occasione ps4 pro occasione ps4 pro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: occasione ps4 pro

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    occasione ps4 pro

    su subito c'è l'annuncio di un tale di brescia che vende ps4 pro con 2 settimane di vita, con scontrino/garanzia, piu' visore vr, e due giochi a 250 euro, prezzo poco trattabile. Ora, avevo fiutato del marcio, perchè se un prodotto che vende lo svendi quando puoi ricavarne 250 solo per la play e altri 100 per il visore, cioè prendere 350 almeno e in poco tempo perche' stai svendendo cmq tutto, vuol dire che c'è sotto qualcosa. Cmq per curiosita' contatto e chiedo se fa la spedizione in contrassegno. Via whatsapp compare la foto di un tizio con la divisa da carabiniere Ok, lo chiamo, mi fa "guarda, non faccio il contrassegno, perchè mi arriva dopo un mese, pero' ti vengo in contro, ti faccio 230 in totale, mi mandi 130 subito e gli altri 100 a spedizione avvenuta, poi sono un carabiniere quindi, non faccio certo le truffe per pochi euro"
    "ok, ora ci penso e poi ti faccio sapere"
    Tutte le pensano, pure il profilo whatsapp con la foto del carabiniere

  2. #2
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: occasione ps4 pro

    fai consegna a mano
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #3
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.281

    Re: occasione ps4 pro

    Fatti una sega e non pensarci più

  4. #4
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    fai consegna a mano
    funziona cosi', se sei della zona e chiedi la consegna a mano, non rispondono, rispondono solo agli annunci provenienti da altre citta'.

  5. #5
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    funziona cosi', se sei della zona e chiedi la consegna a mano, non rispondono, rispondono solo agli annunci provenienti da altre citta'.
    intanto proponi, anche solo per vedere com'è la sua reazione, se risponde magari è serio se sparisce hai la sicurezza che è una banfa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    intanto proponi, anche solo per vedere com'è la sua reazione, se risponde magari è serio se sparisce hai la sicurezza che è una banfa
    è una banfa al 100%, inoltre avrei bisogno di un altro cell.
    l'annuncio è questo,https://www.subito.it/videogiochi/ps...-344582095.htm mi ha risposto subito, se volete provare e dire che siete di brescia...
    ma ripeto, non ho aperto il thread perchè avevo dubbi, sono sicuro che è un truffatore al 100%, mi fa ridere che mettano le foto profilo con la divisa da carabiniere, un altro un'altra volta per cercare di vendermi un vpr mi ha detto che lavorava a mediaset, per darsi un tono ...eppure qualcuno lo inculano sicuramente

  7. #7
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: occasione ps4 pro

    Aveva un accento campano?

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: occasione ps4 pro

    mandagli una foto del cazzo su whatsapp
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: occasione ps4 pro

    qualcuno gli messaggi "ehi ciao Filippo non sapevo che stavi a Brescia, quando t'hanno spostato? Ancora mi ricordo di quando t'ho fatto quella foto! Come vanno le cose? A me dopo la promozione a giudice non così male"

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: occasione ps4 pro

    Dai ti sei divertito ora segnalalo a subito prima che inculi qualche sveglione

  11. #11
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: occasione ps4 pro

    Io ho segnalato a subito annunci diversi, con la stessa foto usata per evidenti truffe. Gliene fottesega.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io ho segnalato a subito annunci diversi, con la stessa foto usata per evidenti truffe. Gliene fottesega.
    Io ho segnalato diverse truffe su auto e appartamenti e gli annunci scomparivano nel giro di poche ore

  13. #13
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: occasione ps4 pro

    A parte che magari voleva rivendere il prima possibile, quindi prezzo basso per forza di cose, poi se spedisci in contrassegno da privato se un coglione perche' se non ritirano rivedi la roba dopo un secolo.
    Si, magari era una truffa, e magari era un affarone.
    Poi c'e' gente come Paracoso che segnala a cazzo senza prove certe, perche' si credono gli sceriffi di sta minkia

  14. #14
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: occasione ps4 pro

    Ti ha mandato almeno foto di topa?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: occasione ps4 pro

    Chi abbocca a un pacco del genere merita di essere truffato!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.016

    Re: occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    A parte che magari voleva rivendere il prima possibile, quindi prezzo basso per forza di cose, poi se spedisci in contrassegno da privato se un coglione perche' se non ritirano rivedi la roba dopo un secolo.
    Si, magari era una truffa, e magari era un affarone.
    Poi c'e' gente come Paracoso che segnala a cazzo senza prove certe, perche' si credono gli sceriffi di sta minkia
    ricapitolando, a quel prezzo la rivendi in 3 giorni senza mettere dentro la vr e i giochi, e senza spedire (che è una rottura di coglioni, tra scatola del pacco, vai alla posta etc, perdi 3 ore) lui mi abbassa il prezzo di altri 20 euro, e mi permette di anticipare di 130 euro perchè io non mi fido, ma lui si...e gli altri 100 glie li mando una volta spedito il pacco, dulcis in fondo il tocco di classe con la foto presa chissa' dove c'è una faccia da pirla con la divisa da carabinieri. "magari era una truffa"

    per esperienza, se uno vuole svendere la roba perchè non ha voglia di sbattimenti, non spedisce di certo, te la vende a mano e glie la vai a comprare a casa sua o dove ti dice lui ti trovarsi

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    occasione ps4 pro

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    A parte che magari voleva rivendere il prima possibile, quindi prezzo basso per forza di cose, poi se spedisci in contrassegno da privato se un coglione perche' se non ritirano rivedi la roba dopo un secolo.
    Si, magari era una truffa, e magari era un affarone.
    Poi c'e' gente come Paracoso che segnala a cazzo senza prove certe, perche' si credono gli sceriffi di sta minkia
    Io segnalo truffe palesi appartamenti con foto false e sottocosto o Audi A3 del 2018 a 3900€ mica subito.it esegue gli ordini, controllano anche loro e valutano

  18. #18
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: occasione ps4 pro

    Sarei potuto scendere a 3600 para, bastava che mi scrivessi

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: occasione ps4 pro

    Anche troppi per una A3 eh

  20. #20
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: occasione ps4 pro

    Devo rispedire indietro una cosa a uno su Ebay, in Inghilterra, come mi consigliate di fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su