Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

  1. #21
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    windows e' lammerda
    Sempre detto.

    In b4, l'ano di Linux.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #22
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sempre detto.

    In b4, l'ano di Linux.
    Meh, Lutris fa giracchiare decentemente un 50% dei giochi praticamente senza fare granché, se hai AMD. Steam ha cacciato fuori 'sto interprete, Proton, che fa girare i giochi compilati per win con una perdita di, boh 10% di frames nel caso peggiore, ma anche lì non sai mai se partono o no (per dire, a me dear esther crasha all'avvio, HL2: lost coast parte tranqui, ed hanno lo stesso motore grafico; non è detto che sia lo stesso per qualcun altro, però).

    'somma, non è la soluzione ai Mali del Mondo e se vuoi QUEL gioco particolare devi ravanare parecchio, però anche considerando la piega che sta sempre più prendendo win... Direi che almeno un dual boot ci può stare.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Usare Linux e Mac nel 2020, proprio quello di cui la mia vita ha bisogno, altri scazzi.

  4. #24
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Usare Linux e Mac nel 2020, proprio quello di cui la mia vita ha bisogno, altri scazzi.
    Ho installato Linux in dual boot dopo aver perso mezza giornata a formattare il PC win di mio padre ed a cercare di far funzionare tutto. NOn ti dico che linux è meglio, ma win 10 è messo molto peggio di win 7 sotto molti aspetti. Poi oh, se hai la LTSB va alla grandissima. Ma è un OS che non puoi comprare.

    EDIT:
    ma lo sai che a breve rimuovono il vecchio pannello di controllo, vero?
    https://tech.slashdot.org/story/20/0...rom-windows-10
    Ultima modifica di Qoelet; 11-07-20 alle 11:58

  5. #25
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Che distribuzione Qoelet?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Le licenze winzozz si trovano a 5 € su ebay

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Ho installato Linux in dual boot dopo aver perso mezza giornata a formattare il PC win di mio padre ed a cercare di far funzionare tutto. NOn ti dico che linux è meglio, ma win 10 è messo molto peggio di win 7 sotto molti aspetti. Poi oh, se hai la LTSB va alla grandissima. Ma è un OS che non puoi comprare.

    EDIT:
    ma lo sai che a breve rimuovono il vecchio pannello di controllo, vero?
    https://tech.slashdot.org/story/20/0...rom-windows-10

    Quali aspetti? Io devo solo far funzionare Office, Firefox e i giochini.

    Poi per carità, anche io ho un muletto con linux sopra, ma più per curiosità che altro.
    E non ti dico gli scazzi per far riconoscere la la scheda di rete, tanti di quei sudo verata nicto che non ti dico.

  8. #28
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Anche a 2

  9. #29
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Dovevi fare una VM di windows98 dentro windows bootcampato su Mac
    e probabilmente avrebbe funzionato meglio...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Quindi, ricapitolando, si è cercato di far partire la remastered di un vecchio gioco su una installazione di Windows messa su tramite boot camp su un Mac.

    La remastered non funziona.

    É colpa di Windows.

    Esatto. La via d'uscita pareva essere "compatibility", peccato che non ci fosse.
    Non mi e' mai successo di acquistare un software su Mac che non fosse compatibile, e' proprio Windows che odia l'umanita'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #30
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Sabato installo Win10 Home, esattamente sulla partizione del Mac dove solo la magia funziona (Per ParaNoir).
    Conosco qualcuno che mi vende la chiave per C&C Remastered.
    Scarico il gioco, ma mette le mani avanti con un messaggio: "Impossibile avviare l'applicazione", facendo il figo con il kernel.
    Io allora disinstallo tutto, lui "Ok, prego!", e ritorno al MacOs, così vediamo se la prossima volta fa il furbo.

  11. #31
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Sabato installo Win10 Home, esattamente sulla partizione del Mac dove solo la magia funziona (Per ParaNoir).
    Conosco qualcuno che mi vende la chiave per C&C Remastered.
    Scarico il gioco, ma mette le mani avanti con un messaggio: "Impossibile avviare l'applicazione", facendo il figo con il kernel.
    Io allora disinstallo tutto, lui "Ok, prego!", e ritorno al MacOs, così vediamo se la prossima volta fa il furbo.
    A me la Remastered su Steam partiva benissimo, e' Origin che ha consumato la tragedia.
    Windows e EA. Middioh.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #32
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non mi e' mai successo di acquistare un software su Mac che non fosse compatibile
    Eh? Ma se su OSX ditchano ogni tot tutto ciò che han fatto precedentemente e gli sviluppatori son costretti ad aggiornare il mondo delle loro applicazioni?
    Svegliarsi la mattina e scoprire che non parte un programma perché non è più compatibile con l'aggiornamento dell'altroieri di OSX.

