OHMIODDIO MALEDETTI CRIMINALI COSA GLI HANNO FATTO ALLE SOPRACCIGLIA???
Visualizzazione Stampabile
https://i.postimg.cc/Xqq0Ds16/199840...87192531-o.jpg
13 luglio 2017 · Piacenza
Ennesima operazione dei Carabinieri della Stazione di Piacenza "Levante" contro lo spaccio in città.
l'avvocato di montella è un cazzo di fascio di forza nuova :rotfl:
lui si che è un gran avvocato :sisi: a sentirlo parlare sono tutte bambinerie stra ingigantite e non è vero niente :asd: ha un modo di parlare molto alla Saul Goodman :asd:
proprio ieri stavo pensando che fortuna che la gente un pò "particolare" può sfogarsi facendo l'avvocato e difendendo i criminali con sommo diletto, se no questi sarebbero tutti dei criminali a loro volta senza questa valvola di sfogo :bua:
Ho scoperto che il sor montella gioca(va) a calcetto con il mio vicino di casa.
Il quale mi dice che non gli ha mai visto una macchina bella. solo l'ultima che era un'audi comprata usata.
:boh:
Stavo per commentare a quel post "waju però u mare v piasch annar al sud eh" poi ho visto che c'erano ancora due pagine
Ma non è servito, era due commenti dopo
Avete rotto il cazzo, quando i parassiti saranno morti ci riprenderemo il posto al sole... tanto le rovine e gli impianti già sono abbandonati a loro stessi, nell'incurie.
La differenza sarebbe solo in una notevole quantità di pattume in giro in meno.
Emanuele Solari , si era candidato a sindaco nel 2017
https://static.nexilia.it/bufale/202...ri-750x391.jpg
:uhm:Citazione:
Una casa da 270.000 euro con piscina.
Nel garage 11 auto e 16 moto: una Bmw X5, una Bmw 320D, una Mercedes Classe A, una Smart City Coupé, una Bmw 520D, Un Audi, un’altra Bmw 320D, una Porsche Cayenne, un’altra Mercedes Classe A, una Renault Espace e una Fiat Punto. 2 Yamaha T-Max 500, una Yamaha BT, Una Yamaha FZS, due Piaggio Beverly, un Polaris Blazer, una Yamaha XVS 600 Dragstar, una Kawasaki Z 1000, una Bmw GS, una Kawasaki ZX, una Ducati 998, un Kymco, una Ducati Hypermotard e un’Aprilia RSV 1000.
Postava foto in cui regalava alla moglie borse extralusso personalizzate, altre in cui grigliava con gli amici a casa in piena quarantena, altre ancora in cui festeggiava con bottiglie di Dom Perignon in mano.
Aveva adibito la caserma a scenografia di festini hard. Chiamava delle prostitute con il vizio della droga e pagava con quella le prestazioni sessuali.
La moglie aveva l'accesso alla ztl di Piacenza, permesso che puó ottenere solo chi ricopre incarichi pubblici.
Aveva 23 conti correnti.
Amava il lusso e amava ostentarlo. Era un violento, fotografava le vittime dei pestaggi come i piatti nei ristoranti in cui portava la moglie.
La madre ha detto che "quei soldi li aveva vinti al SuperEnalotto", ma stranamente il figlio aveva due mutui ancora aperti.
Nessuno dei superiori si è mai interessato di come fosse possibile che questo appuntato potesse vivere al di sopra di ogni possibilità. Da ricco.
Con uno stipendio di 30.000 euro annui lordi.
Citazione:
e una Fiat Punto
quelle vecchie, versione sport
gialla
maxi scooter, kymco..vabbè dai al massimo faceva anche il ricettatore
l'arma dovrebbe citarlo per danno d'immagine più per come spendeva sti soldi altrimenti, dai..
Aveva il garage di Jay Leno? :rotfl:
Ha addirittura pianto, secondo me è inutile accanirsi
:asd: uno vorrebbe non cascare nei luoghi comuniCitazione:
Postava foto in cui regalava alla moglie borse extralusso personalizzate, altre in cui grigliava con gli amici a casa in piena quarantena, altre ancora in cui festeggiava con bottiglie di Dom Perignon in mano.