[JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti? [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti? - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 127

Discussione: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

  1. #41
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.357

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Addirittura la carta di credito gratuita, non quella di debito

    Comunque perchè pagare le autostrade, quando esistono le strade gratuite. Così Autostrade per l'Italia non avrà nemmeno uno dei tuoi preziosi euri
    Ma guarda, se non fosse per la sfilza di autovelox, ci sono strade extraurbane decisamente più interessanti delle autostrade, vedi la Romea o Via Maggio per scavalcare verso la Toscana Consumi pure di meno, ma alla fine a te non dirà niente perchè sicuro usi la benzina a 100 ottani perchè oh, se costa di più sarà sicuramente meglio, cosa stiamo a farci domande
    Anzi, il pieno fallo in autostrada, è più cara quindi ovviamente di qualità superiore, col Telepass neanche ti accorgi di aver pagato al casello solo per fare benzina e tornare a casa!

  2. #42

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Perchè pagare caro la benzina quando si può utilizzare l'olio di colza?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Non ho mai capito perché, quando qualcuno solleva l'esistenza di un servizio gratuito, arrivi qualcuno a snobbare la cosa, come se ci fosse una qualche sorta di valore intrinseco nel fatto di pagare per qualcosa.

    Cioè, perché lo fate?

    Se esiste un servizio a pagamento per qualcosa, che magari funziona, non vuol dire che quel servizio sia di per se valido od il prezzo commisurato alla sua utilità (ed il buon senso ci permette di analizzare questa situazione ANCHE se siamo utilizzatori del servizio e per noi è comodo, asd)

    Plus, non c'è nessun valore intrinseco nemmeno nel pagare un determinato servizio anche solo 2 o 3 €, salvo non si stia parlando della suggestione di essere "un po' più abbienti della media" pagando per servizi che offrono solo un limitato aumentare di comodità

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    i servizi non si mantengono da soli, non è difficile da capire.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Questo commento che hai fatto è assolutamente scollegato, Zio

    Hai praticamente preso alcune parole collegate e le hai avvicinate

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    antani

  7. #47
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi sembra un bell'esempio quello delle banche perchè ho una bella storia da raccontarti:
    Ho Fineco e l'avevo consigliata pure a diversi altri miei amici. Il conto Fineco è sempre stato gratuito fino a quest anno, poi da Febbraio hanno messo un canone variabile di 2-3€ al mese.

    I vari amici a cui l'avevo consigliato (ovviamente tutti androidiani) sono subito passati a WeBank o altre robe, scandalizzati dall'idea di pagare quei 2€ mensili.

    Pensa quanto si deve essere poveri dentro per guardare a 2-3€ al mese
    Eh ma poi i giochi li comprate sui siti di key perché i saldi steam fan cagare

  8. #48
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi sembra un bell'esempio quello delle banche perchè ho una bella storia da raccontarti:
    Ho Fineco e l'avevo consigliata pure a diversi altri miei amici. Il conto Fineco è sempre stato gratuito fino a quest anno, poi da Febbraio hanno messo un canone variabile di 2-3€ al mese.

    I vari amici a cui l'avevo consigliato (ovviamente tutti androidiani) sono subito passati a WeBank o altre robe, scandalizzati dall'idea di pagare quei 2€ mensili.

    Pensa quanto si deve essere poveri dentro per guardare a 2-3€ al mese
    No beh lì hanno fatto una vaccata eh, mi sono informato anch'io a proposito è più sottile come bastardata

  9. #49
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Vabbè super facepalm qui.

    Se mettessero il telepass gratis (inteso come canone mensile mica i pedaggi furboni che non siete altro) le autostrade ci guadagnerebbero sempre. Una corsia telepass costa incredibilmente meno di una corsia viacard o con la "cash". Se mi metti pure la pista con l'esattore ciao.
    Se con il telepass vi "regalano" i parcheggi e altra roba mica perché sono buoni e generosi ma perché avete già strapagato il servizio.
    Userei pure io il fastpay ma dopo 3 o 4 carte smagnetizzate evito. Perché è risaputo i lettori di tessere se si scaldano troppo (sole che batte) smagnetizzano le carte.
    Magari mettessero il contactless.

    Aggiungo anche no voglia di andare a contestare ogni volta che il telepass mi legge come classe B o 3 l'auto.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    No beh lì hanno fatto una vaccata eh, mi sono informato anch'io a proposito è più sottile come bastardata
    Pure io con Fineco, sempre trovato bene e sto canone rode un po' in effetti, sopratutto se altre banche online riescono ancora a non applicarlo

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.970

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No, tu spiegami perchè devo pagare per un servizio che avvantaggia al 99% la società che me lo fornisce

    Ah giusto, sei un macfag, ti piace pagare anche per cambiare lo sfondo del telefono probabilmente

    Magari hai chiesto anche che i prelievi bancomat avessero una commissione e che l'homebanking fosse un plus da tot euro in più al mese, che se no povere banche

    Pagalo tu lo stipendio alla gente che prende più di un laureato per stare seduta a grattarsi il 99% dell'anno salvo boom estivo di vacanzieri, e intanto i ponti crollano perchè Autostrade piange miseria e il pedaggio aumenta, bravo
    concettualmente avresti ragione, ma costa talmente poco ed è comodo, code o non code, per cui..

  11. #51
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Da quello che avevo capito, alcune persone si sono lamentate (non so di preciso quanto a livello di "lo so che le regole sono così, funziona così e non lo potete fare, fate un passo indietro o procedo per appositi uffici" piuttosto che essersi mossi direttamente con esposti ufficiali) e continuano a non pagare. Quindi ci stanno persone che dovrebbero essere tutte "ugualï" ma alcune pagano e altre no. Poi in quel periodo, contemporaneamente avevano messo che i nuovi iscritti avrebbero non pagato per un anno.
    Cioè se tu avessi appena aperto te lo prendevi enormemente in quel posto.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    che povertà in questo topic

  13. #53
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i servizi non si mantengono da soli, non è difficile da capire.
    In questo caso potresti risparmiare milioni mandando a casa i casellanti, gente che fa un lavoro di MERDA, togliere corsie preferenziali telepass di 1 km in caselli in cui la coda arriva a 5km, fare solo caselli telepass, facendo in pratica scomparire le code ai caselli

    Win-win

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    hai il mio canone

  15. #55
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    In questo caso potresti risparmiare milioni mandando a casa i casellanti, gente che fa un lavoro di MERDA, togliere corsie preferenziali telepass di 1 km in caselli in cui la coda arriva a 5km, fare solo caselli telepass, facendo in pratica scomparire le code ai caselli

    Win-win
    poi fanno come la pedemontana lombarda, che costa una fucilata

  16. #56
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.249

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    poi fanno come la pedemontana lombarda, che costa una fucilata
    Siamo sempre un paese dimmerda ovviamente

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    poi fanno come la pedemontana lombarda, che costa una fucilata
    l'ho fatta giusto settimana scorsa per andare al lago

    uè figa

  18. #58
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    In questo caso potresti risparmiare milioni mandando a casa i casellanti, gente che fa un lavoro di MERDA, togliere corsie preferenziali telepass di 1 km in caselli in cui la coda arriva a 5km, fare solo caselli telepass, facendo in pratica scomparire le code ai caselli

    Win-win
    Mi senti di dissentire......BEST JOB IN THE WORLD. Motivo per cui stanno sparendo.

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.896

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?


  20. #60

    Re: [JFS My personal Army] Fattura Telepass per viaggi mai fatti?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Da quello che avevo capito, alcune persone si sono lamentate (non so di preciso quanto a livello di "lo so che le regole sono così, funziona così e non lo potete fare, fate un passo indietro o procedo per appositi uffici" piuttosto che essersi mossi direttamente con esposti ufficiali) e continuano a non pagare. Quindi ci stanno persone che dovrebbero essere tutte "ugualï" ma alcune pagano e altre no. Poi in quel periodo, contemporaneamente avevano messo che i nuovi iscritti avrebbero non pagato per un anno.
    Cioè se tu avessi appena aperto te lo prendevi enormemente in quel posto.
    Il canone Fineco è automatico, come fanno a non pagare?

    Tra l’altro ci sono mesi in cui me lo stornano completamente, tipo l’ultimo, non saprei perché

    Mi torna che dovrei pagare 2€ in meno per i vari bonus, ma non completamente gratis

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su