Grande il Garelli, mio zio aveva quello a 3 marce, non andava una pippa ma faceva tipo 40 con 1 litro.
Grande il Garelli, mio zio aveva quello a 3 marce, non andava una pippa ma faceva tipo 40 con 1 litro.
lontanissime memorieperò ricordo chiaramente di averne spezzato il pedale per farlo partire
![]()
Eri già potente fin dalla tenera età
In realtà le 500 due tempi nel corso degli anni '90 hanno avuto un'evoluzione che ha addolcito molto l'erogazione di coppia grazie a valvole e carburatori a controllo elettronico, benzina senza piombo a partire dal '98, evoluzione di gomme e sospensioni. Inoltre c'era un sistema che limitava il motore tramite l'accensione a seconda della marcia inserita.
Le mitologiche bestiacce, per colpa di telaio, motore e gomme, erano quelle di fine anni '80.
lo ha fatto eh, lui ha vinto sia con le 500 che con le moto gp (ed è stato l'unico) e ha vinto con due moto diverse lasciando la comfort zone della honda per andare a vincere anche in yamaha, cosa riuscita solo a lui e a stoner negli ultimi boh, 30 anni? se non di più
poi l'età avanza e uno diventa meno competitivo, ci può stare, bisogna però anche ricordare che rossi si è giocato un mondiale all'ultima gara a 35 anni perso in circostanze discutibili
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh bravo lui e scarsi Agostini, Rainey, Doohan e Schwantz che non hanno vinto in MotoGp
E cmq quando si ficcava Martina Stella lei era minorenne.
Il mostro![]()
sempre figa martina stella, povero lapo
appunto
ryo ha tirato fuori la carta "unico a vincere sia in motogp che in 500", colpa degli altri se sono nati in un altro periodo che non ha coinciso con determinati cambi di regolamenti o sviluppi tecnologici? A rivedere c'erano lui, Biaggi, Ukawa, Barros, Checa.
sono record che lasciano il tempo che trovano, cosa è così impossibile cambiare da una 500 a una motogp? uao
però a passare a Ducati era impossibile :smugstoner:
eh oh fenomeno a vincere con una 500 a una motogp, l'UNICOOHHHHH!!!11!!!11!!
la madre di martina stella![]()
dato che si faceva il discorso "eeeeh una volta era più difficileh guidareeeeehhhh ora con l'elettronica è una cazzataaaahhhh" e tizio coso sopra ha detto "se è così facile perchè non vince pure adesso?" ho sottolineato il fatto che rossi l'ha fatto, ha vinto sia con le moto vecchie che con le nuove. e sì, è stato l'unico a farlo, che non vuol dire che giacomo agostini sia uno stronzo, ma che semplicemente NELLA SUA GENERAZIONE nessun altro pilota è riuscito ad eguagliarlo.
e cmq il danito era più buono.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Agostini e Marquez sono più forti
Rossi suka
Dovresti stare in carcere, mostro![]()
Guido Meda adesso keffà
è in piedi sul divano