Il flame piu' violento della storia di TGMonline Il flame piu' violento della storia di TGMonline - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 248

Discussione: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio

    Fox Astrolfo

    .
    Leggendone il nome mi torna in mente che il buon Fox tra tessuti nucleari e quant'altro si prese tra i più accaniti flame di sempre su tgm, ricordo vagamente che in un'occasione pure l'amico suo in RL che postava sul forum ai tempi si unì allo sdegno comune per dargli giù

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.087

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Via frejus era quello che faceva MMA LIGHT che voleva menare tutti?

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma backle non è il terrone che ci provava con la friulana e il romagnolo lo perculava?
    Friulana

  4. #44
    ND
    Guest

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma backle non è il terrone che ci provava con la friulana e il romagnolo lo perculava?
    Oh, é Reggio Emilia, non Reggio Romagna

  5. #45
    Junior Member L'avatar di jadsimon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Quello tutti contro Hexen perché non voleva usare Steam, con successivo monsterban


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Oh, é Reggio Emilia, non Reggio Romagna
    Ah già è di Reggio! Sbagliato

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Friulana
    L'unico che ho preso è il terrone. Ma è facile scrivere terrone. È generico.
    Cè ancora?

  7. #47
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sinex, ogni volta che apro un topic tu corri alla tastiera per insultarmi. E' bello che tu sia vigile e risponda in maniera adeguata agli stimoli presenti nell'ambiente, ma volevo sottolineare una cosa. In 19 anni di forum, l'unico altro utente che mi ha abbia insultato in maniera cosi' cruda, cosi' specifica, cosi' riconoscibile, e'

    Fox Astrolfo

    .
    Davvero?

    Ci farò più caso

  8. #48
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma backle non è il terrone che ci provava con la friulana e il romagnolo lo perculava?
    Se il romagnolo sarei io sappi che romagnola sarà poi quella gran donna della signora Storti.

    quella foto era di una delle mie grigliate con piscina... ma quella è stata l'epopea della piscina da 80€con svapo, non c'entra backlenapule se ben ricordo!

    Lui aveva fatto il ragequit e poi (o prima?) il posto che inizia per "Esimia testa di cazzo", qualcuno lo recuperi per dio

    Riassumendo, io per mio carattere tendo a fare il simpaticone, ed essndo lui un *lello quando non riesce a essere il più sumpatico (o come spesso accade ai *lelli, quando si rende conto che tutte le sue fandonie non fanno colpo ma solo pietà, come quello al corso ifoa che insisteva ad avere le timberland più belle delle mie ma le sue erano mimetiche e le mie classiche, e le fighe guardavano solo le mie e lui si sbracciava ue uaiio ma chille sun a staggiune pazzat, chiste sun ennuve, poi cercava di fare battute e nessuno rideva perchè erano tutte da 12enne e invece alle mie si spaccavano tutti e adesso c'è un mio ritratto nella sede ifoa) si era innervosito perchè facevo il malizioso con DayDream, ci scambiavamo foto piccanti ecc.

    Tant'è.

    Qualcuno trovi il megapost

  9. #49
    ND
    Guest

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Baddo romagnolo sta per far scattare il flame comunque tirate fuori l’ownata di aliensexcoso, dai.

  10. #50
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Buongiorno, esimia testa di cazzo

    Se sei capace di allacciarti le scarpe da solo, sei qualificato per capire quello che ti sto per dire: lo sai quanto ci tiene la Day all'anonimato, giusto? Lo sai che non ha mai messo foto sue su questo forum, vero? Ora, ricapitoliamo.

    Tu sei una testa di cazzo, un patetico decerebrato che si fotografa nudo con l'elefantino sul cazzo, si fa fare foto sulla tazza del cesso e prende a testate le angurie. Fin qui niente di anormale, fai tanto schifo al cazzo che per avere un pò di attenzione puoi solo scegliere di far ridere. Colpa anche dei menomati che ti urlano IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che neanche a Grosso ai mondiali, ma vabè, il mondo è bello perchè è vario.

    Dicevo, tu (l'individuo descritto sopra) mandi le tue foto alla Day, perchè ormai ce l'hai in gangrena e vorresti usarlo e le provi tutte. Lei alla lunga e per levarti dai coglioni visto che eri insistente (basta vedere quanto la ossessionavi sul forum, msn, ecc.) ingenuamente ricambia, e ti manda niente più di quello che potresti vedere in una giornata calda o al mare. Tu parti di testa, non capisci più un cazzo (più del normale almeno) ti si alza l'autostima più del cazzo e ti credi sto gran figo tanto da doverlo dire sul forum che l'hai vista. Lei a 'sto punto si fidava di te, eri diventato un suo amico. Per sfinimento, ma comunque lo eri diventato. Passa il tempo e vedi che gli elefantini sul cazzo non portano i risultati sperati, e che la figa che tanto desideravi non si vede neanche se ti pulisci i semi dell'anguria di prima dagli occhi. Inizi a insultarla e il resto è storia che conoscono tutti.