    Windows giustamente accusato di bordello metafisico per supportare pure roba del 1985 in un miscuglio di librerie mixate e shakerate con l'LSD quando su osx se non hai l'ultima versione del programma compilata ieri sei SPACCIATO.
    Vi spippettate su linux a sudare sulla shell e poi vi cacate in brache per far funzionare due cose su windows

    rikkomba pls

    Decidete dove stare: potete passare da faggot pappapronta su OSX, ma non potete passare nel contempo come smanettoni su linux e windows dove anni e anni vi hanno fatti sgamati come un bambino napoletano smaliziato che lo butta nel culo all'imprenditore brianzolo.

    SUVVIA.



    Comunque... sì, speriamo che tutto il pannello di controllo vada dentro settings, ovviamente conservando tutte le potenzialità, ma vedo che aggiungono e modificano sempre nuove opzioni quindi ok.

  13. #33
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che distribuzione Qoelet?
    Mint con Cinnamon sul fisso, Mint con XFCE su portatile, entrambi dual boot, che poi la signora sclera male.

    Però linux +nVidia mobile è un disastro. Win switcha automaticamente in base al carico tra GPU Intel e GPU nVidia, per risparmiare la batteria, mentre i FANTASTICI drivers nVidia su Linux vogliono che selezioni io la scheda a manina e che RIAVVII la macchina. 'somma, non sono rose e fiori. Con i drivers Mesa per AMD invece va una meraviglia, zero problemi ed ottime performances.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Quali aspetti? Io devo solo far funzionare Office, Firefox e i giochini.

    Poi per carità, anche io ho un muletto con linux sopra, ma più per curiosità che altro.
    E non ti dico gli scazzi per far riconoscere la la scheda di rete, tanti di quei sudo verata nicto che non ti dico.
    Ho avuto grossa crisi ad installare i drivers nVidia pure io, niente da dire: non è ancora l'Apple experience. Quel che mi sta sul piffero di Win10, a parte lo spyware (ho un cell android ed una mail su gmail, i miei dati sono già sulle pagine gialle) è
    1) lo spyware su di un prodotto che HO PAGATO.
    2) tempistica degli updates accazzo: mezzorate quando accendo/spengo perché si.
    3) installa gli updates che vuole quando meno te l'aspetti
    4) stanno continuando a cambiare l'interfaccia accazzo (vedi link di prima) e finisce che non trovo una fava quando cerco un'opzione, e già così mi succede di dover installare programmi aggiuntivi per settare parametri abbastanza base (si, ok, la risoluzione e Hz di un CRT nel 2020 non è una priorità, ma se prima potevo vuol dire che hanno fatto lo sforzo di TOGLIERE un'opzione).
    5) a volte l'opzione non la trovo perché è stata rimossa, magari proprio nel passaggio da pannello di controllo alle nuove pagine di settaggio. Mi sembra di capire che anche il God Mode non funge più con gli ultimi updates ( per chi non lo usa: create una cartella su desktop e chiamatela "GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}", senza virgolette. Ok, al posto di GodMode potete mettere "pippo" che è uguale).
    5 bis) tutto ciò è un problema perché per modificare i settaggi c'è solo la GUI o il registro; se proprio devo smanubriare con gli editor di testo, preferisco il terminale a regedit: paradossalmente è un'interfaccia molto più completa.

    Poi boh, per i giochini Linux sta migliorando un botto, sono rimasto esterrefatto, ma molta roba non riesco a farla girare "out of the box". Mi sto preparando per quando Windows diventerà una chiavica vera e propria, diciamo.

  14. #34
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Le licenze winzozz si trovano a 5 € su ebay
    e se non lo attivi lo puoi usare comunque
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Davvero ti aspettavi nella remastered red alert 2?
    È scritto grande come un palazzo: C&c e Red Alert 1.
    E' un utente Mac, porta pazienza dai, non tutti sono fortunati come noi

  16. #36
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    12 anni fa ho dovuto installare parallel sul Mac di un cliente americano perché allora dei sistemi di supervisione avevano bisogno dell’activeX.

    Niente da dire su cellulari d tablet dove sono i numeri uno, per Il resto scappa.

  17. #37
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    adesso basta. E' insostenibile
    Test del QI per l' OP

  18. #38
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    E' un utente Mac, porta pazienza dai, non tutti sono fortunati come noi
    Non voglio stare a discutere su Windows vs. Mac - la mia esperienza come utente su Windows 10 e' stata un disastro, e se non potete permettervi di pagare 3000 euro per un Mac modello base con Celeron vuol dire che siete dei poveracci grazie a CEPU.

    Ma rimane il fatto che se mi vendi un software per il sistema operativo "Sarcazzo 2020", quel software dovrebbe girare e basta. Il problema dovrebbe essere del supplier, non del cliente.
    Questa merda non dovrebbe essere necessaria:
    "
    https://answers.ea.com/t5/C-C-The-Ul...e/td-p/4287286
    "
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #39
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    "Ma fai solo bene"
    -Raist mentre gioca a red alert 2 su windows

  20. #40
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un'esperienza fuori dal mio corpo e dentro Windows

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    "Ma fai solo bene"
    -Raist mentre gioca a red alert 2 su windows
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su