Un cazzo in gesso del viso di [MENTION=388]Absint[/MENTION]
mamma mia mi fai paura![]()
Mi girai piano piano perché già temevo cosa si potesse nascondere tra le ombre dello scantinato.
Il debole chiarore del monitor lcd non giungeva troppo in lontananza, ma creava una specie di calda intimità attorno alla scrivania relegandomi in un mondo tutto mio.
Ma là fuori, oltre quel mondo di fioca luce, c'era l'oscuro scantinato.
"Non voltarti", mi ripetevo, e ritornai a guardare lo schermo. Sia mai che quella poca luminescenza potesse darmi la possibilità di scrutare oltre, laggiù, tra gli scaffali e le cose ammucchiate, e vedere così presenze inenarrabili.
Continuavo a navigare e a cambiare tab sul browser per potermi distrarre da questo pensiero ossessivo come se non lui, ma anche altro, incombesse su di me e provenisse da tutte le parti tranne che dal caldo e luminoso monitor.
Fu nel momento in cui questo pensiero quasi svanì, alleggerito dal un video simpatico caricato su un forum, che qualcosa dietro di me si mosse.
un pouf![]()
Tua madre
inviato da tapacoso
Ahnnnn, sì lo postai io da qualche parte, ma era che il padre piagnuccolava perché il figlio non usciva al weekend e quindi il figlio domandò la macchina per tornarsene a mattina facendogli credere di essere stato fuori a spassarsela, mentre invece dormiva in un parcheggio.