Just 4 memorabilia Just 4 memorabilia - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97

Discussione: Just 4 memorabilia

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Just 4 memorabilia

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    You super mario!
    baddo che oca

  2. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Just 4 memorabilia

    Fail nel titulo!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #63
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Just 4 memorabilia

    Misakina lukkettina etc...com'è che era?

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Just 4 memorabilia

    Party natalizio a LIMONE PIEMONTE

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.099

    Re: Just 4 memorabilia

    capolavorare
    ngula
    la piscina 80 euro del Baddo

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Just 4 memorabilia

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Party natalizio a LIMONE PIEMONTE
    Questo non me lo ricordo

  7. #67
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Just 4 memorabilia

    Lo smaltisco in pineta

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Questo non me lo ricordo
    Neppure io

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Just 4 memorabilia

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    WOOT WOOT GIANNI SPERTI
    IT'S PLUTO SHOW!!!

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Just 4 memorabilia

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Questo non me lo ricordo
    ILMACHO
    Roba del 2007 2008

    Also I cry for poca democrazia

  10. #70
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Just 4 memorabilia

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    ILMACHO
    Roba del 2007 2008

    Also I cry for poca democrazia
    ciao a tutti sono nel forum ligabue in arte simone.
    entro in questo forum su consiglio di un mio cugino.

    sono un tipo stravangante ho 20 anni e le donne sono la ragione della mai vita ecco perche sono qui.

    ho due case al mare, una in montagna, due auto e uno scooter. vacanze i nestate e a natale a miami o in stati uniti in generale.

    adoro ligabue mi ocantante preferito ma amo l'hip hop. nel 2005 ho fondato una piccola band con mio cugino. facciamo hip hop ma roba piccola senza infama e lode.

    amo le ragazze a loro do tutto me stesso soldi vacanze giochi quello che vogliono vestiti compresi. sono di famiglia ricca mio papa si e candidato due volte con un partito misto e per un pelo no nce l'ha fatta.


    sono iscritto a 1by-day. com , ftvgirls.com e karupspc.com.

    amo i tortellini le lasagne e i biscotti bucaneve. odio le ragazze che non mi cercano o mi ignorano amo invece le ragazze che mi fanno sentire bene.

    ho nel msn messenger ben 137 contatt ifiemminili.
    nel forum forumfree mi hnno eletto fenomeno del forum con 25 voti.

    imparerete a conoscermi presto organizzo ogni sei mesi party nella mia casa in montagna a limone piemonte. sesso rockenroll e bibite.

    un bacio. accetto ogni complimento per chi vorrà. chi vorrà conoscermi su msn e darmi il suo contatto lo accetto ma solo femminile.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    mentre scrivo sbatto i pugni dal nervosismo.
    per la quarta volta su quarta sono costretto a lasciare un forum per cattiveria di alcuni utenti.

    io scrivo messaggi e arrivano i soliti tre o quattro che dicono chiudete questo schifo sei uno sfigato e cosi via.

    a casa mia mi insegnarono a rispettare tutti ma ormai non e' cosi.
    un mio amico mi ha detto un bel motto e cioe che nei forum per essere accettato bisogna fare i finti umili e che devi essere falso e buonista per essere accetato. io ho detto no. io voglio andare nei foru mcome sono e ki sen e frega se ci saranno lotte di classe contro di me. io sono uno forteeeeeeeeeeeee sono forteeeeeeeeeee percke devo fingere.

    mi fanno ridere quei quattro che vengono nei miei bei meaaggi e popolari a dire chiudete questo topic. poverini sono costretti ad entrare nei miei topic vero? che poi sono quelli ke ci scrivono di piu'!!!!!! sono loro a renderlo confusionario e poco ricettivo.

    quindi lascio il mio addio per sempre a voi. deciderete con un sondaggino mio. se non superero il 60% lascero questo forum per un altro e le mie fan mi potranno seguire.

    come vedete so scrivere ma a volte nelal confusione scrivo veloce e sbaglio.

    the macho va fiero di no navere mai offeso nessuno e di avere trattato bene chiunque. altri questo potranno dirlo??? no.

    i crying for me.
    i cryng for the poca democrazia.

    baby guarda cosa devo sopportare per te.

    chi mi vuole vota si.

    chiudete il topic del party è un ordine grazie occhiolino

    ilsondaggio rimane aperto un solo giorno. Crying or Very sad

    60% o adieu. Crying or Very sad
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    3° Party Exclusive SIMOCEN (simo mio nome + cen iniziale del mio cognome ke non posso dire tutto)

    LUOGO: LIMONE PIEMONTE

    DATA: 24/12/2006

    ORARIO: DALLE 19 ALLE 6:00 DEL 25/12/2006

    Organizzatore della serata: Io.

    Presentatore della serata: mio cugino.

    Deejay della serata: Io.

    Cuoca delal serata: mia mamma (che starà solo in cucina quindi no problem lei è come se non ci fosse)


    INGRESSO.

    Uomini Over 18: 55 Euro.
    Uomini Under 18: vietato l'ingresso.

    Donne: 15 Euro
    Chi viene prima delle 15 del 24/12 paga la metà.

    Menù della giornata.


    Ore 19. Inizia la festa. Io e mio cugino facciamo l'appello a chi c'è e chi non c'è. Consegna di una spilletta in ricordo della serata + bigliettino della lotteria SIMOCEN. Primo premio: calendario 2007 + calcolatrice della Gavao.

    Ore 19:10. Torneo Pro Evolution Soccer per i ragazzi. Le ragazze guardano. Massimo 8 partecipanti (io e mio cugino giochiamo di diritto quindi solo altri sei che saranno estratti a sorte).

    Ore 20. Aperitivo nella sala bar. Parliamo del più e del meno.

    Ore 21. Cena. Il menù è ancora d'allestire. Ci saranno comunque tutte le bibite + birra. No vino. Sicuri agnolotti e tagliatelle. Di secondo sicuri funghi, frittelle, agnello.

    Ore 23. Finita cena comincia la disco music. Tre ore con brani scelti da me in console. Si balla, karaoke e ci divertiamo.

    Ore 1:55. Estrazione lotteria del vincitore.

    Ore 2. Zona sex per chi vorrà. Ho due camere da letto più una stanzetta con un lettino. Chi non vorrà sex potremo parlare nella sala salotto, vedremo la tv e parleremo fino all'alba. Chi vorrà potrà giocare a PES 2005.

    Ore 6. Finisce tutto. Ci salutiamo.


    E' vietato portare droga.
    E' vietato portare amici che non abbiano scritto almeno 5 messaggi nel forum.
    E' vietato, come lo scorso anno, rubare mio materiale da dj e distruggere pezzi di ceramica in bagno.
    E' vietato ubriacarsi. Pena l'esclusione immediata dal party.
    Nel caso di ustioni, ferimenti o indigestioni dovuti al cibo, la mia famiglia non si riterrà responsabile di nulla.
    E' vietato scattare foto. I cellulari saranno presi all'entrata e conservati il luogo sicuro per far si che non si ripetino foto mie e della casa messe in internet da sciocchi gelosi.
    Chi è in blacklist non viene, tipo moralizzatore e alfredo.

    Si accetteranno non più di 15 ragazze.
    Si accetteranno non più di 5 ragazzi.

    Nel caso ci saranno più partecipazioni, sarà mia opera quella di selezionare chi viene e chi non viene.


    Per conferme, prenotazioni e info email : [email protected]


    LA DIREZIONE.



    URGENTE MODIFICA!!!!!!!!!
    novita urgente per il party visto che per vari motivi il genere femminile ha risposto piu positivo dei maschi che sono buoni solo a spaccare case altrui i maschi sono vietati alla festa. qualunque donna che entrerà a casa mia e sarà trovata in compagnia di un uomo verrà esclusa dalla festa se vorrà entrare dovra privarsi all'entrata del maschio portato. ci ho pensato tutta la notte.
    il torneo della playstation si fara comunque ma con sei ragazze tirate a sorte. ora correggero il primo mio messaggio!!!!
    non è per paura di concorrenza e' che il party e' mio e' decido io. punto.
    i am the man. i am the boss ok?.
    purtroppo vista l'assenza totale dei maschi dalal festa il biglietto femminile viene portato a 40 euro per spese di mixer di cena di cd di luce e mie schede telefoniche. spero capite.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    mettetelo negli importanti se potete. grazie!!!

    raga brutte notizie sono in punizione fino a fine befana. è arrivata la bolletta del telefono e mio papa ha beccato le mie telefonate a dei numeri a pagamento. festa annullata non posso nemmeno uscire e non posso toccare nemmeno internet!!!! ora pero aprofitto del fatto che mio papa e' fuori quindi velocemtne passo con il dire sei cose.

    1 o ricevuto tanti messaggi sul che fine avevo fatto. donne tranquille non vi ho lasciato e' che non posso connettermi fino al six january 2007.

    2 party annullato. mia mamma voleva farlo ma mio papa decide e oltre agli schiaffi m iha tolto paghetta mensile e quindi per il mese di dicembre niente 500 euro.

    3 il sottoscritto ce la con questo sistema dei telefoni che devono mettere tutti i segreti di chi telefona nella bolletta alla faccia della privacy. mi hanno rovinato le feste.

    4 al caro giorgio che in email ha detto visto che vai a miami vengo con te. io gli ho detto ma io parte a notte fonda e lui fa a ma pure io. caro giorgio mi dispiace sarei ventuo anche io a miami ma come vedi non posso. facciamo un altra volta ok my friend?

    5 messaggio per le mie donne del forum. donne come al solito pago le mie scelte da uomo navigato gia a 20 anni ma cosa posso farci? non state in pena per me tranquille sono uno duro ho la pelle schippata o come cavolo si dice. ora verrà qualche professore a dirmi che no nsi dice cosi ma vai via va. sono nero ho rotto gia 5 penne!!!

    6 brutta notizia. il foglietto bloc notes dove avevo white list e black list e' stato perso quindi ora non mi ricordo piu chi era in black quindi al momento chi mi aveva sfottuto la fatta franca!!! perdendo il foglietto ho dimenticato anche i nomi quindi chiunque era mia amica o amante del forum l odica con un messaggio e l orimetto in white list.


    che dire ragazzi the man ha la pelle schippata quindi non piange ma sono giu a morale e sono abbastanza triste. spero di ricevere tanti complimenti e saluti dalle ragazze e spero anche dai boys.


    tha man cry for this christmas
    oh my gesus why the telephone companies hanno rovinato my festivity?


    con amore al 8 gennaio il vostro uomo con il viso triste.

    buon natale a tutte le donne della mia vita.
    buon natale e buon 2007 everyone.

    ciao raga. siete grandi. bacioni grossi.

    simone the man.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

    bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
    ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

    la mia storia racconata anch in altri 4 forum.





    questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!! occhiolino
    è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante occhiolino a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco occhiolino
    mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi occhiolino (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... occhiolino

    arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

    comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

    sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....


    il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
    il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......


    voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. occhiolino ora vediamo se anche voi avete le palle come me occhiolino io dico di no occhiolino
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

    bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
    ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

    la mia storia racconata anch in altri 4 forum.





    questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!! occhiolino
    è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante occhiolino a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco occhiolino
    mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi occhiolino (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... occhiolino

    arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

    comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

    sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....


    il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
    il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......


    voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. occhiolino ora vediamo se anche voi avete le palle come me occhiolino io dico di no occhiolino
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ciao a tutti il boss è tornato from sud america dove è stato i nvacanza x un mesetto circa non vi dico il divertimento e voi come state volevo spedire una cartolina al forum ma non sapevo l'indirizzo e allora non l'ho fatto allora che mi raccontate vi sono un po mancato credo di sì
    rio de janeiro cuba santiago colombia ibiza e cilene araga ma che ve lo dico a fare ve lo consiglio a tutti voi andateci anche voi che divertimento assicurato ih ih ih ih i maschietti mi capiscono.
    oggi appena tornato a casa tutti mi hanno cercato mi hanno detto ci sei mancato sei un grande si sente la tua assenza complimenti che mi paicerebbe sapere pure dal forum ora disfo le valigie piene di regali ci sentiamo presto e come dicono in sud america hola amigos!!!

    i plane to the sud america and the girls sudamericans are very hot and wonderful. baby i like play with you but i return in italy where all my friends and family search my and love me.

    un bacio alle girls del forum molto presto regali anche x voi ciao pelette mie un bacione

    simo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    yeah babyyyyyy bumbumbum!!!!
    ragaaa direttamente dal mio villino vi saluto dalla festa i love this party il famoso party che voi tutti di cui ve ne siete fregati complimenti. l'amicizia di mesi buttata al cesso? in questo momento noi ci stiamo divertendo da matti e tra un ora circa scatterà il pigiama party. donne dappertutto bibite cibi di ogni genere e musica a palla un saluto da tutti loro chi non è venuto penso si perntira' per sempre ih ih ih ih sono molto arrabbiato con chi ha ignorato la festa ma me ne frego perchè noi ci stiamo divertendo ora c'è una biondina che mi fissa la sto vedendo guardala che carina mi sa che vado da lei. care ragazze che non siete venute qui è pieno di bella gente ma sicuramente voi credete che non era cosi' e non siete venute..... un attimo che arrivo no stavo dicendo a una raga io vado a lunedi' x il resoconto completo.
    un saluto a tutti boys and girls e scusate se scappo ma la nottata avanza. alla mezza pigiama party con gioco guardia e ladri al buio na figata se fosse estate saremmo a farla nella piscina della villa a portofino chiunque vorra' venire sara' invitato. spero in qualche complimento per questa mia festa e che vi sia piaciuta ma questo lo vedremo lunedi'. non voglio farmi bello ma solo raccontare quello che nella mia vita succede. penso che i forum siano un nostro diario in cui noi raccontiamo i nostri fatti piu' belli e brutti.


