Grande Day. Qualcuno per favore faccia un monumento per lei, come lo vuoi Day? A tua immagine e somiglianza? Cioè tipo statua greca?
Ma tipo così?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c9f1e1e5e0.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grande Day. Qualcuno per favore faccia un monumento per lei, come lo vuoi Day? A tua immagine e somiglianza? Cioè tipo statua greca?
Ma tipo così?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c9f1e1e5e0.jpg
capelli lunghi plis :snob:
Questa cosa non l'ho mai capita, e parlo per esperienza personale. Voglio dire: non la dai al compagno e ti stupisci se si fappa? Se tu ti facessi scopare di più vedi che non ne avrà più bisogno. Se non ti va allora accetta che abbia delle valvole di sfogo :bua:
A sentire le donne devi fare lo sburro solo ed esclusivamente in loro onore, manco le servisse per montarlo e farci le torte (semicit.)
impedire di portare lo smartphone al cesso implica che poi va al cesso pensando alle tue/sue amiche :fag:
Dunque nel rapporto di coppia la donna non te la dà perché non le va e la masturbazione non è permessa perché lei viene lasciata fuori dal rapporto.
Manco a chiederle di sbombazzare ogni volta che si presenta l'arrapamento giornaliero :no:
:blabla: uomini porci, pensate solo al sesso
non te la dà e non vuole che ti fappi
poi magari si incazza se duri 5 minuti:asd:
non ti fa portare il telefono in bagno ma con chi cazzo stai :rotfl:
questa cosa del telefono è assurda! :uhoh: ma la motivazione quale sarebbe??
bisogna lasciarsi alle spalle roba simile
Cosa sto leggendo!! Ma che donne sono?
Segati ovunque.
Lol
ma che cazzo di problemi vi fate? Il telefono al cesso non è consentito :rotfl: Bhò, o io ho sposato veramente una donna ragionevole ( ma non lo ammetterò mai in sua presenza :rotfl:) o vi trovate veramente gente preoccupante. E quello con l'unica rumena al mondo che non faceva chinotti, e quello che non può andare al cesso col telefono, e la fine degli hobby, e non ci si può fappare.... Trovare compromessi è ok, ma un minimo di ragionevolezza e di mantenimento di privacy è fondamentale in qualsiasi rapporto sano.
un giorno ti renderai conto dell'assurdità della tua situazione :asd: anche per gli standard di j4s :asd: