Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma qual è...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skynight
Figata
Mi sono sempre chiesto, come avverrebbe una cosa del genere.
Cioe' un blink e non esiste piu' nulla, e' talmente istantaneo che non lo vediamo nemmeno accadere...e' quasi rilassante come prospettiva, anche perche' capiterebbe a tutti (insomma, sicuro a tutte quelle persone di cui ce ne frega qualcosa e anche agli stronzi che magari ci stanno sulle palle nel mondo)
Insomma non e' male.
Alla fine la cosa che fa paura secondo me e':
-soffrire
-perdere persone che amiamo
-morire e dunque separarci dalle persone e cose che amiamo (tipo la amatriciana capito)
-veder soffrire e/o morire persone per mano di stronzi che non ci piacciono
etc
insomma se uno mi dicesse "guarda, e' sicuro al cento per cento, e comprovato e tutto, che a un certo punto, durante la tua esistenza, quindi prima che crepi per altri motivi o soffri robe tipo che perdi le braccia, Azathoth apre gli occhi e blink, tutto via."
Io mi metterei l anima in pace di BRUTTO.
Non so voi.
LOVECRAFT CI DA' LA SPERANZA
-
Citazione:
Absint
Roberto Recchioni in una intervista disse che e' Tex, perche' e' l unico che non e' mai morto e non ha mai perso nulla.
Beh, ha perso la moglie, se non sbaglio.
-
Citazione:
Arnald
Beh, ha perso la moglie, se non sbaglio.
Vabbe', cazzi de la moglie, a Tex che gli frega alla fine, lui e' il Gaio in Giallo!
https://www.youtube.com/watch?v=5GWVcvBLfuw
-
Citazione:
Absint
Figata
Mi sono sempre chiesto, come avverrebbe una cosa del genere.
Cioe' un blink e non esiste piu' nulla, e' talmente istantaneo che non lo vediamo nemmeno accadere...e' quasi rilassante come prospettiva, anche perche' capiterebbe a tutti (insomma, sicuro a tutte quelle persone di cui ce ne frega qualcosa e anche agli stronzi che magari ci stanno sulle palle nel mondo)
Insomma non e' male.
Alla fine la cosa che fa paura secondo me e':
-soffrire
-perdere persone che amiamo
-morire e dunque separarci dalle persone e cose che amiamo (tipo la amatriciana capito)
-veder soffrire e/o morire persone per mano di stronzi che non ci piacciono
etc
insomma se uno mi dicesse "guarda, e' sicuro al cento per cento, e comprovato e tutto, che a un certo punto, durante la tua esistenza, quindi prima che crepi per altri motivi o soffri robe tipo che perdi le braccia, Azathoth apre gli occhi e blink, tutto via."
Io mi metterei l anima in pace di BRUTTO.
Non so voi.
LOVECRAFT CI DA' LA SPERANZA
beh senza andare in chissà che di esperienza mistica fantascientifica accadrebbe lo stesso se fossi disintegrato dall'impatto di un asteroide trovandoti nell'epicentro dell'esplosione, ti annichileresti cosi rapidamente che i nervi non avrebbero nemmeno il tempo di avvisare il cervello che ti stai disintegrando. :o
-
-
-
-
-
Citazione:
Squall811
il personaggio più forte in assoluto mai creato? :uhm:
Intendo da tutte le fonti (Fumetti, anime, serie tv, film, ecc.)
Alcuni dicono Superman...
Altri Goku...
Poi ci sono i fan di Cthulhu...
Chi ha ragione?
Molecola della Marvel. Ha il potere di modificare qualunque cosa fino a livello subatomico. Insomma ti può trasformare in merda solo pensandolo.
Sarà per questo che l'hanno fatto sparire.
Era il tempo in cui esageravano coi superpoteri.
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
-
tengen toppa gurren lagann :snob:
-
-
Gal Gadot (non wonder woman, intendo proprio Gal Gadot)
https://i.redd.it/8ej7w0kpgkh01.png
-
Mi dissero che nel mondo marvel cè un essere superiore a qualsiasi potere galattico.
Ma poi ce il megarobottone di guren lagan più grosso di una galassia.
-
Citazione:
Baddo
Il padre di droide me l'ero scordato
asde
-
Tutto l'universo e tutto ciò che contiene sono solo un sogno di Azathoth.
Appena si sveglia, puff.
-
Arale, e anche il cane di Clavicus Vile in Skyrim.
-
Citazione:
Nightgaunt
Tutto l'universo e tutto ciò che contiene sono solo un sogno di Azathoth.
Appena si sveglia, puff.
In quale racconto ne parla Lovecraft?
-
Citazione:
Absint
In quale racconto ne parla Lovecraft?
nel ciclo di Chtulhu, la prima menzione è nel racconto
alla ricerca del misterioso kadath
Citazione:
Informazioni generali
Azathoth è il più potente degli Dei Esterni e viene descritto come "il dio cieco che gorgoglia e bestemmia al centro dell'Universo". Alcune leggende dicono che fu lui a dar vita all'universo. Un tempo il suo intelletto eguagliava il suo immenso potere, ma un qualche evento ha causato la distruzione della sua mente.
Ora farfuglia sul suo trono al centro dell'universo, in un luogo chiamato la Corte di Azathoth. Mentre Azathoth rimane in questo stato di incoscienza, il resto degli Dèi Esterni balla ininterrottamente per lui. Non è conosciuta né l'esatta natura di questa danza, né la ragione per cui viene messa in atto, ma si sospetta che sia per prevenire il risveglio del dormiente. Infatti, se Azathoth si risvegliasse, potrebbe ordinare la distruzione dell'universo, compito che spetterebbe a Nyarlathotep. O forse l'universo è solo un sogno di Azathoth e se lui si svegliasse esso cesserebbe semplicemente di esistere.
-