Segati ovunque.
Lol
ma che cazzo di problemi vi fate? Il telefono al cesso non è consentitoBhò, o io ho sposato veramente una donna ragionevole ( ma non lo ammetterò mai in sua presenza
) o vi trovate veramente gente preoccupante. E quello con l'unica rumena al mondo che non faceva chinotti, e quello che non può andare al cesso col telefono, e la fine degli hobby, e non ci si può fappare.... Trovare compromessi è ok, ma un minimo di ragionevolezza e di mantenimento di privacy è fondamentale in qualsiasi rapporto sano.
un giorno ti renderai conto dell'assurdità della tua situazioneanche per gli standard di j4s
![]()
se ti sgama dille che l'ami troppo per tradirla con un'altra vagina e usi la tua mano e che è un'egoista dimmerda perché non si cura delle tue necessità fisiologiche e pensa solo ai suoi interessi, managierra dimmerda.![]()
J4S e le donne![]()
Fatta
Mentre faceva la ducha,allagato pavimento
Ho croccantizzato almeno 4 scottex
Adesso esce dalla doccia e si mette a passare il luminol
chi ha il pane non ha i denti
e chi ha la figa non ha le seghe
Boh, io dico spesso alla mia donna che la tradisco con Federica, lei sorride.
Il trucco sta nel dirle che la sua mano è meglio (ed è vero), e avere una vita sessuale soddisfacente. Certo è, che se vi ammazzate di seghe e non glielo date mai (conosco un paio di elementi conciati così), allora potrebbe avere ragione... Ma anche no!!
ps: Certo che "non puoi portare il cellulare al cesso"
From EsseSette
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Salve gente è questo il filo diretto con il disagio?
inviato da tapacoso
Vabbè, qua partiamo dal presupposto che alle volte l'OP vorrebbe farsi una sega in pace e gli vengono poste delle regolette assurde che lui accetta sempre per il solito motivo: perchè ha paura di contrariarla, di perderne quindi la compagnia, e quindi l'amore ( ? mah) e la figa, e di ritrovarsi solo e piagnucolone.
Stringi stringi tutto gira intorno a sto fatto.
Se io sto co una, non le vado incontro su cose ASSURDE a meno che non pesi più sulla bilancia la paura di ritrovarsi solo.
Che secondo me è spesso e volentieri una paura tutta illusoria (non per questo meno efficace), dimostrare di avere palle e una linea tracciata sulla sabbia oltre la quale non sei più (tu ipotetico) una che si preoccupa di me, ma una scassacazzi a gratis, non dovrebbe fare che accrescere la stima di lei verso di te.
Se invece lei è la tipica (perchè ne esistono tante e si comportano tutte allo stesso modo da quanto ho visto) "donna/ragazza che sa di avere la figa e fa leva su quella come punto di potere" forse non saprà nemmeno apprezzare e a quel punto vabbè, c'è un problema di fondo della persona.
Se fosse per il come back to be 4ever alone me ne farei una ragione
IL problema e' che senza dividere le spese mi tocca pulirmi il culo culo con le mani
EEEH perchè o lei o nessuno al mondo con cui dividersi le spese, ma dai su.
La verità è che sei iper affezionato a lei e un po' succube del suo essere donna furbina e malata mentale (in senso positivo, come tutte le donne sono) e quindi ci stai e ti piace pure lamentarti di queste cosette, danno SOSTANZA al vostro rapporto.
Va bene dai, che ti frega alla fine, però ogni tanto fatti sentire, eh, consiglio spassionato
Bè le astuzie femminili esistono, le ho viste tante volte. E ho cercato anche di impossessarmene per quanto possibile perchè le trovo magiche alle volte, davvero efficaci.
la malattia mentale esiste in ognuno di noi, e io ne sono un magnifico esponente
EDIT: ma io parlo di un tipo di donna in particolare in quel post, in effetti. Quella che si fa venire in mente di IMPEDIRE A UNA PERSONA DI PORTARE IL CELLULARE AL BAGNO. Non ha alcun senso...
In casi come questi, che si parli di donne o uomini, ci sta un grado di follia pesante...
Insomma, finchè si gioca si gioca, ma se una persona pensa di poter mettere bocca a questi livelli su cosa fa un'altra persona nella propria vita di tutti i giorni...bo, io non me la spiego in maniera plausibile una situazione simile.
A meno che l'OP non ce la stia raccontando tutta per bene, ma vabbè quello è sempre un punto di domanda.