Re: Guarda te se devo perdere tempo con questi froci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
C'è però spesso anche la tendenza in ambiente LGBT ad additare di omosessualità gran parte dei personaggi storici oppure famosi.
Citazione:
Decay
Come se la denuncia fosse stata fatta nel buon nome degli omosessuali :asd:
Infatti l'ha fatta perché gli stava sul culo. :fag:
Citazione:
Damon
Anche Gesù era gay.
Lo ha detto qualche attivista LGBT o roba del genere.
Beh, Gesù con quei capelli e quella vestaglia con cui andava in giro un po' frou frou lo era. Solo che ai tempi come facevi a fare coming out?
Citazione:
Baddo
I froci e tutta la marmaglia gender sono il club esclusivo degli abomini, non puoi entrarci se sei una brava persona. Sei automaticamente spaventoso per loro, sei la dimostrazione che in effetti i bambini nascono quando a un uomo piace la figa.
ci sono esseri spaventosi ovunque, tra i froci come tra gli etero, cio' non toglie che un primario d'ospedale puo' pensare quello che vuole, ma poi se deve fare determinate esternazioni, deve scegliere il contesto, tipo a casa di amici lo puo' fare, al massimo corre il rischio che qualcuno abbia qualcosa da ridire, ma in un contesto pubblico dove rappresenta tra l'altro un pubblico ufficiale no. Lo devono cacciare, non solo sospendere, semprechè effettivamente poi abbia proferito quelle parole, va dimostrato
Beh, in piena emergenza covid le risorse erano limitate. Toglievano dalla terapia intensiva un anziano per fare posto a un giovane con maggiore aspettativa di vita.
Un uomosessuale :asd: non si riproduce, quindi per massimizzare le possibilità di portare avanti la nostra specie il dottore avrebbe dovuto operare qualcun altro :sisi:
Citazione:
Damon
Quindi immagino che non sarà proprio all'insegna della sobrietà :asd:
Non hai letto quello che ho scritto? Open bar. Due parole pericolosissime. :asd:
Citazione:
Tene
Beh, in piena emergenza covid le risorse erano limitate. Toglievano dalla terapia intensiva un anziano per fare posto a un giovane con maggiore aspettativa di vita.
Un uomosessuale :asd: non si riproduce, quindi per massimizzare le possibilità di portare avanti la nostra specie il dottore avrebbe dovuto operare qualcun altro :sisi:
anche gli etero non si riproducono, se non accidentalmente o perchè sono extraterritoriali
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Non hai letto quello che ho scritto? Open bar. Due parole pericolosissime. :asd:
open bar significa alcol gratuito? l'ultima volta che son stato ad un ricevimento/festa salcazzo cos'era effettvimente, con distribuzione alcol gratuita, mi sono talmente ubriacato che ho iniziato a dare dei cessi a due ragazze che facevano rispettivamente il pubblico ministero e il giudice. E io sono avvocato. Per fortuna io in una citta', loro in un altra, seppur molto vicina, se le trasferiscono e si ricordano sono fottuto
Un omosessuale non si riproduce lo potevo leggere solo qui sopra o sul forum dei brutti. :rotfl:
Citazione:
Biocane
open bar significa alcol gratuito? l'ultima volta che son stato ad un ricevimento/festa salcazzo cos'era effettvimente, con distribuzione alcol gratuita, mi sono talmente ubriacato che ho iniziato a dare dei cessi a due ragazze che facevano rispettivamente il pubblico ministero e il giudice. E io sono avvocato. Per fortuna io in una citta', loro in un altra, seppur molto vicina, se le trasferiscono e si ricordano sono fottuto
Che si ricordino di un ubriaco che le ha infamate per l'aspetto ad un evento pubblico, ci puoi scommettere la coda con cui scodinzoli. :asd:
Citazione:
Baddo
I froci e tutta la marmaglia gender sono il club esclusivo degli abomini, non puoi entrarci se sei una brava persona. Sei automaticamente spaventoso per loro, sei la dimostrazione che in effetti i bambini nascono quando a un uomo piace la figa.
I femminicidi sono stati compiuti tutti da eterosessuali. Come lo spieghi? :fag:
Citazione:
golem101
Che si ricordino di un ubriaco che le ha infamate per l'aspetto ad un evento pubblico, ci puoi scommettere la coda con cui scodinzoli. :asd:
e allora spero che rimangano dove sono
Solo io mi stò chiedendo come abbia fatto a capire che fosse omosessuale?
Citazione:
MaoMao
Solo io mi stò chiedendo come abbia fatto a capire che fosse omosessuale?
Diciamo che alcuni si vestono e si comportano in maniera tale da lasciare poco spazio ai dubbi.
Citazione:
Angels
Diciamo che alcuni si vestono e si comportano in maniera tale da lasciare poco spazio ai dubbi.
Anestetizzati e durante un intervento.
è che appena lo hanno intubato ha iniziato a ciucciare
Citazione:
DigitalPayne
Un omosessuale non si riproduce lo potevo leggere solo qui sopra o sul forum dei brutti. :rotfl:
Magari in un imprecisato futuro cyberpunk, quando potrai farti impiantare una figa al posto del culo, potrai anche partorire, ma ad oggi 2 omosessuali non possono mica riprodursi da soli eh...
Ovviamente Tene intendeva dire sessualmente parlando, NON tramite adozione (o utero in affitto, e robe simili)
Citazione:
Decay
è che appena lo hanno intubato ha iniziato a ciucciare
segnalato all'ordine dei Medici !
Siamo davvero un pianeta sottopopolato, dobbiamo assolutamente figliare tantissimo e il più presto possibile!!! PRESTO CAGATE FIGLI!!!!111
ma uno avrà il diritto di pensarla come vuole!
Citazione:
golem101
Scarpe finte formali, jeans, polo e giacca estiva. Tipo spezzato, ma le camice a maniche corte mi fanno orrore.
un po' daddy e un po' bear :mmh?: