ma chi è il demente...

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 289

Discussione: ma chi è il demente...

  1. #1
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    ma chi è il demente...

    ... che brasa il topic migliore da mesi?

    Abbiamo un caso umano di real zerbino che si mette con la ragazza che anni prima si segava con le sue foto, caso umano che per non far figure di merda e rischiare di non scopare per altri 10 anni, e voi che fate???

    Cancellate tutto???

    Rivoglio la vecchia jas piena di maniaci dementi. Plz!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.545

    Re: ma chi è il demente...

    wat?

  3. #3
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: ma chi è il demente...


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: ma chi è il demente...


  5. #5
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: ma chi è il demente...

    ma chi è quel mona...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: ma chi è il demente...

    ah cmq PM (per la scienzia ovviamente)

  7. #7
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma chi è il demente...

    No ma lui ha capito tutto. Quell'edit poi ridicolo.

    Ho postato un link pubblico di un forum pubblico e liberalmente consultabile da chiunque, visto che prima che avessi visto quel thread e post, il contenuto era liberamente accessibile a chiunque.

    A riprova del fatto, ha aperto quel thread e chiesto di intervenire.

    Ho utilizzato le informazioni di quel thread che ha aperto e in cui ha postato diverse volte per trovarlo. E qualcuno ha mosso il culo per questo: se posso trovarlo io, può farlo qualcun altro. Come evidentemente ha fatto qualcuno altro prima di me, motivo per cui è ritornato qui? Però inveisce su di me...che lo stalkero? Io?

    Senza fare così sarebbero ancora stati lì a discutere su come fare cosa, cancellare il tuo profilo di qui, il tuo quote di lì, il post di giù.

    E una volta fatto vedere che stavano lì a pettinarsi le bambole (senza offesa eh ragazzi), guarda un po', ha avuto quello che ha voluto!

    Aveva editato post che voleva cancellare non ti dico nemmeno quanto tempo prima che leggessi il thread, che sia stato cancellato in pochi minuti dopo che ho ritrovato il link, ovviamente coincidenza.

    E a riconferma che io certe cose le so fare per bene, e sono in buona fede, il mio post per cui mi dà del coglione, con il link comunque MORTO di una risorsa non più accessibile...sta ancora lì. Visto che gli dà così fastidio, il thread è chiuso su sua richiesta e non posso editarlo. Ma tranquilli che di questo ne sta discutendo con Conte e la Azzolina per intervenire.

    Che alla moderazione ancora non sia venuto in mente di editare, vuoi perché non gli sia venuto in mente e non sia così lungiramente e scrupolosa (al contrario mio)? O forse perché semplicemente non serve e non c'è bisogno? Tranquilli che se viene editato dopo questo post non è ancora per un appunto mio.

    Se avessi voluto salvare e piemmare di nascosto per cattiveria, in mala fede, o come prova in caso qualcuno venga qui a cercare sarcazzi di prove per inveire sul suo cadavere l'avrei tranquillamente potuto fare.

    Vabbè, un altro giorno di ordinario disagio.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.820

    Re: ma chi è il demente...

    cmq questo mi ricorda molto la situazione di Mia Khalifa fai cose che metti di dominio pubblico, poi te ne penti e ne chiedi la cancellazione (o addirittura perseguiti per vie legali chi ha salvato/commentato/ecc quelle cose che hai pubblicato) cioè io penso che se si potesse aver la bacchetta magica sarebbe un diritto giusto di ognuno di noi poter cancellare dall'internet qualsiasi cosa nostra che non vogliamo che esista più nel web ma ahinoi la realtà è diversa, il web è un posto dove non puoi cancellare niente ed è pieno di persone di merda, visto che poi su internet la peggio natura umana prende il sopravvento su tutti noi

    anche la Morichelli l'altro giorno si lamentava di questo..dei suoi video osè che aveva fatto che sono finiti sul web e ancora oggi qualcuno le rinfaccia o fa i peggio commenti..vorrebbero che sparissero e chi li ha salvati o li guarda fosse denunciato..ma è inutile che s'incazza con le autorità che non proteggono i suoi diritti, è una guerra contro i mulini a vento.. ma è una cosa brutta questa..non si avrà mai diritto all'oblio nel web..

