Re: Consiglio per vacanze allo mare al SUDDE
se vogliamo finire nelle cronache locali sì
Bello il noleggio del Mercedes, Fulviuz
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
Voglio farmi una settimana di relax col cazzo in mano, ma mi piace:
- natura
- mare
- ampie spiagge dove perdersi (no Rimini coi parcheggi per il culo)
- roba da vedere entroterra
- ok noleggio Mercedes SLK
- no giovinastri e aria festaiola disco ibiza merda
:pat:
topa a dopo
gargano, vignanotca, in agosto si vedono culi davvero notevoli
https://www.vignanotica.it/it/
prenota per telefono e digli mche ti mando io e ti fanno lo sconto
Kymya nomi di ristoranti buoni tra Bari e Brindisi
Citazione:
fulviuz
In Trinacria invece?
Vai in Puglia e non scassare il cazzo qui :smug:
E no, non è psicologia inversa :smug:
Citazione:
KymyA
io ne sono un esempio.
Di eccezione alla regola :snob:
Citazione:
Sandro Storti
Kymya nomi di ristoranti buoni tra Bari e Brindisi
Beh... proprio il Brindisino lo eviterei come la peste. Per quanto riguarda i posti... ti potrei dire La Grotta Palazzese a Polignano (ristorante situato in una grotta a strapiombo sul mare, roba da €500 a botta minimo) o Pierino l'Inglese o la pizzeria Bari-Napoli a Bari... posti ce ne sono tanti: l'importante è non andare in posti turistici. Ad esempio ad Alberobello ci sono i classici posti turistici (che non si mangia male, attenzione) e ristoranti 5stelle. Qui abbiamo tutto... sii più specifico e ti dico dove andare. Ti posso dire pure come recuperare la macchina se te la fottono o i maggiori centri di spaccio del Barese...o chi chiamare se vuoi far smaltire la mugliera in pineta.
Citazione:
freddye78
Di eccezione alla regola :snob:
mavafangul
Consiglierei anche io il Salento, essendoci stato l'anno scorso, ma NON a Luglio/Agosto, che dicono essere una bolgia e zero possibilità di parcheggio.
A fine Giugno era vivibilissimo
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard
Citazione:
KymyA
Beh... proprio il Brindisino lo eviterei come la peste. Per quanto riguarda i posti... ti potrei dire La Grotta Palazzese a Polignano (ristorante situato in una grotta a strapiombo sul mare, roba da €500 a botta minimo) o Pierino l'Inglese o la pizzeria Bari-Napoli a Bari... posti ce ne sono tanti: l'importante è non andare in posti turistici. Ad esempio ad Alberobello ci sono i classici posti turistici (che non si mangia male, attenzione) e ristoranti 5stelle. Qui abbiamo tutto... sii più specifico e ti dico dove andare. Ti posso dire pure come recuperare la macchina se te la fottono o i maggiori centri di spaccio del Barese...o chi chiamare se vuoi far smaltire la mugliera in pineta.
mavafangul
a bari ci sono ancora i garage a ore per le puttane? e sono belle le cagne mediamente?
Citazione:
Biocane
a bari ci sono ancora i garage a ore per le puttane? e sono belle le cagne mediamente?
Parli dei garage vicino S.Nicola? Due anni fa hanno chiuso tutto perché c'erano delle gran fregne. Peccato fossero minorenni.
Però la cosa è ripartita, in sordina ma funziona ancora. E le tipe lo fanno rizzare. Io non vado a troie perché son sempre negre ma lì trovi quasi tutte ragazzine bianche.
Citazione:
KymyA
Parli dei garage vicino S.Nicola? Due anni fa hanno chiuso tutto perché c'erano delle gran fregne. Peccato fossero minorenni.
Però la cosa è ripartita, in sordina ma funziona ancora. E le tipe lo fanno rizzare. Io non vado a troie perché son sempre negre ma lì trovi quasi tutte ragazzine bianche.
Finirai gambizzato, presto o tardi.
P. S. Comunque specifica che per l'auto rubata, amici ok, ma deve pagare ugualmente.
Immaginate di andare a villa Kymya e ritrovarsi tra un coca party, uno scambio di armi tra clan e la lotta clandestina di lontre del tavoliere. Il tutto nel giro di un giorno.
Che emozione!
Citazione:
Biocane
a bari ci sono ancora i garage a ore per le puttane?
disagio & squallore! :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
fatti i tuoi cazzi fesso che i papponi ti fanno le scarpe in cemento.
ma sei cosi tonto ancora alla tua età? :bua:
Citazione:
Skynight
disagio & squallore! :uhoh:
Invece le periferie al nord?
Se dev'essere una guerra del disagio, almeno da noi abbiamo criminalità nostrane a rovinarle.
e senza poi tenere conto che il forum è PUBBLICO!!!11! e letto anche dai dracula e skywolfi :smugdance:
- - - Aggiornato - - -
qualcuno editi quello sveglione di Kymia prima che ci arrestano TUTTI! :ahrahr:
Polizia postale, nel dubbio, io mi dissocio da tutto ciò :snob:
:look:
Citazione:
KymyA
mavafangul
Eh tieni conto che ho la nana dietro. E che so quanto vale il cibo che mangio. QUindi le inculate da turisti anche no.
Essendo in appartamento potrei anche fregarmene e se voglio andare in rosticceria.
Ripeto sono di base a Fasano.