    baby we listen music bum bum and you? potevi venire e non lo hai fatto. contenta tu. kiss you.

    pope juan pablo second you forever in my hearth. thank for all!!!

    bacioni a tutte e tutti.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ieri sera verso le 20 scendo da casa per andare a buttare il sacchetto della spazzatura nel bidone della spazzatura. a un tratto sento un calcio nel culo potente arrivarmi addsso cado impaurito a un tratto uno mi prende nei pochi capelli che ho perchè corti e comincia a tirarmi sberle e a dirmi ora non fai piu' il furbo come nel forum? tremo e allo stesso tempo sono incazzato gli dico ma tu chi sei e lui mi dice lo sai bene chi sono uno a cui rompi il cazzo nel forum. in quel momento mi assale la furia omicida e vorrei ammazzarlo con tutte le 20 dita a una per una ma me ne sto fermo e penso a mio padre che vuole un figlio pacifico. gli dico urlando prendi i soldi e scappa non mi picchiare e lui continua a tirarmi sberle in testa doloranti a fianco a lui due amici suoi che ridono. allora ma solo per farli scappare comincio a piangere per finta sperando che smettano e cosi' succede per fortuna in quel momento esce dal balcone mio papa che dice cosa succede e loro impauriti e conigli prima di andarsene uno di loro mi dice lascia il forum coglione ormai sappiamo chi sei fai meno il bullo senno la prossima volta altre sberle. cari il mio signorino che forse mi starai leggendo mio zio è maresciallo e un cugino mio è al militare ci metto tre secondi a farti cercare. se solo riproverai a offendermi non solo ti denucnio ma pure per tentato omicidio la prossima volta invece di venire in tre vieni da solo che ti rompo la faccia grosso coglione la prossima volta piangi tu.
    scusate girls purtroppo un hacker coniglio o qualcosa di esso mi sara' entrato nel computer rubando i miei dati e sa chi sono ma io non ho paura perkè da oggi in poi voleranno denuncie e arresti lo volevo solo fare sapere sono skjfato che io non possa dire le mie opinioni in forum ma ki mi attacca sappia che da oggi sono tornato the hulk hogan e a sberle rispndero' con sberlazze made in my life.

    baby i not scared i hulk hogan i am a very macho you are a bastard rabbit!!! i call the police!!! i call the police ok? police arrested this bastard!

    scusatemi questo mio sfogo donne l'uomo qui sottoscritto no nha paura nemmeno della morte. sono abituato a prendere botte e a darle un vero uomo fa cosi'.

    a berle rispondo con sberlazze e police.

    ciao a tutte

  11. #71
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Just 4 memorabilia

    Salvini?

  12. #72
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Just 4 memorabilia

    madonna che trip mi sono riletto tutto

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Just 4 memorabilia

    lo ricordavo bene (non so se dovreie sserne felice o meno)

  14. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Just 4 memorabilia

    Ma chi era questo

  15. #75
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Just 4 memorabilia

    Almeno amava le lasagne

  16. #76
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Just 4 memorabilia


    -- AVATAR --


    Sono senza parole, da quando sono uscito dalla sala non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il cinema fosse totalmente cambiato ...

    ... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo film mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di film, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un film, molto profonda a livello emotivo

    Il primo impatto con questo KOLOSSAL è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, la flora, la fauna, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonarte alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiatao nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questo magnifico pianeta Pandora, sembrava di essere davvero li assieme ai protagonisti

    La storia voi l'avete trovata banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è resa sicuramente meglio di qualsiasi film da cui ha tratto ispirazione e la storia d'amore tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima "principessa" aliena, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue espressioni e movenze sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

    Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Sam Worthington ( che gia mi aveva colpito in Terminator ) alla bravissima Sigourney Weaver

    C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo film, ma questo fa capire che di James Cameroon al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del film perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di trilogia )

    Da notare che ho dovuto fare i biglietti alle 19:00 per vedere il film alle 21:30. la sala era piena cone decine di persone rimaste fuori dalla sala ...



    Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il film che ha redifinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il film più bello che abbia mai visto nella mia vita, il cinema da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un film pari a questo ...



    Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO



    forse ho cannato i colori, sorry
    Ultima modifica di pasquaz; 17-07-20 alle 14:19

  17. #77
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Just 4 memorabilia

    Old but gold

  18. #78
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Just 4 memorabilia

    sempre in tema, il tessuto nucleare connettivo

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.613

    Re: Just 4 memorabilia

    Le malattie andrebbero vietate alle belle persone.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Just 4 memorabilia

    Ossicini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su