Re: Caserma sotto sequestro
era successo anche dove vivo io,pochi anni fa, non uno dei carabinieri indagati fu condannato ad un bel cazzo di nulla , alcuni furono trasferiti ad altre sedi a 30 -35 km di distanza solo un paio in altra regione confinante
toscana e marche
altri rimasero al loro posto e finì in tragedia un paio d'anni dopo con un omicidio tra colleghi che sta finendo a tarallucci e vino tra occultamenti azzi e mazzi vari
https://images2.corriereobjects.it/m...v=202007221333
i geni :rotfl:
«Ho fatto un’associazione a delinquere ragazzi (...) abbiamo fatto una piramide: sopra ci stiamo io, tu e lui… ok? (...) siamo irraggiungibili» dice uno degli arrestati in una conversazione in auto spiegando anche il loro modo di agire: «Questa persona qua va tutti da questi gli spacciatori e gli dice (...) “Guarda, da oggi in poi, se vuoi vendere la roba… vendi questa qua, altrimenti non lavori!” e la roba gliela diamo noi! (...) quindi è una catena che a noi arriveranno mai!!»
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Vedremo quanti carabinieri del sud coinvolti.
non sapevo ci fossero carabinieri del nord
Citazione:
NoNickName
non sapevo ci fossero carabinieri del nord
C'era skywolf ma poi è tornato a fare il prof
Citazione:
Necronomicon
C'era skywolf ma poi è tornato a fare il prof
CVD :asd:
Succedeva in The Shield.
E invece accadeva anche a Piacenza.
Chi l'avrebbe mai detto che degli angeli in divisa sarebbero potuti arrivare a tanto .....
Citazione:
Ceccazzo
https://images2.corriereobjects.it/m...v=202007221333
i geni :rotfl:
«Ho fatto un’associazione a delinquere ragazzi (...) abbiamo fatto una piramide: sopra ci stiamo io, tu e lui… ok? (...) siamo irraggiungibili» dice uno degli arrestati in una conversazione in auto spiegando anche il loro modo di agire: «Questa persona qua va tutti da questi gli spacciatori e gli dice (...) “Guarda, da oggi in poi, se vuoi vendere la roba… vendi questa qua, altrimenti non lavori!” e la roba gliela diamo noi! (...) quindi è una catena che a noi arriveranno mai!!»
avere 140€ circa in mano fa di me uno spacciatore? :uhoh:
Cmq bruttissime persone.
Potevano semplicemente farsi dare uno stipendio dai boss locali per chiudere un occhio.In contanti. Esentasse.
Si sono sbattuti tanto per guadagnare quanto? 140€!! La foto dopo che si sono spartiti la torta! Che foto da poverih! Vergoniah!
(e poi si dice ROBBA, non ROBA. Pure ignoranti. Ah... giusto... dimentico che sono carabinieri)
Citazione:
Ax3l
avere 140€ circa in mano fa di me uno spacciatore? :uhoh:
beh, oggi il cash equivale ad essere brutti, cattivi ed evasori, quindi presumo di si.
Io ci vedo una correlazione con il fatto che i concorsi finora sono stati aperti solo a chi abbia svolto il vfp1 nelle forze armate. Si sa ormai che lì ci vanno principalmente braccia rubate alla miniera :asd:
Citazione:
sisonoio
NEO procuratore.
Notato come ste storie vengano fuori appena il procuratore nuovo arriva e deve farsi un nome ? Davvero si pensa che nessuno sapesse nulla o che questo non succeda anche da altre parti/ovunque ?
Giusto, doveva far finta di niente però dai non è colpa sua, è nuovo e magari non ha visto il memo!
Sono più intelligenti quelli che sbarcano dai Barconi
anche il messaggero veneto vuole i soldi per leggere l'articolo :sisi:
Io li stimo :boh2:
La loro vita è memorabile, simile a quella di un film.
La vostra no.
Citazione:
ZTL
Io li stimo :boh2:
La loro vita è memorabile, simile a quella di un film.
La vostra no.
ma che film, va' che fazze, va' che furbi. non ci tiri su manco una stagione per una serie brutta da appioppare a netflix, dai casso, altro che the shileld, sempre PROVINCIALI siamo :(
Citazione:
Glasco
ma che film, va' che fazze, va' che furbi. non ci tiri su manco una stagione per una serie brutta da appioppare a netflix, dai casso, altro che the shileld, sempre PROVINCIALI siamo :(
Hanno sbagliato a fermarli ora, infatti.
Avrebbero dovuto aspettare almeno un viaggio in Colombia.
Cliffhanger della morte.
oh ma questi menavano cazzo di negri spaccini sono dei grandi forza avanti cosììììììììììììììììììììììììì onore ai nostri soldati