209 miliardi 209 miliardi - Pagina 5

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122

Discussione: 209 miliardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.588

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    C'è chi dice no

  2. #2
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.588

    Re: 209 miliardi

    AAAAAAAAAAAH

    https://www.corriere.it/economia/fin...d0ad4e25.shtml


    Corneliani, entra lo Stato (con 10 milioni): il salvataggio dell’azienda di abbigliamento
    Ultima modifica di Moloch; 22-07-20 alle 11:02

  3. #3
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    La Corneliani a che politico appartiene?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #4
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.081
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: 209 miliardi

    IRI IRI IRI IRI IRI IRI IRI IRI

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #5
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.588

    Re: 209 miliardi

    non lo so, ma immagino gli faranno fare le divise alitalia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.995

    Re: 209 miliardi

    Bonus vacanze, a Rimini continua il fenomeno dei prezzi ritoccati: Udicon minaccia l'esposto
    L'unione difesa consumatori denuncia l'episodio "Una beffa per tanti riminesi"


    Rimini | 16:24 - 22 Luglio 2020

    Andare in vacanza col bonus vacanze introdotto dal Governo? Un salasso. Se ne sta rendendo conto l’U.Di.Con. Emilia-Romagna che proprio in questi giorni, anche a Rimini, sta ricevendo svariate segnalazioni da parte di cittadini che vogliono usufruire dell’agevolazione nelle strutture ricettive in tutta Italia. «Un'ingiustizia perpetrata alla luce del sole che sta trasformando le vacanze di molte persone in una stangata. Più di un consumatore che ci ha contattato, infatti, ha lamentato un improvviso e repentino aumento del prezzo della prenotazione una volta che l’esercente ha scoperto dell’utilizzo del bonus».

    Il copione è sempre lo stesso
    : il cliente chiama, si accorda per le date di villeggiatura e dopo il primo preventivo, alla richiesta se la struttura accetta il bonus vacanze il prezzo spesso aumenta in maniera proporzionale. Le giustificazioni date ai cittadini dagli alberghi sono risibili: se è vero che non tutte le strutture hanno aderito al bonus vacanze, quelle che lo hanno fatto non possono permettersi questo comportamento. «Pur riconoscendo le difficoltà del settore turistico, come U.di.Con. Emilia-Romagna riteniamo che sia inaccettabile e un vero e proprio furto approfittare in questa maniera dei turisti che utilizzano il bonus. Questa problematica va ad aggiungersi ad altre che stanno emergendo in questa fase nel settore: una vacanza costerà fino al 20% in più per le tasche degli italiani. Quel che sta accadendo è paradossale: chiediamo a tutti i cittadini di segnalarci questo vero e proprio furto e ci riserviamo di effettuare un esposto agli organi competenti segnalando in modo puntuale gli operatori turistici che assumono tale prassi illegale».
    Gli italiani è un bellissimo popolo che ha nel DNA lo scopo di inculare il prossimo
    Un pò come il bonus per biciclette ecc..con i prezzi di quest'ultime schizzate alle stelle improvvisamente

    Questi bellissimi sussidi dello stato sono proprio fatti apposta per essere..fregati..per dirlo con un termine pulito

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.608

    Re: 209 miliardi

    Comunque ora che ce li hanno dati possiamo dire sussurrando che gli olandesi non è che c'avessero tutti i torti?

  8. #8
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: 209 miliardi


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    con la terza media (o equivalente svedese)

  10. #10
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.872

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Perchè la voce della scienza?
    . . .

  11. #11
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    7.079

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Un pupazzo in mano a dei genitori bruciati per la notorietà.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    71.369

    Re: 209 miliardi

    questa muore entro i 20 anni

  13. #13
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    questa muore entro i 20 anni
    Per colpa dell'inquinamentoh!11!11! Assciassciniii!!

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.995

    Re: 209 miliardi

    Codacons: flop banchi di nuova generazione, chiesti per 17% alunni

    Codacons – Clamoroso flop per i banchi monoposto di nuova generazione al centro del bando del Commissario per l’emergenza, Domenico Arcuri.

    In base alle rilevazioni del Miur, infatti, i banchi in questione sarebbero stati richiesti solo per 440.245 alunni, il 17% del totale, mentre i banchi tradizionali richiesti sono stati 2.009.991, contro 1.374.425 sedie tradizionali.

    “Grazie al buonsenso dei presidi e alla battaglia del Codacons contro sprechi e appalti anti-economici gli innovativi banchi con le rotelle si sono rivelati un fallimento, e si è evitato un enorme spreco per le casse pubbliche – spiega il presidente Carlo Rienzi – In base ai dati in nostro possesso, un banco monoposto tradizionale costa mediamente attorno ai 30 euro, con una spesa per la collettività che, sulla base dei numeri forniti dalle scuole, si aggirerà attorno ai 60 milioni di euro, e un evidente risparmio per le casse pubbliche. I banchi di nuova generazione, invece, hanno un costo sul mercato di circa 135 euro al pezzo, con una spesa totale per 440mila alunni di circa 59,4 milioni di euro” – conclude il Codacons.

    Banchi singoli, parla un produttore: “Chi ha scritto il bando è un incompetente totale”


    A Il Foglio parla Emidio Salvatorelli di Vastarredo, la più grande azienda di arredo scolastico in Italia. Non parteciperà al bando così come altre aziende italiane.

    “Impossibile, noi abbiamo una capacità produttiva al massimo di 30mila banchi al mese. Lo sanno quanti sono 200mila banchi? Sono 200 autotreni di materiale che devo ordinare, 40 autotreni solo di pannelli, 150mila chili di ferro. Se anche lo volessi fare, chi mi consegna tutto questo materiale ad agosto? I tempi di attesa sono almeno di un mese e mezzo. Soprattutto, poi, dove poggio la roba, io ho 30mila metri quadrati di spazio, ma per tutto questo materiale non c’è spazio. Si parla di un appalto da 10 milioni di euro, ma io nemmeno li fatturo in un anno”.

    E poi c’è un problema tecnico: “Tra i requisiti c’è la produzione nei tre anni precedenti di ‘almeno il doppio dei quantitativi offerti’, dunque minimo 400mila banchi. Nessuna impresa soddisfa questo criterio”.
    ma..

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.995

    Re: 209 miliardi


  16. #16
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.995

    Re: 209 miliardi


  17. #17
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.330

    Re: 209 miliardi

    Più che altro aperto un libro non prendi appunti, è piccolissimo

    Non mi ero accorto delle altre pagine del thread
    Ultima modifica di Necronomicon; 23-07-20 alle 16:17

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.951

    Re: 209 miliardi

    Il mondo dei gretini

  19. #19
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    7.079

    Re: 209 miliardi

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma..
    Io pago e mi servo.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.335

    Re: 209 miliardi

    Dai, ma è tutto ridicolo è...

    Chi dovrebbe volere quei banchi "innovativi", in primis?

    Poi, ci saranno sei o sette aziende in Italia che producono banchi singoli di buona qualità, ci si può accordare con queste, non con una sola...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su