appuntamenti con i miei clienti a casa.
Sì ma vorrai scopare ogni tanto o no?
Ci sono non sfigati che pagano bene, me li scelgo bene.
Le puttane sono altre, io sono una streamer
Tema old e discusso e ridiscusso ma non finirà mai di stupirmi il fatto di come molti ragazzini di adesso preferiscano guardare qualcuno che videogioca invece di giocare loro stessi al videogioco
considerando che oggi il marketing ufficiale dei vari giochi è merda pura e nessuno di questi mostra realmente il prodotto, dare uno sguardo a chi lo sta giocando fa capire le dinamiche e l'aspetto reale del gioco, dunque ha senso dare una lurkata; seguire e assistere a tutta una "serie" è una cosa a parte.
il 90% degli streamer su twitch si pensa un intrattenitore, mentre invece non valgono un cazzo: scarsi, poco simpatici, coi tempi morti... e devono passare il 70% a salutare chi gli ha dato 1€ o fatto l'abbonamento
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il futuro è guardare le vite degli altri in fotogrammi riuniti in una raccolta che potremo definire fotoromanzo
guardarsi il reveal della ps5 con un restream in bassa qualità e facce di gente che deve fare reazioni finte per farti simpatia facendo sopra commenti manco fossero super analisti ingegneri
che diventi ancora più popolare non ho dubbi Mastro, ma ceccazzo ha ragione, meglio stare qui a premere f5 su un thread aspettando un commento di ciome, ryo, megalomanic e tigrottolegno![]()
a me piacciono solo le live in giro e con la cassa attiva che chi vuole può far leggere dal bot una frase ad alta voce pagando 2 euri,
è roba trash per ora, perchè hanno tutti in comune la perdita della dignità
( tipo su una live che hanno fatto un gruppo di streamer famosi, si erano ubriacati a merda e sono finiti a bere a turno il piscio di uno di loro da una bottiglietta )
comunque il fondo del barile raschiato sono i tipi che appaiono di tanto in tanto come ads su youtube per pubblicizzare sarcazzoneso che vende telefoni ricondizionati.
c'è uno in particolare che mi fa prudere le mani; usa un filtro a cazzo di sarcazzo che gli applica dei fiorellini (o linee mangose, cazzoneso) sotto gli occhi e gli zigomi arrossati e dice "oggui mi è arrivuato ittelefono bello da xyz e.." poi skippo instant appena finsice il countdown.
che poi è pure una truffa, a quanto leggo