    Ora...il gioco è bello quando dura poco. Proprio perchè le eri amico (e dici di esserlo ancora) smettila di fare il bambino. Vai a giocare con gli elefantini e i bionicle e le carte di magic (ho dovuto googlare per capire che roba è) e non cagare il cazzo.

    Per la storia che abbia dato della mignotta a una tua amica, in primis non hai capito un cazzo come al solito, non è quello che voleva dire; secondo vieni qui a scrivere le peggio minchiate, assodato che siano delle stronzate frutto della tua fantasia, se anche fosse il contrario mi parli di gente che piscia fra le aiuole e che te lo succhia nei parcheggi, allora sono io il primo a dirti che le tue amiche sono delle grandi puttane. Dovresti fare più attenzione alla tua privacy

    - - - Aggiornato - - -


  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Via frejus era quello che faceva MMA LIGHT che voleva menare tutti?
    no

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma backle non è il terrone che ci provava con la friulana e il romagnolo lo perculava?
    ci è pure riuscito

  12. #52

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Fox vs movie machine non era male. Con Harry Lime che impazziva per i post come se gli avessero cagato sul pavimento di casa. Non so come ma vennero fuori anche delle robe personali sulla ragazza di fox che si faceva ingroppare dai volontari della croce rossa o roba del genere.

  13. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Grazie molocco

  14. #54
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Il terrone va di moda

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Fox vs movie machine non era male. Con Harry Lime che impazziva per i post come se gli avessero cagato sul pavimento di casa. Non so come ma vennero fuori anche delle robe personali sulla ragazza di fox che si faceva ingroppare dai volontari della croce rossa o roba del genere.
    vabbè harry lamer era un povero frustrato

  16. #56
    TeoN
    Guest

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Buongiorno, esimia testa di cazzo

    Se sei capace di allacciarti le scarpe da solo, sei qualificato per capire quello che ti sto per dire: lo sai quanto ci tiene la Day all'anonimato, giusto? Lo sai che non ha mai messo foto sue su questo forum, vero? Ora, ricapitoliamo.

    Tu sei una testa di cazzo, un patetico decerebrato che si fotografa nudo con l'elefantino sul cazzo, si fa fare foto sulla tazza del cesso e prende a testate le angurie. Fin qui niente di anormale, fai tanto schifo al cazzo che per avere un pò di attenzione puoi solo scegliere di far ridere. Colpa anche dei menomati che ti urlano IDOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che neanche a Grosso ai mondiali, ma vabè, il mondo è bello perchè è vario.

    Dicevo, tu (l'individuo descritto sopra) mandi le tue foto alla Day, perchè ormai ce l'hai in gangrena e vorresti usarlo e le provi tutte. Lei alla lunga e per levarti dai coglioni visto che eri insistente (basta vedere quanto la ossessionavi sul forum, msn, ecc.) ingenuamente ricambia, e ti manda niente più di quello che potresti vedere in una giornata calda o al mare. Tu parti di testa, non capisci più un cazzo (più del normale almeno) ti si alza l'autostima più del cazzo e ti credi sto gran figo tanto da doverlo dire sul forum che l'hai vista. Lei a 'sto punto si fidava di te, eri diventato un suo amico. Per sfinimento, ma comunque lo eri diventato. Passa il tempo e vedi che gli elefantini sul cazzo non portano i risultati sperati, e che la figa che tanto desideravi non si vede neanche se ti pulisci i semi dell'anguria di prima dagli occhi. Inizi a insultarla e il resto è storia che conoscono tutti.

    Ora...il gioco è bello quando dura poco. Proprio perchè le eri amico (e dici di esserlo ancora) smettila di fare il bambino. Vai a giocare con gli elefantini e i bionicle e le carte di magic (ho dovuto googlare per capire che roba è) e non cagare il cazzo.

    Per la storia che abbia dato della mignotta a una tua amica, in primis non hai capito un cazzo come al solito, non è quello che voleva dire; secondo vieni qui a scrivere le peggio minchiate, assodato che siano delle stronzate frutto della tua fantasia, se anche fosse il contrario mi parli di gente che piscia fra le aiuole e che te lo succhia nei parcheggi, allora sono io il primo a dirti che le tue amiche sono delle grandi puttane. Dovresti fare più attenzione alla tua privacy

    - - - Aggiornato - - -


  17. #57
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    asd

  18. #58
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Rotfl, Movie Machine avevo senti regalava perle, asd ...era effettivamente vero la ragazza di Fox fornisse un servizio ai volontari?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Rotfl, Movie Machine avevo senti regalava perle, asd ...era effettivamente vero la ragazza di Fox fornisse un servizio ai volontari?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    sì ma della protezione civile

  20. #60
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il flame piu' violento della storia di TGMonline

    Era a lui che non faceva i pompini?
    Cmq sulla pagina fb del raffo ha failato duro anche l'altro giorno sul post di will ferrell
    Per poi dire "ma scherzavo" come al solito
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su