Twitch - IRL - Twitch - IRL - - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73

Discussione: Twitch - IRL -

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma non capisco perché non sfruttare la pirateria
    Hai mai parlato con uno zoomer?
    Non sanno neanche cosa sia il file system

  2. #42
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Twitch - IRL -

    mi state dicendo che c'è gente disposta a pagare, chenneso, per vedere live un tipo che va a Bari Vecchia a comprare la bamba con il rischio di prendersi le mazzate o esserr bevuto dai puffi? ho avuto un'idea...

  3. #43
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Twitch - IRL -

    Si KymyA
    Restarting

  4. #44

    Re: Twitch - IRL -

    Io guardo spesso qualcuno che gioca a dota come sottofondo, o per imparare o per passare dei brevi tempi morti.
    Guardo ogni tanto Day9 e lui è divertente anche quando racconta cazzate e aneddoti, ma è uno showman è portato per queste cose ed è simpatico.
    Le rare volte che ho guardato IRL erano le cose più inutili e pallose mai viste, meglio affacciarsi alla finestra.

  5. #45
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si KymyA
    uh. come funziona?interessante... Certo il tipo non deve capire di essere "in onda". Non ho l'attrezzatura idonea altrimenti...

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Twitch - IRL -

    Se fossi Opossum andrei a fare l'indiana jones urbano in live,
    manca ancora qualcuno che fa sta roba in Ita.

  7. #47
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

  8. #48
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    comunque il fondo del barile raschiato sono i tipi che appaiono di tanto in tanto come ads su youtube per pubblicizzare sarcazzoneso che vende telefoni ricondizionati.
    c'è uno in particolare che mi fa prudere le mani; usa un filtro a cazzo di sarcazzo che gli applica dei fiorellini (o linee mangose, cazzoneso) sotto gli occhi e gli zigomi arrossati e dice "oggui mi è arrivuato ittelefono bello da xyz e.." poi skippo instant appena finsice il countdown.
    che poi è pure una truffa, a quanto leggo
    Mi riferivo a questo aborto subumano qui:



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  9. #49
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Twitch - IRL -

    bellafacciadaculo
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  10. #50
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Twitch - IRL -

    Mah, sul guardare gli altri giocare ho sentimenti contrastanti. Nel senso: ovvio che non seguirei mai uno sbarbatello qualsiasi giocare a Fortnite (e alla soglia dei quaranta, ci mancherebbe anche ), però colmerei più che volentieri qualche lacuna che pesa come un macigno (due esempi a caso: la serie di Dark Souls e di Metal Gear Solid) con le run di un player serio che ne sa a pacchi di game design, lore, storia del videogioco, etc. (fermandomi al panorama italiano, direi Sabaku)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #51
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Twitch - IRL -

    Eh guarda.

    Ripete a pappagallo cose che dicono, scoprono, conoscono gente che sta all'estero. Ho messo una volta, UNA, un video suo ed aveva una tab aperta su uno che parlava di giochi open world.

    Poi ovviamente come altri, prendere le distanze da sti bifolchi youtuber americani che criticano TLOU2

  12. #52
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

  13. #53
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.034

    Re: Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    le belle ragazze non dovrebbero morire

  14. #54
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Twitch - IRL -

    i suoi morti di figa hanno aperto una pagina per sostenere l'educazione dei suoi NIPOTI

    siccome non ha figli, bisogna provvedere ai NIPOTI

  15. #55
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Twitch - IRL -

    Comunque fare lo streamer è un lavoro di merda, non mi stupisco che certi si suicidano per depressione.

  16. #56
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Twitch - IRL -

    un saluto a benji93 e grazie per la sottoscrizione, grazie a kiggerin per l'euro, salutiamo gli amici della topa furiosa per il raid, ciao a brezz per essere entrato in chat, un saluto anche a soldsnake98 ciao solid, grazie a morbidone per i 3 euro, ciao a tutti i nuovi arrivati vincenzo.arrivati, luca88, puffobrontolone e a titti. Bene dai ci siamo tutti possiamo iniziare con la nostra live, oggi parleremo del posto più strano dove ho fatto la cacca! ahahahaah sarà una live divertentissima dove parlerò nel posto più strano dove ho fatto la cacca. E voi amici dove è stato il posto più strano dove avete fatto la cacca? poi giocheremo 5 ore a call of duty e ci divertiremo un sacco

  17. #57
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Twitch - IRL -

    O tempora, o mores

  18. #58
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.501

    Re: Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    un saluto a benji93 e grazie per la sottoscrizione, grazie a kiggerin per l'euro, salutiamo gli amici della topa furiosa per il raid, ciao a brezz per essere entrato in chat, un saluto anche a soldsnake98 ciao solid, grazie a morbidone per i 3 euro, ciao a tutti i nuovi arrivati vincenzo.arrivati, luca88, puffobrontolone e a titti. Bene dai ci siamo tutti possiamo iniziare con la nostra live, oggi parleremo del posto più strano dove ho fatto la cacca! ahahahaah sarà una live divertentissima dove parlerò nel posto più strano dove ho fatto la cacca. E voi amici dove è stato il posto più strano dove avete fatto la cacca? poi giocheremo 5 ore a call of duty e ci divertiremo un sacco
    Mamma mia come stiamo messi male, meritiamo l'estinzione
    Restarting

  19. #59
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Twitch - IRL -

    ma no, è semplicemente un nuovo tipo di intrattenimento che noi non possiamo capire o apprezzare. Si trova anche qualcosa di decente "per noi" nel mare di twitch e poi comunque è un media abbastanza giovane e gli streamer si stanno adattando e migliorando col tempo

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: Twitch - IRL -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma no, è semplicemente un nuovo tipo di intrattenimento che noi non possiamo capire o apprezzare. Si trova anche qualcosa di decente "per noi" nel mare di twitch e poi comunque è un media abbastanza giovane e gli streamer si stanno adattando e migliorando col tempo
    Massì, alla fine twitch è il nuovo "Ma ancora appresso ai giochini stai? Devipensàascopàààà"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su