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: ma chi è il demente...

    Galf che se n'è andato da mesi perché qua è pieno di morti di figa.. Immagino che gli anni passati invece ci fosse tutta gente normale. Ma per piacere

  10. #10
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: ma chi è il demente...

    > Ho messo un po' di sale in zucca

    > Fammi insultare un forum che può sputtanarmi in 2 secondi

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: ma chi è il demente...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    cmq questo mi ricorda molto la situazione di Mia Khalifa fai cose che metti di dominio pubblico, poi te ne penti e ne chiedi la cancellazione (o addirittura perseguiti per vie legali chi ha salvato/commentato/ecc quelle cose che hai pubblicato) cioè io penso che se si potesse aver la bacchetta magica sarebbe un diritto giusto di ognuno di noi poter cancellare dall'internet qualsiasi cosa nostra che non vogliamo che esista più nel web ma ahinoi la realtà è diversa, il web è un posto dove non puoi cancellare niente ed è pieno di persone di merda, visto che poi su internet la peggio natura umana prende il sopravvento su tutti noi

    anche la Morichelli l'altro giorno si lamentava di questo..dei suoi video osè che aveva fatto che sono finiti sul web e ancora oggi qualcuno le rinfaccia o fa i peggio commenti..vorrebbero che sparissero e chi li ha salvati o li guarda fosse denunciato..ma è inutile che s'incazza con le autorità che non proteggono i suoi diritti, è una guerra contro i mulini a vento.. ma è una cosa brutta questa..non si avrà mai diritto all'oblio nel web..
    Sì, ma qui stiamo parlando di una foto pubblica normalissima. Niente di hard, nemmeno sexy o "osè"; si trattava solo di una tipa con una scollatura come ne vedi tante in giro (specialmente ora che è estate). Se poi Galf fa camminare la sua ragazza per strada col burqua per paura che qualcuno possa vederla e fare apprezzamenti sul suo seno... welcome back to Medioevo!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  12. #12
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma chi è il demente...

    > dico a uno che ha messo tutta la moderazione su un timer, per quale motivo non si sa a parte fare del male a me e, possibilmente, far passare guai legali al forum: quindi è un coglione gigante.

    > ho aperto un thread "A chi devo chiedere per cancellare l'account?" dove commento "Comunque vorrei eliminare i miei vecchi account dei forum perchè ci ho fatto post da ragazzino che non voglio più vedere, tutto qui. Dovrebbe essere anche mio diritto in base alle leggi europee sarcazzo tra l'altro."

    quello cattivo e ingenuo sono io

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: ma chi è il demente...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    > dico a uno che ha messo tutta la moderazione su un timer, per quale motivo non si sa a parte fare del male a me e, possibilmente, far passare guai legali al forum: quindi è un coglione gigante.

    > ho aperto un thread "A chi devo chiedere per cancellare l'account?" dove commento "Comunque vorrei eliminare i miei vecchi account dei forum perchè ci ho fatto post da ragazzino che non voglio più vedere, tutto qui. Dovrebbe essere anche mio diritto in base alle leggi europee sarcazzo tra l'altro."
    Vabbè, ricordiamoci che stiamo parlando di Galf, non di un premio Nobel...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  14. #14
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma chi è il demente...

    Ma nella fretta ci sta di inciampare, lo capisco eh.

  15. #15
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.486

    Re: ma chi è il demente...

    tutto quanto

  16. #16
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma chi è il demente...

    Ciao absint

    Tu pensi che io sia cattivo?

  17. #17
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: ma chi è il demente...

    Solo un po' acido, ma son anche quasi 5 anni

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: ma chi è il demente...

    Quello che non ho capito è il bisogno di raccontare quella dell'orso.

    Quando bannavano svapo nuclearizzavano tutto, non solo l'account, svanivano tutti i post, puff, mai esistito, forse scomparivano pure i quote. E l'hanno fatto decine di volte.

    E ora se ne vengono fuori con "no, devi editare tu, non se po, resta il nome, non abbiamo alcun potere, a cosa serve questo pulsante...."

  19. #19
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: ma chi è il demente...

    E ne devo scontare ancora 23, back, pensa te.

  20. #20
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: ma chi è il demente...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E ne devo scontare ancora 23, back, pensa te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su